Jump to content

Trasferta Milano Gara-1

Recommended Posts

La Gbr Varese organizza la trasferta in programma il 15 Maggio a Milano; per info&iscrizioni chiamare il numero 320/3627675! Il ritrovo è fissato per le ore 18 al piazzale del palazzetto

Vista la vicinanza vediamo di invadere il Forum..TUTTI A MILANO! :nono[1]:

Si deve invadere milano!!!!

.. e lo faremo ..

comunque sì, lo ammetto .. volevo vincere la crociera messa in palio dal pirla sabatini e mi son comprato l'"avvisatore acustico" in autostrada .. portarla dentro non è stato facile .. entrata nella borsetta di una mia amica indigena, è stata inizialmente requisita da un solerte poliziotto che, per carità, faceva il suo mestiere, come Sabatini d'altronde .. poi un altro poliziotto mi è venuto in soccorso, si è informato presso lo staff palamalaguti e me l'ha lasciata .. oh .. 18/26 ai liberi la virtus .. un zic ha funzionato .. :clap[1]:

esatto chiedo a chi sa'....

se uno vuole andare con mezzi propri a vedere le partite e vuole venire in curva prende i biglietti alle biglietterie di Milano?

che settore?

Tribuna non Numerata 15 euro

Curva 14 euro

Grazie

alla gara di campionato l'ho preso in biglietteria (15€). dentro ti muovi liberamente, al max dici che sei tifoso ospite (ieri siamo entrati sotto la curva virtussina e non ci ha cagato nessuno...)

a sto giro farò uguale (anzi edmundo li compra a cadorna), ma solo perchè lavorando a milano mi è più comodo andarci in macchina... in pulman è sicuramente più "aggregante"...

Va bene veniamo lì con voi.....ma come faccio a riconoscervi.....

Vabbè...edmundo è quello con la trombettina.....giusto :yahoo[1]: ?

Edited by MAMITO

Tribuna lareale, dietro la panca di Varese.

Secondo me non ci arriviamo alla fine della partita.

Devo ricordarmi di portare le pastiglie per Roosters. :yahoo[1]:

Comunque basta dire "Invadi Milano!!" é esattamente quello che vogliono sentirsi dire..non facciamo il loro gioco!! :rofl:

Secondo me non ci arriviamo alla fine della partita.

Devo ricordarmi di portare le pastiglie per Roosters. :(

Comunque basta dire "Invadi Milano!!" é esattamente quello che vogliono sentirsi dire..non facciamo il loro gioco!! :yes:

Le pastiglie non scordarle.....e io , Virgus e Mangusta separati........basterà ???? :rofl::yahoo[1]::D

Guest Paul The Rock

MA è possibile che non si sappia ancora niente di ufficiale per sabato!?!?!?

Purtroppo tutto dipende da Sky che al momento non ha ancora deciso nulla.... :yahoo[1]:

Soltanto che, a mio parere, sino a quando Sky non deciderà non si metteranno in vendita i biglietti per evitare problemi in caso di spostamento.