Jump to content

Recommended Posts

Posted

Flash nella mattinata: Yamamay, azienda emergente nel settore dell'intimo femminile, pigiameria e moda mare, con 350 punti vendita in tutta Italia e 15 in tutto il mondo. Già sponsor della squadra femminile di volley, neopromossa in A1, sponsor di + 39 alla Coppa America di vela. Sede a Gallarate in via Carlo Noè, in fase di espansione con forti investimenti.

Particolare non da poco, pubblicitariamente avrebbe un ritorno importante, visto che i prodotti Yamamay potrebbero sfruttare la "vetrina" del basket, del palazzetto come dei passaggi televisivi!

Magari è una discussione che qualcuno di voi ha già affrontato, magari è un argomento trito e ritrito...ma mi è venuta questa idea e la butto lì... :mellow:

Posted

Flash nella mattinata: Yamamay, azienda emergente nel settore dell'intimo femminile, pigiameria e moda mare, con 350 punti vendita in tutta Italia e 15 in tutto il mondo. Già sponsor della squadra femminile di volley, neopromossa in A1, sponsor di + 39 alla Coppa America di vela. Sede a Gallarate in via Carlo Noè, in fase di espansione con forti investimenti.

Particolare non da poco, pubblicitariamente avrebbe un ritorno importante, visto che i prodotti Yamamay potrebbero sfruttare la "vetrina" del basket, del palazzetto come dei passaggi televisivi!

Magari è una discussione che qualcuno di voi ha già affrontato, magari è un argomento trito e ritrito...ma mi è venuta questa idea e la butto lì... ;)

Semplicemente perchè vedere Fernandez correre per il campo in perizioma............. :mellow::g[1]::lol:

:D:lol::lol:

Posted

Semplicemente perchè vedere Fernandez correre per il campo in perizioma............. :g[1]::lol::D

:lol::lol:;)

effettivamente potrebbe avere più senso come secondo sponsor dell'aj: sopra aj, sotto yamamay, dentro... mah! :mellow:

Posted

effettivamente potrebbe avere più senso come secondo sponsor dell'aj: sopra aj, sotto yamamay, dentro... mah! :mellow:

è qui che ti sbagli,armani sta dietro

Posted

Semplicemente perchè vedere Fernandez correre per il campo in perizioma............

impossibile, quando mai si è visto Fernandez correre?

Posted

impossibile, quando mai si è visto Fernandez correre?

Tu provocalo, e poi cerca di scappare.... ^_^:hyper:

Posted

Perizoma a parte la YAMAMAY in quel di Busto Arsizio sta facendo un grande lavoro, enorme capacità di merchadising, abbellimento del palazzetto, pubblicità a fiumi, contatti diretti continui e costanto con le Società di Busto e limtrofi (biglietti gratis - giocatrici ospiti da ogni parte).

Il vero problema credo che siano la quantità di € investiti e cioè per fare tutto ciò con Busto Arsizio nella Pallavolo Femminile quanto scucito dallo spsonsor è solo lontano parente di quanto dovrebbe elargire nel basket Maschile inoltre la YAMAMAY intervine molto nella gestione della società (amichevoli - incontri per pubblicità ecc) e non tutti accettano questo...a meno che non sia ben retribuito. (P.S. Il proprietario è Pugliese e non varesino anche se la sede è a Gallarate).

in ogni caso l'impressione in quel di Busto è di grande abilità nel gestire l'immagine della società (anche se le giocatrici della Yamamay vestite sono molto meglio di Fernandez in Perizoma :P:clap[1]: )

Posted

(P.S. Il proprietario è Pugliese e non varesino anche se la sede è a Gallarate).

Non è così.

Yamamay è una joint venture tra un gruppo varesino (Garda, di Samarate) e uno napoletano (quello che tra gli altri ha il marchio Carpisa).

Capisco l'acquolina che può stimolare un marchio simile che tra l'altro ha una piccola sponsorizzazione allo stadio e una ben più grossa su +39. Tra l'altro su La Provincia si ipotizzava un contatto con la Von, visto che la Yamamay Volturno di pallanuoto femminile è retrocessa in A2.

Però io credo sia meglio coinvolgere altri imprenditori: la Yama sta già facendo molto. Di aziende che potrebbero ma non vogliono, io credo, ce ne sono ancora tante...

ciao

f12

Posted

Tu provocalo, e poi cerca di scappare.... :yahoo[1]::hyper:

non faccio testo, se possibile corro anche meno di Fernandez.

Posted

Però io credo sia meglio coinvolgere altri imprenditori: la Yama sta già facendo molto. Di aziende che potrebbero ma non vogliono, io credo, ce ne sono ancora tante...

ciao

f12

Può darsi ma cercare "chi non vuole" è quasi sempre inutile.

Posted

tutto quello che è stato scritto è corretto. Anima varesina unita ad anima napoletana. Lo scorso anno provammo a contattare il gruppo, ma le risposte avute sono state freddine. L'impressione comunque è che il target del gruppo sia prettamente femminile per cui ci sta una sponsorizzazione al volley e alla pallanuoto. Anzi in quest'ultimo caso ritengo che i dirigenti della Von debbano puntare dritti alla YamamaY perchè hanno obiettivi e interessi che possono coincidere.

Posted
^_^ Piuttosto che alla Yamamay che entra nel basket, io sarei interessato ad entrare in yamamay.. qualcuno ha un contatto che mando il cv?? :drool: