spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 A volte le immagini rendono meglio l'idea !!!!! Altre volte invece è meglio lasciare il tutto all'immaginazione individuale!!
Smorfione Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Non la posso vedere! Non la posso vedere! Non la posso vedere!!!! E' il mio compleanno e avevo promesso a Smorfiona di portarla a cena fuori....... Cose da fare per il nuovo anno (in più): Ricordare di controllare il calendario dei PO Dai, ragazzi, fatemi un regalo, fatemi tornare a Milano con voi....
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 E' il mio compleanno e avevo promesso a Smorfiona di portarla a cena fuori....... Auguri! Ma, non ho capito: è il TUO compleanno e LA porti fuori a cena?
Smorfione Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Auguri! Ma, non ho capito: è il TUO compleanno e LA porti fuori a cena? In teoria mi porta LEI, ma solo al momento del conto vedremo chi potrà dirsi "portatore" e chi "portato"... ps grazie per gli auguri e mi raccomando urlate, scalmanatevi e applaudite la squadra anche per me (sono certo che sapranno meritarselo, comunque vada finire)
Deca Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Presente Deca galleria E. Perchè anche tu? certo!!! :clap[1] hai fatto te la maglietta bruciacchiata vs milano in gara2? allora ho capito chi sei!
Franz#12 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Non la posso vedere! Non la posso vedere! Non la posso vedere!!!! E' il mio compleanno e avevo promesso a Smorfiona di portarla a cena fuori....... Auguri. E così impari a usare certi avatar. Nei playoff tendono a non pervenire...
Deca Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 tra poco si parte per il palazzo!!! dai dai dai...che tensione però!! FORZA VARESEEEE!!!
Smorfione Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Auguri. grazie! E così impari a usare certi avatar. Nei playoff tendono a non pervenire... Non fu sempre così: con la Filodoro ne fece 35-26-26 e l'anno dopo con la Stefanel 27-24-33 poi, è vero, nel '98 con la Kinder si infuffì... (16-12-8-9)
spiff Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Auguri Smorfione!! (c***o abbiamo perso con Milano!!! )
Recommended Posts