Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

QUALCUNO SA INDICARMI SE SUL SATELLITE SI POSSONO VEDERE LE DUE SEMIFINALI ?

In teoria poco prima che inizino le partite sul sito della tv che le trasmette (www.lasexta.com) le passano, però io non sono mai riuscito a vederle, non so se per problemi miei, di traffico o che altro...

Edited by Elvis #11
Posted

In teoria poco prima che inizino le partite sul sito della tv che le trasmette (www.lasexta.com) le passano, però io non sono mai riuscito a vederle, non so se per problemi miei, di traffico o che altro...

devi avere un indirizzo IP spagnolo...

su it.sport.basket hanno scritto di fare così:

imposta il proxy 80.58.205.61 porta 80 da INTERNET EXPLORER, strumenti,

opzioni internet impostazioni. aggiorna la pagina...

ma non ho provato e non so dire se funziona.

Posted

La Sexta in streaming è accessibile solo per chi ha un ip spagnolo...

Posted

devi avere un indirizzo IP spagnolo...

su it.sport.basket hanno scritto di fare così:

ma non ho provato e non so dire se funziona.

funziona!

Posted (edited)

anzi no! al terzo tentativo si è messa in moto!!! per giunta con i miei telecronisti preferiti e una buona qualità video.

reportero itenerante stupendo. peraltro un paio di teenager intervistate apparentemente ubriache di tutto rispetto.

Edited by fachiro
Posted

Scusate il ritsrdo, io ho visto tutto (tifose russe semi-biotte comprese!! :boxing[1]: ) su Slo-Tv2 (quella famosa che per vederla devo spegnere e riaccendere, per intenderci!).