Jump to content

Svetlana


svetlana

Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo questa sua inaspettata rivelazione urge una decisione sul da farsi

ho aperto un sondaggio dove vi pregherei di non rispondere ma solo di votare....almeno decidiamo cosa fare...noi poveri romantici innamorati perennemente delusi da queste fanciulle

SONDAGGIO

Cosa vuol dire "banniamo Svetlana"?

Link to comment
Share on other sites

E se fossa la signora Nicola ?

Sarebbe grave...molto grave

Secondo te?

Dai non incupirla prima del previsto

Cmq anche io bevo poca acqua!

preferisco altro...

Non mi stuzzicare

che mi sbattete fuori?

noooo ^_^

E' un'idea come un'altra

Link to comment
Share on other sites

Ma sei milanese di residenza o di fede cestistica? io sono per la distensione dei rapporti tra le tifoserie, però dovresti chiarire il tema...

JB

non ci provare a fare questo discorso con me!

Ma figurati, era da tempo che non ci divertivamo così sul forum. Ora però devo andare, grazie di tutto Virgus!

Ciao Les. a domani

Link to comment
Share on other sites

Ma ho capito male o mi avete preso per una milanese di merda?

Ok, questo chiarisce tutto... ragazzi, è della provincia di Varese (cosa tutt'altro che disprezzabile, visto che anche io...) e NON è tifosa milanese! ^_^

(Neppure canturina, vero?) :bye:

Edited by Jukebox
Link to comment
Share on other sites

Ok, questo chiarisce tutto... ragazzi, è della provincia di Varese (cosa tutt'altro che disprezzabile, visto che anche io...) e NON è tifosa milanese! ^_^

(Neppure canturina, vero?) :bye:

Questo lo dici tu

ormai non ci credo più...non credo più a niente

(almeno fin quando non vedrò una sua foto in canotta biancorossa in curva varesina)

Link to comment
Share on other sites

Questo lo dici tu

ormai non ci credo più...non credo più a niente

(almeno fin quando non vedrò una sua foto in canotta biancorossa in curva varesina)

Tifosa biancorossa da molti anni, ne avevo dodici alla prima partita, adesso il doppio!

Non penso che vedrai mai una mia foto in curva, lì puzzano troppo (ma con ciò non voglio essere snob), semplicemente guardo le partite da un'altra collocazione...

Link to comment
Share on other sites

Tifosa biancorossa da molti anni, ne avevo dodici alla prima partita, adesso il doppio!

Non penso che vedrai mai una mia foto in curva, lì puzzano troppo (ma con ciò non voglio essere snob), semplicemente guardo le partite da un'altra collocazione...

Ale Div docet.

Link to comment
Share on other sites

Tifosa biancorossa da molti anni, ne avevo dodici alla prima partita, adesso il doppio!

Non penso che vedrai mai una mia foto in curva, lì puzzano troppo (ma con ciò non voglio essere snob), semplicemente guardo le partite da un'altra collocazione...

Direi che dopo questa tua uscita il mio interesse verso questo post (il tuo) sia calato tristemente

alla prossima

distinti saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...