Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ho ancora sentito qualcuno della sinistra parlare di fotomontaggi, infiltrati dell'estrema destra, polizia bruta (solo ovviamente quando menano qualcuno di loro..)

Un caso?

Posted

dobbiamo parlare degli scontri per non pagare il treno?!

scusate io pago per andare a lavorare...e lo stato non dice niente anzi loro sono ancora i poverini!

Ripeto ancora che questo Stato di m. o inizia a far vedere le palle oppure rende solo più alta la crisi...!

Posted (edited)

Eh gia'.....signora mia, non si puo' andare avanti cosi'......

Lei, zitella Clay, stia fuori se non ha nulla da dire......... e come potrebbe........ :clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Come ha detto il deputato Caruso, la colpa di tutto questo é solo ed esclusivamente di G. W. Bush.

Comunque Les per stare in tema "Vai, facci sognare!!"

Posted

dobbiamo parlare degli scontri per non pagare il treno?!

scusate io pago per andare a lavorare...e lo stato non dice niente anzi loro sono ancora i poverini!

Ripeto ancora che questo Stato di m. o inizia a far vedere le palle oppure rende solo più alta la crisi...!

considerando che la massa dei pendolari è infinitamente superiore a quella dei teneri virgulti in disaccordo con l'amministrazione bush, potreste adottare gli stessi metodi di contrattazione ad ogni rinnovo dell'abbonamento...

Posted

Come ha detto il deputato Caruso, la colpa di tutto questo é solo ed esclusivamente di G. W. Bush.

Comunque Les per stare in tema "Vai, facci sognare!!"

;):bye::clap[1]:;)

Posted

Ehi, io devo volare a Londra! Dite che se occupo la pista uno sconticino da EasyJet lo ottengo..? ;):clap[1]:

quanta massa fa uno spiff sulla pista di decollo?

Posted

Avete visto Bush in Albania?

È sceso tra la folla festante, ha stretto mani e... gli hanno ciulato l'orologio!!!!

:clap[1]:

(visto a un tg stamattina)

Posted

Avete visto Bush in Albania?

È sceso tra la folla festante, ha stretto mani e... gli hanno ciulato l'orologio!!!!

:P

(visto a un tg stamattina)

sarà contento lui che ama tanto gli albanesi e gli ha promesso il kosovo indipendente... :smile::hyper::brr: