Jump to content

Recommended Posts

Posted

:boxing[1]::boxing[1]:

Tra i pochi ad essere presenti alle sette e mezza,io e la mia amica abbiamo subito apprezzato lo stile canotta del menego e vestito serio e preciso da lavoratore appena uscito dall'ufficio... :boxing[1]::clap[1]:

perfetto.... eravamo noi 2....

(la camicia e l'abito dovrà andare dritto dritto in tintoria :doh[1]: )

Posted

eravamo SEDUTE come tutti gli altri :boxing[1]::boxing[1]:

e poi gli ultimi 5 minuti ci siamo alzate,poi smettila di tirare i pezzi di carta..ti denuncio per "lancio di oggetti atti a colpire"..a proposito ecco i provvedimenti disciplinari

http://195.56.77.208/news/?id=80378

TUTTI ERANO IN PIEDI, solo voi del settore sotto eravate seduti (grande edmundo ti ho visto bello carico la pross volta sali con la gbr..) Vi va bene che avete cantato se no altro che carta.. :boxing[1]:

Posted

Allora edmundo era quel mito con birra sempre in mano e maglia del menego che era dentro dalle 8 meno qualcosa?io sono entrato alle 7 e qualcosa al forum...ero in quel gruppo di esaltati in zona balaustra della tribuna non numerata sulla destra della GBR :boxing[1]:

Posted

Allora edmundo era quel mito con birra sempre in mano e maglia del menego che era dentro dalle 8 meno qualcosa?io sono entrato alle 7 e qualcosa al forum...ero in quel gruppo di esaltati in zona balaustra della tribuna non numerata sulla destra della GBR :lol:

bravo, lui era quel becero di edmundo, che svestiti i panni di avvocato si trasforma...

l'altro becero con la birra sempre in mano (5€ p**********) di fianco a lui invece :angel: si che aveva stile :yes:

Posted

Allora edmundo era quel mito con birra sempre in mano e maglia del menego che era dentro dalle 8 meno qualcosa?io sono entrato alle 7 e qualcosa al forum...ero in quel gruppo di esaltati in zona balaustra della tribuna non numerata sulla destra della GBR :brr:

:yahoo[1]: era proprio lui !!! :drool: .. hahahahah ..

oh ragazzi .. a gara 3 però ci si appalesa nè!!! .. io sarò sempre il babbo con la canotta del menego e la birra (piena) in mano!!! ..

Posted

:drool::brr:

Tra i pochi ad essere presenti alle sette e mezza,io e la mia amica abbiamo subito apprezzato lo stile canotta del menego e vestito serio e preciso da lavoratore appena uscito dall'ufficio... B):clap[1]:

.. grazie!!! ... e il bello è che la canotta l'ho indossata anche in ufficio .. uscendo però :yahoo[1]: .. anzi, scappando!!!