Jump to content

coach


Recommended Posts

I numeri non sono tutto,e per chiunque abbia giocato a basket non è una novità,ma siamo assenti da tutte le classifiche sia individuali che di squadra(tranne Holland nei punti segnati e Galanda nella % da 3).Il nostro coach non mi esalta di certo,ma se di rimbalzi e recuperi neanche l'ombra e ci si aggiunge che si tirano i liberi come in parrocchia c'è poco da fare il mago.Penso che un centro più forte di Howell si potrebbe provare a cercarlo,visto che il nostro riesce a far vedere i muscoli solo in disco.

Link to comment
Share on other sites

Penso che un centro più forte di Howell si potrebbe provare a cercarlo,visto che il nostro riesce a far vedere i muscoli solo in disco.

di centri più forti di Howell puoi cercarli e probabilmente trovarli, ma se non ne trovi uno che ti dia quello che Howell da in difesa, Varese va in mille pezzi come un cristallo.

Per cambiare Howell devi cambiare mezza squadra.

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

di centri più forti di Howell puoi cercarli e probabilmente trovarli, ma se non ne trovi uno che ti dia quello che Howell da in difesa, Varese va in mille pezzi come un cristallo.

Per cambiare Howell devi cambiare mezza squadra.

Priorità alla sostituzione della pippa, poche balle !

Link to comment
Share on other sites

se me ne trovi uno ke difende così e cambia sui piccoli così in difesa e fa qualche pt in più si grazie ma se no mi tengo il mio rolando anche se non mi piace

Va bien scrivere in dialetto ma siam sempre italiani..

kappa9pc4ialo5.gif

Grassie.

(sì lo so, son fissato, ma è una cosa che proprio non mi va giù)

Link to comment
Share on other sites

Priorità alla sostituzione della pippa, poche balle !

NON SONO DACCORDO !!

il nostro tipo di gioco avvilisce l'azione individuale.... la cosa e' assolutamente voluta !! se cambiassimo la gestione tecnica e attivassimo qualche gioco piu' redditizzio anche Rh+ sarebbe intorno ai 7/8 rimbalzi di media a sera !!! (basta lasciarlo sotto canestro !!!)

avessimo anche la reincarnazione di MOSES MALONE , lasciarlo sulla linea dei tre punti per fare il blocco e vai , farebbe in modo che non servirebbe neppure lui ad un tubo !!

Fernandez, in teoria, e' il giocatore perfetto per il ns coach !!

Nell'anno dello scudetto avevamo un pivot che seppur atletico , non si allontanava dall'area colorata, in quanto con GEK sul perimetro OCCORRE che ci sia sotto qualcuno !!

Link to comment
Share on other sites

I numeri non sono tutto,e per chiunque abbia giocato a basket non è una novità,ma siamo assenti da tutte le classifiche sia individuali che di squadra(tranne Holland nei punti segnati e Galanda nella % da 3).

Ad onor del vero:

- siamo nella percentuale totale dal campo (con davanti la V.Bologna, Siena e Treviso);

- nel tiro da 3 punti (solo Udine prima di noi);

- abbiamo il attacco della serie A con 80,33 punti a serata (ci precedono Siena, F.Bologna e Teramo);

- anche nella valutazione complessiva (ancora Siena, F.Bologna e Teramo davanti);

- nell'OER con 0.968 (superati solo da Siena);

- siamo nelle stoppate totali;

- la nostra è la squadra che perde meno palloni, 1° posto;

- nei falli subiti (preceduti da Milano e Siena);

- Galanda è nel tiro da 3 e Keys è ;

- Carter è 10° nei recuperi;

- Holland 10° nei falli subiti e in classifica marcatori.

I numeri non sono tutto...ma almeno non tarocchiamoli. :D

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

era di hamilton che si narrava che a metà partita guardasse le statistiche così da poter decidere se giocare con intensità la seconda metà di partita?è condizione necessaria e sufficiente per avere un buon equilibrio di squadra che howell debba prendere 10 rimbalzi a partita? che ci sia qualcuno primo in qualche classifica? l'avere il miglior marcatore? il primo realizzatore, di squadre attualmente a noi superiori in classifica, è kaukenas; dodicesimo. che paraltro si distingue non solo per i numeri. l'avere in squadra un giocatore con grandi cifre può forse essere un vanto ma non sempre garanzia di bel gioco o risultati positivi. esempio ormai abusato: kebu stewart 16 punti 11,5 rimbalzi 24 di valutazione a singola partita. rispedito al mittente.

lo vorreste un giocatore da 7+6 (cifre stagionali) come pietra miliare della squadra? non ne sono sicuro. caspita ala grande con queste cifre, io lo vedrei come panchinaro. solido ma panchinaro. eppure sono le cifre di shaun stonerook, per me top in italia. le cifre fanno notizia ma non per forza risultati. cosa vorreste voi?

Edited by fachiro
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...