true Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 I numeri non sono tutto,e per chiunque abbia giocato a basket non è una novità,ma siamo assenti da tutte le classifiche sia individuali che di squadra(tranne Holland nei punti segnati e Galanda nella % da 3).Il nostro coach non mi esalta di certo,ma se di rimbalzi e recuperi neanche l'ombra e ci si aggiunge che si tirano i liberi come in parrocchia c'è poco da fare il mago.Penso che un centro più forte di Howell si potrebbe provare a cercarlo,visto che il nostro riesce a far vedere i muscoli solo in disco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Hai scoperto l'acqua calda ???....Sono anni che si ripetono questi discorsi.....Beh, uno in più !!!!.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 (edited) Penso che un centro più forte di Howell si potrebbe provare a cercarlo,visto che il nostro riesce a far vedere i muscoli solo in disco. di centri più forti di Howell puoi cercarli e probabilmente trovarli, ma se non ne trovi uno che ti dia quello che Howell da in difesa, Varese va in mille pezzi come un cristallo. Per cambiare Howell devi cambiare mezza squadra. Edited April 13, 2007 by Leasir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 di centri più forti di Howell puoi cercarli e probabilmente trovarli, ma se non ne trovi uno che ti dia quello che Howell da in difesa, Varese va in mille pezzi come un cristallo. Per cambiare Howell devi cambiare mezza squadra. Priorità alla sostituzione della pippa, poche balle ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 vero,mi auguro che non resti l anno prossimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 se me ne trovi uno ke difende così e cambia sui piccoli così in difesa e fa qualche pt in più si grazie ma se no mi tengo il mio rolando anche se non mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 se me ne trovi uno ke difende così e cambia sui piccoli così in difesa e fa qualche pt in più si grazie ma se no mi tengo il mio rolando anche se non mi piace Va bien scrivere in dialetto ma siam sempre italiani.. Grassie. (sì lo so, son fissato, ma è una cosa che proprio non mi va giù) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Priorità alla sostituzione della pippa, poche balle ! NON SONO DACCORDO !! il nostro tipo di gioco avvilisce l'azione individuale.... la cosa e' assolutamente voluta !! se cambiassimo la gestione tecnica e attivassimo qualche gioco piu' redditizzio anche Rh+ sarebbe intorno ai 7/8 rimbalzi di media a sera !!! (basta lasciarlo sotto canestro !!!) avessimo anche la reincarnazione di MOSES MALONE , lasciarlo sulla linea dei tre punti per fare il blocco e vai , farebbe in modo che non servirebbe neppure lui ad un tubo !! Fernandez, in teoria, e' il giocatore perfetto per il ns coach !! Nell'anno dello scudetto avevamo un pivot che seppur atletico , non si allontanava dall'area colorata, in quanto con GEK sul perimetro OCCORRE che ci sia sotto qualcuno !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Va bien scrivere in dialetto ma siam sempre italiani.. Grassie. (sì lo so, son fissato, ma è una cosa che proprio non mi va giù) ehhh va beh sorry emaz ne scappano ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 (edited) I numeri non sono tutto,e per chiunque abbia giocato a basket non è una novità,ma siamo assenti da tutte le classifiche sia individuali che di squadra(tranne Holland nei punti segnati e Galanda nella % da 3). Ad onor del vero: - siamo 4° nella percentuale totale dal campo (con davanti la V.Bologna, Siena e Treviso); - 2° nel tiro da 3 punti (solo Udine prima di noi); - abbiamo il 4° attacco della serie A con 80,33 punti a serata (ci precedono Siena, F.Bologna e Teramo); - 4° anche nella valutazione complessiva (ancora Siena, F.Bologna e Teramo davanti); - 2° nell'OER con 0.968 (superati solo da Siena); - siamo 5° nelle stoppate totali; - la nostra è la squadra che perde meno palloni, 1° posto; - 3° nei falli subiti (preceduti da Milano e Siena); - Galanda è 8° nel tiro da 3 e Keys è 9°; - Carter è 10° nei recuperi; - Holland 10° nei falli subiti e 5° in classifica marcatori. I numeri non sono tutto...ma almeno non tarocchiamoli. Edited April 14, 2007 by Il_Cinghiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Va bien scrivere in dialetto ma siam sempre italiani.. E perchè cavolo glielo dici in spagnolo allora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 (edited) era di hamilton che si narrava che a metà partita guardasse le statistiche così da poter decidere se giocare con intensità la seconda metà di partita?è condizione necessaria e sufficiente per avere un buon equilibrio di squadra che howell debba prendere 10 rimbalzi a partita? che ci sia qualcuno primo in qualche classifica? l'avere il miglior marcatore? il primo realizzatore, di squadre attualmente a noi superiori in classifica, è kaukenas; dodicesimo. che paraltro si distingue non solo per i numeri. l'avere in squadra un giocatore con grandi cifre può forse essere un vanto ma non sempre garanzia di bel gioco o risultati positivi. esempio ormai abusato: kebu stewart 16 punti 11,5 rimbalzi 24 di valutazione a singola partita. rispedito al mittente. lo vorreste un giocatore da 7+6 (cifre stagionali) come pietra miliare della squadra? non ne sono sicuro. caspita ala grande con queste cifre, io lo vedrei come panchinaro. solido ma panchinaro. eppure sono le cifre di shaun stonerook, per me top in italia. le cifre fanno notizia ma non per forza risultati. cosa vorreste voi? Edited April 14, 2007 by fachiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 E perchè cavolo glielo dici in spagnolo allora? Mi riesci a capire se parlo in italiano? (cit.) Giornata difficile oggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Giornata difficile oggi E domani sarà pure peggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 E domani sarà pure peggio... Sgraaaaaat Ma chi sei? il nuovo divino Otelma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Sgraaaaaat Ma chi sei? il nuovo divino Otelma Oddio chi mi hai tirato fuori!!!!!?!? L'avevo rimosso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Sgraaaaaat Ma chi sei? il nuovo divino Otelma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 15, 2007 Report Share Posted April 15, 2007 Oddio chi mi hai tirato fuori!!!!!?!? L'avevo rimosso!!! gnè gnè gnè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts