Jump to content

peccato...


Recommended Posts

ci siamo disuniti nell'ultimo quarto, con Holland e Capin che hanno provato a risolverla in due e la difesa che ha mollato. Peccato perchè sembrava la volta buona e sull'1-1 il vantaggio psicologico sarebbe passato nettamente dalla nostra parte. Milano comunque non gioca granchè bene, Blair è un mezzo fantasma, Calabria pure, stasera si sono retti su Watson per 30'. Certo che l'arbitraggio ha concesso molto a chi difendeva su Holland. Grandissimo Carter (avrebbe meritato una vittoria) e ottimo Hafnar pur giocando poco...Ora vincere a Milano è un'impresa, temo che loro giocheranno molto più sciolti.

Link to comment
Share on other sites

partita a mio avviso persa nel 3° quarto dove non siam riusciti a sfruttare i loro errori in attacco...Loro poi ci hanno ammazzato definitivamente con un paio di bombe allo scadere dei 24" (bulleri e green)...Bella comunque l'atmosfera al palazzo..ci rifaremo martedì :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che fino a quando avevamo energie abbiamo giocato anche bene....poi con poche rotazioni non si poteva pretendere di più...poi stanchi non siamo riusciti più a trovare l'uomo smarcato o quanto meno libero di penetrare...A me sembravano girare intorno aspettando che Delonte la passasse, ma purtroppo non è stato così...forse pensava di vincerla da solo !!!......Gli errori a un metro dal canestro si fanno quando non si hanno più le forze necessarie...e gira e rigira le gambe e le energie se ne vanno.........

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

Ma tentare 30 tiri da 3 è basket o tiro al bersaglio?

Bastava qualche pedata nel culo all'argentino cravattato e magari un paio di azioni in più si costruivano...

saluti :g[1]:

Eccolo primo messaggio e giù peggio del vero portatore del suo nick....

Ma è così divertente trolleggiare dopo le sconfitte?

Link to comment
Share on other sites

I miei vicini di tifo alla fine dicevano:"Ci vediamo l'anno prossimo!"

Io ho risposto:"No. Ci vediamo venerdì !!!".

Credo nei miracoli...

io ero tra quelli alex...ma puoi ben capire la delusione del momento...sinceramente chiudere con un 3-0 sarebbe un pò eccessivo per quanto visto nelle due gare...ma Milano è più forte..peccato..peccato..nel terzo quarto abbiamo segnato solo 7 punti...tirando solo da 3...sembrava la gara del tiro da 3...in cui nessuno la metteva tra l'altro...mi dispiace perchè ieri c'era un gran pubblico e avevamo giocato 2 quarti in modo eccellente..

Link to comment
Share on other sites

partita a mio avviso persa nel 3° quarto dove non siam riusciti a sfruttare i loro errori in attacco...Loro poi ci hanno ammazzato definitivamente con un paio di bombe allo scadere dei 24" (bulleri e green)...Bella comunque l'atmosfera al palazzo..ci rifaremo martedì :(

Nate Green! Che giocatore fantastico... :brr:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Abbiamo retto fisicamente per 2 quarti e mezzo poi abbiamo iniziato a soffrire da matti nel correr dietro ai milanesi (basta vedere le rotazioni sulla bomba di Garris). In attacco dopo il black-out offensivo a cavallo del terzo e quarto quarto abbiamo cercato troppo il tiro da tre per rientrare subito invece di provare a trovare alternative.

Hafnar, vista la buona partenza di ieri, meritava più spazio soprattutto con Holland che alla fine non la passava neanche morto...

Link to comment
Share on other sites

Eccolo primo messaggio e giù peggio del vero portatore del suo nick....

Ma è così divertente trolleggiare dopo le sconfitte?

miiiiiiii, quanto sei ingiusto e acido!

quello di torquemada è stato uno degli esordi più brillanti e originali di tutto il VFB!

MVP! :(:brr::brr:

Link to comment
Share on other sites

Per me Milano ha un gioco nettamente superiore al nostro...testimonianza ne è il primo tempo dove noi abbiamo fatto una prestazione strepitosa eppure eravamo sopra solo di 7 (sembrava che fossimo sopra di 15).

Palla dentro per i lunghi con i piccoli che si scambiano e giocano negli spazi... Strepitosi quando hanno in campo Gallinari, Watson e Blair: fisicità al potere! Ottimo Nate Green (scelte eccellenti in attacco e grande difesa) e mentalità da super di Gallinari ( sempre al servizio della squadra, grande difesa su Holland e Galanda, e giocate di classe pura in attacco in una serata dove non erano da prendersi tanti tiri). e che dire anche a lui dell'odiato Schultze.

Con ciò per me bisogna cercare di fare forzare Bulleri, l'unico che mi è sembrato stonato rispetto al gruppo, così da non fargli fare il loro (massacrante) gioco. Poi grande difesa e in attacco bisogna andare avanti a giocare insieme come abbiamo fatto nei primi due quarti senza intestardirci nelle individualità che si sono viste nel finale di partita.

Dai ragazzi, non è ancora finita, fateci un bel regalo e riaprite la serie per noi!!

FORZA!!!

Link to comment
Share on other sites

trovo sostanzialmente ingiusto che un giocatore squalificato possa giocare pagando un ammenda ridicola(1150 euro),se uno è squalificato non deve giocare punto,non ci sono attenuanti che tengano,detto cio noi abbiamo 5 giocatori e quattro spettatori non paganti quindi èinutile tentare di illudersi di passare,l obbiettivo erano i playoff e l abbiamo raggiunto

Link to comment
Share on other sites

La differenza non è tanto nel gioco. E' nell'organico. E nei $$$. :sick:

Si ma poi a parlare non sono $$$ ma il campo....e il campo ci dice che milano, oltre ad avere speso, gioca bene bene ed è molto più concreta di noi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Sul fatto che Milano giochi bene bene non sono molto d'accordo: la Milano di quest'anno non mi sembra abbia offerto un bel basket durante il campionato. Io credo che piuttosto la rosa di Milano sia troppo ostica, come tipologia di giocatori, per la nostra. Mi spiego meglio se dobbiamo chiudere gli spazi a Blair/Watson/Gallinari/Schultze dobbiamo sbatterci in 5 per bloccarli e liberiamo il gioco sugli esterni, il fatto è che vale anche il contrario. Milano quando ha trovato squadre in grado di bloccare (o quantomeno giocarsela) i suoi lunghi solo con i pari ruolo ha sofferto non poco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...