Guinness Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 (edited) Ammirate..ammirate.. Mi permetto di aggiungere un bel "ONORE AD ACHILLE SERRA", quello che non sbaglia mai nonostante ci siano sempre casini, quello che, nel famoso derby sospeso dove uno Stadio ha creduto ai beceripuzzoniultras piuttosto che a lui, ha fatto orgogliosamente evacuare l'Olimpico senza feriti, quello che la polizia è stata attaccata (GUARDATEVI IL FILMATO), quello che "in caso di abusi andrà fino in fondo".. Provate a far causa a un poliziotto normalmente, riprovate a uno a volto coperto senza un numero identificativo.. Se poi volete vedervi tutto il servizio e farvi 4 risate (per non piangere): http://www.video.mediaset.it/video.html?si...a&from=iene Edited April 17, 2007 by Guinness Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Vergogna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Visto ieri sera. Vergogna !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Senza parole ah no sì...ma loro son sbirri mavaffan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Ora siamo qui tutti quanti che dicaimo che schifo che soppruso. Vorrei almeno in questo posto dove esiste ancora la libertà di espressione dire che quelle scene sono cose già viste in Italia, magari non consuetudine, ma troppe sono le partite finite male per certi atteggiamenti... deluso dalle polemiche che si accendono solo quando si parla di estero...schifato da molti buonisti della tv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Normalmente evito di parlare della Polizia se non altro perchè giudico "molto" difficile il loro lavoro in questo caso però mi è sembrato che la Polizia abbia veramente degenerato nei pestaggi, vero è che purtroppo accade altre volte ma non essendo coinvolte squadre straniere la notizia non c'è...!!! Mah!! In ogni caso io toglierei le barriere negli stadi di calcio e pure la polizia, sono convinto che molti "abbaiono"perchè "protetti" dai poliziotti in loro mancanza puro tifo e stop!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 Ora siamo qui tutti quanti che dicaimo che schifo che soppruso. Vorrei almeno in questo posto dove esiste ancora la libertà di espressione dire che quelle scene sono cose già viste in Italia, magari non consuetudine, ma troppe sono le partite finite male per certi atteggiamenti... deluso dalle polemiche che si accendono solo quando si parla di estero...schifato da molti buonisti della tv... Il problema è che quando si metton di mezzo politica e relazioni con l'estero tutto fa subito scalpore e movimento...basta vedere con il quartiere cinese e il loro console..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted April 17, 2007 Report Share Posted April 17, 2007 che vergogna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts