TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Hai fatto due errori su "un pò" 1- Si scrive un po' con l'apostrofo e non l'accento. 2- Nel tuo caso si scrive "molto" PS: "lo ho indirizzato verso" e non "lo ho indicato verso". Oppure "gli ho indicato questo forum". PS2: Che classe fate e in che scuola? ps2: facciamo la 1 superiore e andiamo al geymonat ( ITIS ) a tradate è un complesso di scuole che molti amano chiamare istituti......tipo: dov'è il geymonat?? ma si, è su agli istituti di tradate!!! Edited October 26, 2007 by TARGATO VARESINO
Mangusta Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ps2: facciamo la 1 superiore e andiamo al geymonat ( ITIS ) a tradate è un complesso di scuole che molti amano chiamare istituti......tipo: dov'è il geymonat?? ma si, è su agli istituti di tradate!!! Mia moglie ha insegnato in quella scuola...MATEMATICA però...
TARGATO VARESINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Mia moglie ha insegnato in quella scuola...MATEMATICA però... ha insegnato???? la mia di matematica si chiama mazzochin....
Recommended Posts