Guinness Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti (ricordate che a Milano non vendono biglietti per il settore ospiti), per prenotazioni chiamare il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI'SERA! Ritrovo fissato per le ore 16:30 al piazzale del palazzo per ritiro biglietti, entro le ore 17 chi ha prenotato e non ritira il biglietto perde la prevendita. INVADIAMO MILANO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 INVIDIAMO MILANO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti (ricordate che a Milano non vendono biglietti per il settore ospiti), per prenotazioni chiamare il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI'SERA! Ritrovo fissato per le ore 16:30 al piazzale del palazzo per ritiro biglietti, entro le ore 17 chi ha prenotato e non ritira il biglietto perde la prevendita. INVADIAMO MILANO Guinness, quanto costa il biglietto senza pulman? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted February 14, 2007 Author Report Share Posted February 14, 2007 Guinness, quanto costa il biglietto senza pulman? grazie Chiama il numero sopraindicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti (ricordate che a Milano non vendono biglietti per il settore ospiti),... Ma al forum il settore ospiti non è quello occupato dai tifosi milanesi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jamma Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 INVADIAMO MILANO Leggevo dall'intervista a De Pol della Provincia che 4 pullman son già completi. GBR+privati, arriveremo a 500 ad invadere il Forum ? Dobbiamo troppo sovrastare quegli sfigati milanesi! ... anche dalla piccionaia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted February 14, 2007 Author Report Share Posted February 14, 2007 INVADIAMO MILANO Leggevo dall'intervista a De Pol della Provincia che 4 pullman son già completi. GBR+privati, arriveremo a 500 ad invadere il Forum ? Dobbiamo troppo sovrastare quegli sfigati milanesi! ... anche dalla piccionaia! Siamo quarti in classifica a 50 Km di distanza, io vorrei sperare di arrivare a 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 occhio ai 2 autovelox in tangenziale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Siamo quarti in classifica a 50 Km di distanza, io vorrei sperare di arrivare a 1000 Dubito che si arrivi a 1000. La tifoseria di Varese è troopo divisa al suo interno. Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi. Invadere, invadere, invadere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 occhio ai 2 autovelox in tangenziale..... A che altezza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 A che altezza? ad occhio e croce, un metro e cinquanta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 ad occhio e croce, un metro e cinquanta. Mi farò tutta la tangenziale con il passo giaguaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 A che altezza? uno in zona cesano boscone, l'altro poco prima dell'holiday inn di assago... comunque si vedono, sono dei cassonetti bassi... 90km/h Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Mi farò tutta la tangenziale con il passo giaguaro. meglio con una jaguar va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 meglio con una jaguar va... Mi presti la tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Chiama il numero sopraindicato omertà per gli ultras... omertà per gli ultras... omertà per gli ultras.. omertà per gli ultras :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Mi presti la tua? si tanto dovrei usare l'aston martin domenica :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Un autovelox è all'altezza dell'Acquatica, o forse sbaglio, o forse è prima o forse è dopo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jamma Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 uno in zona cesano boscone, l'altro poco prima dell'holiday inn di assago... comunque si vedono, sono dei cassonetti bassi... 90km/h Corretto: il 1° è circa 1 km prima dell'uscita "CUSAGO", il 2° è a circa 2 km dopo l'uscita "VIGEVANESE" proprio in corrispondenza della ditta con l'indicatore luminoso della temperatura. Tornando okkio a quello tra "ASSAGO" e "VIGEVANESE". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Un autovelox è all'altezza dell'Acquatica, o forse sbaglio, o forse è prima o forse è dopo? più o meno poco prima dell'uscita di cesano boscone.... ma poi ce nè un altro prima dell'uscita di assago... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Dubito che si arrivi a 1000. La tifoseria di Varese è troopo divisa al suo interno. Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi. Invadere, invadere, invadere. Maledetti, perchè non mi hanno invitato? Ma in che settore andranno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Dubito che si arrivi a 1000. La tifoseria di Varese è troopo divisa al suo interno. Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi. Invadere, invadere, invadere. Gradiremmo non finisse come lo scorso anno............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi. Il biglietto disponibile era uno . Ho organizzato una lotteria tra tutti i componenti del WW . Presente un notaio . Ha vinto Roo . L'anno prox tocca a qualcun'altro . Magari proprio a Lei , Signor Tatanka . Sempre ovviamente che la beneamata RAS sia ancora sponsor dei milanesi ... p.s. cmq se vuoi un passaggio posto in macchina ce n'è in abbondanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Il biglietto disponibile era uno . Ho organizzato una lotteria tra tutti i componenti del WW . Presente un notaio . Ha vinto Roo . L'anno prox tocca a qualcun'altro . Magari proprio a Lei , Signor Tatanka . Sempre ovviamente che la beneamata RAS sia ancora sponsor dei milanesi ... p.s. cmq se vuoi un passaggio posto in macchina ce n'è in abbondanza. Ed a me mi scartate sempre, comunque sarò presente...biglietto acquistato in sede Armani!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted February 15, 2007 Report Share Posted February 15, 2007 Ma al forum il settore ospiti non è quello occupato dai tifosi milanesi ? a mia memoria si... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts