Jump to content

Trasferta Milano

Recommended Posts

Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti (ricordate che a Milano non vendono biglietti per il settore ospiti), per prenotazioni chiamare il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI'SERA!

Ritrovo fissato per le ore 16:30 al piazzale del palazzo per ritiro biglietti, entro le ore 17 chi ha prenotato e non ritira il biglietto perde la prevendita.

INVADIAMO MILANO :thumbdown[1]:

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti (ricordate che a Milano non vendono biglietti per il settore ospiti), per prenotazioni chiamare il numero GBR 320/3627675 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI'SERA!

Ritrovo fissato per le ore 16:30 al piazzale del palazzo per ritiro biglietti, entro le ore 17 chi ha prenotato e non ritira il biglietto perde la prevendita.

INVADIAMO MILANO :D

Guinness, quanto costa il biglietto senza pulman?

grazie

INVADIAMO MILANO :D

Leggevo dall'intervista a De Pol della Provincia che 4 pullman son già completi.

GBR+privati, arriveremo a 500 ad invadere il Forum ?

Dobbiamo troppo sovrastare quegli sfigati milanesi! ... anche dalla piccionaia!

:D:D

Siamo quarti in classifica a 50 Km di distanza, io vorrei sperare di arrivare a 1000 :D

Siamo quarti in classifica a 50 Km di distanza, io vorrei sperare di arrivare a 1000 :D

Dubito che si arrivi a 1000.

La tifoseria di Varese è troopo divisa al suo interno.

Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi.

Invadere, invadere, invadere.

uno in zona cesano boscone, l'altro poco prima dell'holiday inn di assago... comunque si vedono, sono dei cassonetti bassi... 90km/h

Corretto: il 1° è circa 1 km prima dell'uscita "CUSAGO", il 2° è a circa 2 km dopo l'uscita "VIGEVANESE" proprio in corrispondenza della ditta con l'indicatore luminoso della temperatura.

Tornando okkio a quello tra "ASSAGO" e "VIGEVANESE".

:D

Dubito che si arrivi a 1000.

La tifoseria di Varese è troopo divisa al suo interno.

Pensa che nel WW ci sono due loschi figuri che si sono organizzati la trasferta senza invitarmi.

Invadere, invadere, invadere.

Gradiremmo non finisse come lo scorso anno............ :D:D

Il biglietto disponibile era uno .

Ho organizzato una lotteria tra tutti i componenti del WW . Presente un notaio .

Ha vinto Roo .

L'anno prox tocca a qualcun'altro .

Magari proprio a Lei , Signor Tatanka .

Sempre ovviamente che la beneamata RAS sia ancora sponsor dei milanesi ... :angry:

p.s. cmq se vuoi un passaggio posto in macchina ce n'è in abbondanza.

Il biglietto disponibile era uno .

Ho organizzato una lotteria tra tutti i componenti del WW . Presente un notaio .

Ha vinto Roo .

L'anno prox tocca a qualcun'altro .

Magari proprio a Lei , Signor Tatanka .

Sempre ovviamente che la beneamata RAS sia ancora sponsor dei milanesi ... :angry:

p.s. cmq se vuoi un passaggio posto in macchina ce n'è in abbondanza.

Ed a me mi scartate sempre, comunque sarò presente...biglietto acquistato in sede Armani!!!!