GASOL Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 QUALCUNO SA INDICARMI SE SUL SATELLITE SI POSSONO VEDERE LE DUE SEMIFINALI ?
charismatic enigma Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 sicuramente ERT SAT (altri canali di sky) farà vedere grecia-spagna, probabile che anche TV BULGARIA trasmetta entrambe le partite!
Elvis #11 Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 (edited) QUALCUNO SA INDICARMI SE SUL SATELLITE SI POSSONO VEDERE LE DUE SEMIFINALI ? In teoria poco prima che inizino le partite sul sito della tv che le trasmette (www.lasexta.com) le passano, però io non sono mai riuscito a vederle, non so se per problemi miei, di traffico o che altro... Edited September 15, 2007 by Elvis #11
Leasir Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 In teoria poco prima che inizino le partite sul sito della tv che le trasmette (www.lasexta.com) le passano, però io non sono mai riuscito a vederle, non so se per problemi miei, di traffico o che altro... devi avere un indirizzo IP spagnolo... su it.sport.basket hanno scritto di fare così: imposta il proxy 80.58.205.61 porta 80 da INTERNET EXPLORER, strumenti, opzioni internet impostazioni. aggiorna la pagina... ma non ho provato e non so dire se funziona.
Guest Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 In teoria poco prima che inizino le partite sul sito della tv che le trasmette (www.lasexta.com) le passano, però io non sono mai riuscito a vederle, non so se per problemi miei, di traffico o che altro... La Sexta in streaming è accessibile solo per chi ha un ip spagnolo...
Leasir Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 devi avere un indirizzo IP spagnolo... su it.sport.basket hanno scritto di fare così: ma non ho provato e non so dire se funziona. funziona!
fachiro Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 (edited) anzi no! al terzo tentativo si è messa in moto!!! per giunta con i miei telecronisti preferiti e una buona qualità video. reportero itenerante stupendo. peraltro un paio di teenager intervistate apparentemente ubriache di tutto rispetto. Edited September 15, 2007 by fachiro
Leasir Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 ratatatatatatatatatata RATATATATATATATATATATATA!
TARGATO VARESINO Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 che due grandi squadre....sto guardando un finale stupendo.....-9 e la grecia in 3 sec a azione mette 2 bombe.....
spiff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Scusate il ritsrdo, io ho visto tutto (tifose russe semi-biotte comprese!! ) su Slo-Tv2 (quella famosa che per vederla devo spegnere e riaccendere, per intenderci!).
Recommended Posts