Dede Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Secondo me molto preoccupante la situazione dei nostri lunghi 5 rimbalzi tra galanda howell fernandez Che pena
Leasir Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Mettiamo giù i tappeti per signor HOLLAND MOSTRUOSO stasera che abbia deciso di non ascoltare MAGNANO????????????????? 25 punti 5 rimbalzi 4 falli subiti 3 assist 50% da 2 57 % da 3 quando ho chiesto di partecipare di più non mi riferivo a te. chiedo scusa per l'equivoco.
Dede Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Io ribadisco sempre il concetto via MAGNANO E che cazzo se non ci sono iniziative personali non facciamo canestro........ Manca il gioco d'attacco
marisa Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 buttarsi dentro è del tutto escluso? a quanto pare... e quindi SOLO 2 liberi in quasi tre quarti e non mi piace per niente quell'oltre 70% da due di Avellino...
Mangusta Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Io ribadisco sempre il concetto via MAGNANO E che cazzo se non ci sono iniziative personali non facciamo canestro........ Manca il gioco d'attacco Ma in piena partita anzichè tifare Varese pensi a Magnano ??
Dede Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Riusciamo a vincere senza soffrire???? Quasi non ci credo.............. DAI VARESE
Dede Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Ma in piena partita anzichè tifare Varese pensi a Magnano ?? Ma si se la squadra non gira non è mica colpa tua o mia ma di chi sta in panca................. Questi sono proprio scarsi............... Forza ragazzi
marisa Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Riusciamo a vincere senza soffrire???? Quasi non ci credo.............. DAI VARESE ma ci sei o ci fai?
Leasir Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 chi diceva che sandrino doveva uscire? chi è quel pazzo? mettetemelo tra le mani e vedrete cosa gli faccio!
Federico Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 (edited) Io ribadisco sempre il concetto via MAGNANO E che cazzo se non ci sono iniziative personali non facciamo canestro........ Manca il gioco d'attacco Penso di poter parlare a nome degli utenti del forum, in questo momento attivi: HAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!! Edited March 4, 2007 by Federico
Crocozio Posted March 4, 2007 Author Posted March 4, 2007 ma ci sei o ci fai? è un canturino infiltrato
Mangusta Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Ma si se la squadra non gira non è mica colpa tua o mia ma di chi sta in panca................. Questi sono proprio scarsi............... Forza ragazzi + 14 e la squadra non gira? Dai sii più "Magnanimo"
Crocozio Posted March 4, 2007 Author Posted March 4, 2007 Treviso e Milano sorpassano... ringraziamo che ci fanno un favore a tenere indietro scafati e montegranaro
Franz#12 Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 «Volevo segnalarti il clamoroso doppio palleggio di Fernandez a metà campo»
Leasir Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 ringraziamo che ci fanno un favore a tenere indietro scafati e montegranaro quoto
Recommended Posts