TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 eh eh.....miki e io non siamo solo compagni di classe, ma di banco!!!!!! io oltre che indicarlo verso questo forum, lo ho indicato verso varese, gli ho regalato la sciarpa della gbr, la maglietta della gbr, e gli ho insegnato tutti i cori....!!! sarò un pò sgrammaticato......ma dai ...come ragazzo non sono malaccio.....!!!!!
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 eh eh.....miki e io non siamo solo compagni di classe, ma di banco!!!!!! io oltre che indicarlo verso questo forum, lo ho indicato verso varese, gli ho regalato la sciarpa della gbr, la maglietta della gbr, e gli ho insegnato tutti i cori....!!! sarò un pò sgrammaticato......ma dai ...come ragazzo non sono malaccio.....!!!!! Scusa Targato, sei simpaticissimo e i tuoi post mi piaciono un sacco ma non si può vedere usato così il verbo "indicare"! Fai un veloce giro sul Garzanti e vedrai!
Silver Surfer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 pippopappo è un Vs. compagno di classe...?
Franz#12 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 pippopappo è un Vs. compagno di classe...? Pippopappo non è il bel cane di Silverpappo???
spiff Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Scusa Targato, sei simpaticissimo e i tuoi post mi piaciono un sacco ma non si può vedere usato così il verbo "indicare"! Fai un veloce giro sul Garzanti e vedrai! Beccata!!! Hehhehheh! Siamo diventati peggio dell'Inquisizione!
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Beccata!!! Hehhehheh! Siamo diventati peggio dell'Inquisizione! Presente Passato prossimo io piaccio tu piaci egli piace noi piacciamo, piaciamo voi piacete essi piacciono, piaciono io sono piaciuto tu sei piaciuto egli è piaciuto noi siamo piaciuti voi siete piaciuti essi sono piaciuti Imperfetto Trapassato prossimo io piacevo tu piacevi egli piaceva noi piacevamo voi piacevate essi piacevano io ero piaciuto tu eri piaciuto egli era piaciuto noi eravamo piaciuti voi eravate piaciuti essi erano piaciuti
marisa Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Presente Passato prossimo io piaccio tu piaci egli piace noi piacciamo, piaciamo voi piacete essi piacciono, piaciono io sono piaciuto tu sei piaciuto egli è piaciuto noi siamo piaciuti voi siete piaciuti essi sono piaciuti Imperfetto Trapassato prossimo io piacevo tu piacevi egli piaceva noi piacevamo voi piacevate essi piacevano io ero piaciuto tu eri piaciuto egli era piaciuto noi eravamo piaciuti voi eravate piaciuti essi erano piaciuti Svetlana è una "piaciona"
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Svetlana è una "piaciona" Lo prenderò come un complimento!!!
marisa Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Lo prenderò come un complimento!!! era sottinteso!
svetlana Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 era sottinteso! Grazie allora, lei è sempre fenomenale! Averla io una mamma che viene al palazzetto...!
Silver Surfer Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Fate proprio di tutto x obbligare a spostare i threads in altri lidi, ehh...? Edited October 25, 2007 by Silver Surfer
hollywood Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 comunque abito circa a 20 km da varese...e domenica ero a casa alle 12 - 10.........alla mattina mi devo svegliare alle 6.15....... ma per varese questo e altro!!!! io invece solo 81 km!! ho vinto!! domenica prossima mi farò l'after ho come quest'impressione.
TARGATO VARESINO Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 io invece solo 81 km!! ho vinto!! domenica prossima mi farò l'after ho come quest'impressione. un a hollywood che fa 81 km per venire a vedere varese!!!! brava!!!
hollywood Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 un a hollywood che fa 81 km per venire a vedere varese!!!! brava!!! anche i benzinai della mia zona mi adorano.......
Miki24 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 anche i benzinai della mia zona mi adorano....... già, immagino!
joe Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 (edited) Come si fa a non amare 'sto ragazzo !! Mitico Targa Joe !! ma vogliamo parlare dei miei spostamenti Varese-Roma per vedere i derby vs cantù o Roma-ReggioEmilia andata e ritorno, da solo, in macchina???? merito una citazione pure io, esempio: Torreberetti-Castellanza e Torreberetti-Casteggio quest'estate!!! e tutte le volte che ho rinunciato alla licenza per sapire in quel di Va...... Hollywood se vieni dimmelo che ce la vediamo assieme come l'altra volta, sperando che porti + fortuna Edited October 25, 2007 by joe
EmaZ Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 ma vogliamo parlare dei miei spostamenti Varese-Roma per vedere i derby vs cantù o Roma-ReggioEmilia andata e ritorno, da solo, in macchina???? merito una citazione pure io, esempio: Torreberetti-Castellanza e Torreberetti-Casteggio quest'estate!!! e tutte le volte che ho rinunciato alla licenza per sapire in quel di Va...... Hollywood se vieni dimmelo che ce la vediamo assieme come l'altra volta, sperando che porti + fortuna Provolone
joe Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Provolone chiedilo a lei se faccio il provolone!!! ritengo di "fare" buona compagnia...
EmaZ Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 chiedilo a lei se faccio il provolone!!! ritengo di "fare" buona compagnia... Se dice così no?
tatanka Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 già, è stato lui ad indicarmi questo forum! E avete anche voti simili vero:
tatanka Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 eh eh.....miki e io non siamo solo compagni di classe, ma di banco!!!!!! io oltre che indicarlo verso questo forum, lo ho indicato verso varese, gli ho regalato la sciarpa della gbr, la maglietta della gbr, e gli ho insegnato tutti i cori....!!! sarò un pò sgrammaticato......ma dai ...come ragazzo non sono malaccio.....!!!!! Hai fatto due errori su "un pò" 1- Si scrive un po' con l'apostrofo e non l'accento. 2- Nel tuo caso si scrive "molto" PS: "lo ho indirizzato verso" e non "lo ho indicato verso". Oppure "gli ho indicato questo forum". PS2: Che classe fate e in che scuola?
Ponchiaz Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 PS2: Che classe fate ? ...ma soprattutto....DA QUANTO?
PAPERINO Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ciao mi riconnetto dopo secoli (al lavoro non posso...) solo per dire che SKY ha rotto le balle con sti spostamenti di orario!! non siamo tutti panzoni da divano ... c'è chi tiene famiglia e magari abita pure lontano... e si deve organizzare!!! Ciao Paolo
Recommended Posts