Il Briatore Delle Prealpi Posted June 6, 2007 Posted June 6, 2007 inauguro sta bella sezione dopo un temporale il computer si pianta e reinstallo windows...prima avevo home edition ora professional va tutto tutto a posto tranne una cosa...la scheda audio realtek ac'97 mi dice questo Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) allora provo a mettere un altra scheda audio della trust stesso errore cerco driver per la rete stesse cose sto diventando pazzo...come devo fare per rimettere in funzione il tutto?? grassie
Sheep85 Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 inauguro sta bella sezione dopo un temporale il computer si pianta e reinstallo windows...prima avevo home edition ora professional va tutto tutto a posto tranne una cosa...la scheda audio realtek ac'97 mi dice questo Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) allora provo a mettere un altra scheda audio della trust stesso errore cerco driver per la rete stesse cose sto diventando pazzo...come devo fare per rimettere in funzione il tutto?? grassie per caso hai una scheda madre asrock?
spiff Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 per caso hai una scheda madre a-scrock? Scommetto che è una scheda napoletana! Comunque ho smesso di leggere alla parola "Windows"!
ROOSTERS99 Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 (edited) .... c'è che proprio non può fare a meno di cercare di distinguersi !! Edited June 7, 2007 by ROOSTERS99
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 7, 2007 Author Posted June 7, 2007 per caso hai una scheda madre asrock? ahhhh non te lo so dire...da dove lo posso vedere?
decco Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 Ma Windows l'hai reinstallato sopra la precedente installazione o sei partito riformattando il disco?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 7, 2007 Author Posted June 7, 2007 Ma Windows l'hai reinstallato sopra la precedente installazione o sei partito riformattando il disco? sopra
Silver Surfer Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Pensavo fossimo in pochissimi...ma noto che oltre a me e Massud, anche Spiff, the answer, ...e...? Chi altri?
spiff Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Pensavo fossimo in pochissimi...ma noto che oltre a me e Massud, anche Spiff, the answer, ...e...? Chi altri? No, aspetta, non ci siamo intesi: Chiaro ora?
Silver Surfer Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 ...che è? Pupazzo-gnappo su tappeto volante...? Vabbè...allora sei un esperto professionista! Mi dicevano che il sistema era più simile al MS-DOS, che non al Mac...o sono balle?
alberto Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 Pensavo fossimo in pochissimi...ma noto che oltre a me e Massud, anche Spiff, the answer, ...e...? Chi altri? anch'io.... a casa.
spiff Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 ...che è? Pupazzo-gnappo su tappeto volante...? Vabbè...allora sei un esperto professionista! Mi dicevano che il sistema era più simile al MS-DOS, che non al Mac...o sono balle? Una volta. Anzi, ancora adesso sulle "distro" per i più smanettoni. Ma adesso ci sono tante versioni "very user friendly"!
A.D. Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 (edited) winzozz? no, grazie . preferisco vivere. MAC integralista. Edited June 9, 2007 by A.D.
Recommended Posts