Jump to content

Caro Sig.Chiapparo

Recommended Posts

Caro sigr Chiapparo...... meno male che i nick nascondono i veri cognomi e nomi, se no , inizierebbe a storcere il naso.

ci conosciamo - di vista - da tanto tempo.

giocando a basket - tra vecchi sfigati - abbiamo anche litigato !!! che novita!!?? (quando giocavo ci mettevo l'anima e spesso mi accapigliavo)

Sigr Chiapparo io l'ho sempre invidiata .

Fin da ragazzo sognavo di fare il suo lavoro, ma il coraggio , le mancate opportunita' , mi hanno bloccato..... ho fattu tutt'altro, giro il mondo - ho responsabilita'- ma darei il mio stipendio per fare il suo lavoro !!!!

l'ho sempre detto, accetterei solo il rimborso spese per girare sempre il mondo e vedere giocatori, scavare nel sommerso della provincia.....

Mi sono licenziato dalla mia precedente azienda , perche' troppo vicino a Cantu !!! dunque non sono una persona normale

Sigr Chiapparo, almeno facciamo finta di stare male e regire.... almeno cerchiamo di sganciarci dalla sola voglia di arraffare e abbozzare.

Sigr Chiapparo, mi e' sempre stato sul c... ma non e' obbligatorio essermi simpatico.

Sigr Chiapparo rendiamoci conto che avere in mano la responsabilita' di un grande team come il ns impone un atteggiamento responsabile... non diciamo cazzate che i tifosi devono avere pazienza.

Sigr Chiapparo SVEGLIA per favore.

un tifoso molto preoccupato

:rolleyes:

Edited by il mazzulatore

Una sana dormita e magari Ti passa...basta che non sogni Chiapparo... :D:P

Puo' essere purtroppo.

in realta' sono solo dispiaciuto.

mi piace parlare , veder, giocare la pallacanestro..... piuttosto che bere (beh bevo anche) e fare il puttaniere (questo non lo faccio, sono troppo pigro, mi annoio subito) , preferisco animarmi per la ns squadra.

bah !

buona notte

:geek::yawn:

Puo' essere purtroppo.

in realta' sono solo dispiaciuto.

mi piace parlare , veder, giocare la pallacanestro..... piuttosto che bere (beh bevo anche) e fare il puttaniere (questo non lo faccio, sono troppo pigro, mi annoio subito) , preferisco animarmi per la ns squadra.

bah !

buona notte

Ma si dai scherzavo un pochino, sapessi la rabbia che ho in corpo per tante stupidaggini commesse da Chiapparo e mi permetto di aggiungere da Oioli...

Ma si dai scherzavo un pochino, sapessi la rabbia che ho in corpo per tante stupidaggini commesse da Chiapparo e mi permetto di aggiungere da Oioli...

sinceramente / mi scatta del buonismo assurdo / non e' facile fare il GM a Varese,..... chi rischia meno e' proprio chi ha tanta -tantissima esperienza e chi sa "parlare" con giocatori -media-tifosi. Per questo anche come allenatore funzionava Recalcati .

I ns due elementi non sono adeguati, ma forse nessun altro avrebbe accettato il rischio per pochi soldi (OLIOLI) ..... ma CHIAPPARO invece e' un furbone e un po' mi sta sui marroni.

sperem

vado a nanna , mi leggo la biografia di MAGIC e mi riconcilo con il mondo (skerzo!!)

besos

:geek:

COMPLIMENTONI ANCORA UNA VOLTA AL GENIO DI CHIAPPARO. Hodge non era certo un fenomeno, ma l'abile mossa di prendere Babrauskas come aggiunta al settore esterni per una miseria (si parlava di 50.000 euro) per tagliare Hodge (e il suo più pesante ingaggio), mi pare proprio una presa per i fondelli per tutti quelli che amano Varese. Chiapparo ci sta distruggendo, e da quanto letto stamattina non è ancora stufo di fare disastri. Io non ne posso più di certi personaggi. Vedremo chi arriverà a difendere i nostri colori...la nostra sta diventando sempre più una squadra mediocre, fatta da dirigenti incapaci, allenatori impreparati e giocatori scarsi. Spero si faccia un po' di piazza pulita prima che sia troppo tardi.

ps. Magari Hodge a Scafati si dimostrerà un altro giocatore...ma prorpio ad una diretta avversaria per non retrocedere dovevamo cederlo?

io direi di aspettare....per me una sorpresa arriva a breve

avete fraiteso il mio post...era nel senso sorpresa....tipo questa qui in negativo...

mi sa che arriva il centro e siamo completi :geek:

CAPIN - PASSERA

BECK - HAFNAR

BABRAUSKAS - BOSCAGIN

GALANDA - MELVIN - DE POL

X - FERNANDEZ

spero di sbagliarmi ma sarà molto probabilmente così

avete fraiteso il mio post...era nel senso sorpresa....tipo questa qui in negativo...

mi sa che arriva il centro e siamo completi :geek:

CAPIN - PASSERA

BECK - HAFNAR

BABRAUSKAS - BOSCAGIN

X - FERNANDEZ

Appunto, la fiera della mediocrità!

Ma se il progetto è retrocedere, per iniziare un nuovo corso, questa squadra sarebbe perfetta!Io non prenderei nemmeno il pivot!

io spero che un americano arrivi per forza, una squadra così farebbe fatica in B1...

Sono incazzato nero!Se poi penso a tutto quello che ho letto quest'estate e a tutti quelli che credevano nel progetto del luminare Chiapparo, tutto preso dal suo delirio di onnipotenza, incapace di capire quanto è mediocre, mi viene da piangere. E' proprio vero che in questo mondo tutto va al contrario, le persone serie vengono cacciate (vedi Magnano, Carter e Keys), gli inetti incapaci restano al loro posto, facendo quello che riesce loro meglio: distruggere!

mi manca Magnano...

mi manca il casinista di Keys, il generale Carter, anche il mongolaus di Holland e persino il sempre allegro Howell...

mi ricordo le parole di quest'estate...non abbiamo smantellato la squadra....

certo no...abbiamo tenuto le riserve dell'anno scorso e abbiamo preso giocatori più scarsi delle riserve........

Sono incazzato nero!Se poi penso a tutto quello che ho letto quest'estate e a tutti quelli che credevano nel progetto del luminare Chiapparo, tutto preso dal suo delirio di onnipotenza, incapace di capire quanto è mediocre, mi viene da piangere. E' proprio vero che in questo mondo tutto va al contrario, le persone serie vengono cacciate (vedi Magnano, Carter e Keys), gli inetti incapaci restano al loro posto, facendo quello che riesce loro meglio: distruggere!

Funziona veramente cosi...abbiamo cacciato in malo modo tuti i professionisti piu seri dello scorso anno...

Si,credo che di delirio di onnipotenza si tratti...

mi manca Magnano...

mi manca il casinista di Keys, il generale Carter, anche il mongolaus di Holland e persino il sempre allegro Howell...

mi ricordo le parole di quest'estate...non abbiamo smantellato la squadra....

certo no...abbiamo tenuto le riserve dell'anno scorso e abbiamo preso giocatori più scarsi delle riserve........

Per giocare una pallacanestro "frizzantina"...

Siamo a novembre e non sappiamo ancora bene i nomi dei giocatori che formeranno il roster...

Negli anni scorsi al primo allenamento la rosa era al completo e non cambiava più...

Forse il progettista era piu serio di quello attuale...

Va bene insultare ed incavolarsi con Oioli e Chiapparo ma quelli che ci mettono i soldi dove sono?

Ma il signor Cimberio non interviene? Lascia che i soldi vengano buttati via cosi'? Nella sua ditta i dirigenti se combinano un tale disastro che fine fanno? Ci gode nel vedere il proprio nome ricoperto di letame?

CIMBERIO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Va bene insultare ed incavolarsi con Oioli e Chiapparo ma quelli che ci mettono i soldi dove sono?

Ma il signor Cimberio non interviene? Lascia che i soldi vengano buttati via cosi'? Nella sua ditta i dirigenti se combinano un tale disastro che fine fanno? Ci gode nel vedere il proprio nome ricoperto di letame?

CIMBERIO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2.

Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. :geek:

Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2.

Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. :P

Ma tu che sai tutto, da dove cacchio prendevi il tuo"entusiasmo estivo" ??? :doh[1]::doh[1]:

Edited by ROOSTERS99

Guardare la tua azienda che cola a picco e stare tranquillo solo perché hai licenziato un dipendente ben pagato per assumerne un altro pagato meno non mi sembra un segnale di grande capacità imprenditoriale....

Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. :blink:

marco-marzocca-hp2.jpg

mi sa che arriva il centro e siamo completi :blink:

CAPIN - PASSERA

BECK - HAFNAR

BABRAUSKAS - BOSCAGIN

X - FERNANDEZ

il pivot non serve abbiamo pietras... cosi siamo proprio al completo e possiamo ripartire a razzo direzione... LEGADUE!