Jump to content

Puntata "Le Iene" del 16/04/2007

Recommended Posts

Ammirate..ammirate..

Mi permetto di aggiungere un bel "ONORE AD ACHILLE SERRA", quello che non sbaglia mai nonostante ci siano sempre casini, quello che, nel famoso derby sospeso dove uno Stadio ha creduto ai beceripuzzoniultras piuttosto che a lui, ha fatto orgogliosamente evacuare l'Olimpico senza feriti, quello che la polizia è stata attaccata (GUARDATEVI IL FILMATO), quello che "in caso di abusi andrà fino in fondo"..

Provate a far causa a un poliziotto normalmente, riprovate a uno a volto coperto senza un numero identificativo..

fotogramma1xw8.jpg

fotogramma2jl2.jpg

fotogramma3bh1.jpg

Se poi volete vedervi tutto il servizio e farvi 4 risate (per non piangere):

http://www.video.mediaset.it/video.html?si...a&from=iene

Edited by Guinness

Ora siamo qui tutti quanti che dicaimo che schifo che soppruso.

Vorrei almeno in questo posto dove esiste ancora la libertà di espressione dire che quelle scene sono cose già viste in Italia, magari non consuetudine, ma troppe sono le partite finite male per certi atteggiamenti...

deluso dalle polemiche che si accendono solo quando si parla di estero...schifato da molti buonisti della tv...

Normalmente evito di parlare della Polizia se non altro perchè giudico "molto" difficile il loro lavoro in questo caso però mi è sembrato che la Polizia abbia veramente degenerato nei pestaggi, vero è che purtroppo accade altre volte ma non essendo coinvolte squadre straniere la notizia non c'è...!!!

Mah!!

In ogni caso io toglierei le barriere negli stadi di calcio e pure la polizia, sono convinto che molti "abbaiono"perchè "protetti" dai poliziotti in loro mancanza puro tifo e stop!!

Ora siamo qui tutti quanti che dicaimo che schifo che soppruso.

Vorrei almeno in questo posto dove esiste ancora la libertà di espressione dire che quelle scene sono cose già viste in Italia, magari non consuetudine, ma troppe sono le partite finite male per certi atteggiamenti...

deluso dalle polemiche che si accendono solo quando si parla di estero...schifato da molti buonisti della tv...

Il problema è che quando si metton di mezzo politica e relazioni con l'estero tutto fa subito scalpore e movimento...basta vedere con il quartiere cinese e il loro console.....