alberto Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 GIOVANNI CHIAPPARO (Dirigente WHIRLPOOL VARESE) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 13.5.2007 per aver colpito un cartellone pubblicitario, durante la gara e per aver tenuto un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, anche al termine della gara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Si consolera' andando in montagna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Sei riuscito a farmi ridere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Allora la mia non sara' stata una giornata del tutto inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Se ti fa piacere , sei stato l'unico oggi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 Posso portare le lettere C-H-I-A-P-P-A-R-O-G-O-H-O-M-E ala prossima partita? Le tengo tutte da solo, ce la posso fare. Anzi, aggiungerei anche un F-A-C-C-I-A-M-O-P-A-G-A-R-E-I-L-B-I-G-L-I-E-T-T-O-N-E-L-P-A-R-T-E-R-R-E.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted April 16, 2007 Report Share Posted April 16, 2007 TESSERATI PALLACANESTRO VARESE (tutti). ammenda di euro 50 mila, da decurare dai loro stipendi, per vilipendio della maglia, per provocazione di orchite (colpendo) a tutti i paganti del palaignis (eccetto alcuni che facevano un simpatico casting per passaparola). EDMUNDO. ammenda di euro 20 (se no va in rosso..) per essersi presentato al palazzo in infradito e pantaloncini corti, con alito fortemente provato da 3 medie + salamella, e per ostinarsi a definire de pol giocatore meritevole di indossare quella maglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts