Jump to content

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

due bombe freddissime del tedesco e uno sfondo stupido di Keys ci hanno condannato...poi a 30" coi tiri impossibili si fa poco...peccato, con questa Milano senza anima eravamo andati sul +1 senza neanche accorgercene con Delonte Jack e Hafnar, poi si è svegliato il tedesco...ci rifacciamo l'anno prossimo!

Posted

ok grazie pensavo avessi spaccato il pc

dalla rabbia...

mi sa tanto di occasione sprecata

del resto come tutta la stagione

Posted

...ho guardato gli ultimi istanti della stagione prima di postare. Rimango dell'idea che avremmo dovuto mettere in campo Howell per una volta che giocava bene e con grinta, anche perchè Watson ha trasformato una sequenza notevole di tiri sbagliati in canestri su rimbalzo (anche se Fernandez lo ha innervosito non poco con la sua marcatura, non facendogli prender palla sotto), però a tratti in difesa sembravano 5 pali piantati che avrei superato anche io, senza Howell pronto alla stoppata. I pochi rimbalzi li ha strappati Holland.

Pace...se riusciamo a trattenere quest'ultimo (...facile...) e a sostituire Keys e Howell con gente più utile questa diventa una grande squadra...passo e chiudo!

Posted

E di quei pagliacci chiamati arbitri non diciamo niente?

Nel finale:

-fallo non fischiato su tiro da 3 di De Pol + tecnico per proteste: 5 punti?

-sfondamento inventato di Keys sul -3.

Tengo a precisare che sono due fatti avvenuti giusto sotto di me.

Mi sono rotto le scatole di essere preso per il culo.

Milano sarà anche più forte, ma nel complesso la serie è stata falsata.

Posted

howell ha avuto qualcosa alla caviglia non so se sia quella la ragione

Ha subito un fallaccio da Blair nel primo tempo(non lo ha fatto apposta,bisogna essere sinceri),colpo in testa.

Da allora out.

ecco perchè non ha giocato,non per scelta tecnica

Posted

E di quei pagliacci chiamati arbitri non diciamo niente?

Nel finale:

-fallo non fischiato su tiro da 3 di De Pol + tecnico per proteste: 5 punti?

-sfondamento inventato di Keys sul -3.

Tengo a precisare che sono due fatti avvenuti giusto sotto di me.

Mi sono rotto le scatole di essere preso per il culo.

Milano sarà anche più forte, ma nel complesso la serie è stata falsata.

dai,siamo onesti,oggi non ci hanno penalizzato più di tanto,fischi forzati ce ne sono stati anche a nostro favore.

Non hanno influito,mi pare

Posted

Cerco di essere onesto: sul -3 e palla in mano nell'ultimo minuto lo sfondamento inventato ha chiuso la partita, che era ancora apertissima. Fosse anche solo quello il problema (ribadisco l'importanza anche del tiro da 3 di De Pol + tecnico, tanto per citare un episodio eclatante e senza addentrarmi nel metro di tutta la partita) l'impatto sulla partita sarebbe comunque enorme. Poi magari avremmo perso lo stesso.

Posted

La partita l'ha chiusa il crucco con le sue due ultime triple decisive che ci han segato le gambe sulla rimonta

Posted

La partita l'ha chiusa il crucco con le sue due ultime triple decisive che ci han segato le gambe sulla rimonta

Il SIMPATICISSIMO crucco!! :P:clap[1]::clap[1]:

Posted

Il SIMPATICISSIMO crucco!! :P:clap[1]::clap[1]:

NON SI PUO' USCIRE IN QUESTO MODO INGIUSTO CON DUE TRIPLE DI UNA MERDA DI GIOCATORE CHE GIOCA BENE SOLO CONTRO DI NOI.

SCHULTZE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

Modo ingiusto?

A mio avviso siam stati imbarazzanti per 35 minuti....quello ha avuto le palle per tirare e segnare e ci ha affossato.....rimonta di cuore e tutto quello che vuoi ma noi a tratti imbarazzanti

Posted

Modo ingiusto?

A mio avviso siam stati imbarazzanti per 35 minuti....quello ha avuto le palle per tirare e segnare e ci ha affossato.....rimonta di cuore e tutto quello che vuoi ma noi a tratti imbarazzanti

Quoto Emaz tutta la vta per 35 minuti nn abbiamo capito granchè, loro cmq stasera hanno giocato meglio che a MIlano. Alla fine certe scelte che a Milano ci hanno fatto vincere qui ci hanno penalizzato. Molti non hanno capito perchè si è insistito con Keys e con Fernandez.

Cmq è stato bello lo stesso , ma dagli sguardi dei Milanesi nei minuti finali mi è sembrato che temessero molto di arrivare sul 2 a 2 e giocarsi l'eurolega in una partita secca.

Peccato perchè avremmo invaso milano.

Posted

fatti fuori da una squadra che, premetto, per me gioca in modo osceno, moltissimo meglio noi, ma che ha:

1) +talento

2) +chili

3) +centimetri

4) +arbitri

5) +culo

dalla sua parte.

e siamo riusciti a fargli paura.

grazie a ruben, ai giocatori che hanno giocato negli ultimi 30 giorni e al pubblico di varese.

e adesso non sputtaniamoci tutto!!

Posted

Quoto Emaz tutta la vta per 35 minuti nn abbiamo capito granchè, loro cmq stasera hanno giocato meglio che a MIlano. Alla fine certe scelte che a Milano ci hanno fatto vincere qui ci hanno penalizzato. Molti non hanno capito perchè si è insistito con Keys e con Fernandez.

Cmq è stato bello lo stesso , ma dagli sguardi dei Milanesi nei minuti finali mi è sembrato che temessero molto di arrivare sul 2 a 2 e giocarsi l'eurolega in una partita secca.

Peccato perchè avremmo invaso milano.

L'unico rammarico è quello di aver visto la partita in un pub di milano

Arriveranno tempi migliori .... lo spero

fatti fuori da una squadra che, premetto, per me gioca in modo osceno, moltissimo meglio noi, ma che ha:

1) +talento

2) +chili

3) +centimetri

4) +arbitri

5) +culo

dalla sua parte.

e siamo riusciti a fargli paura.

grazie a ruben, ai giocatori che hanno giocato negli ultimi 30 giorni e al pubblico di varese.

e adesso non sputtaniamoci tutto!!

Ci vuole una persona che affianchi il casti nello sforzo finanziario per permetterci di allestire una squadra di primo livello