Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi manca Magnano...

mi manca il casinista di Keys, il generale Carter, anche il mongolaus di Holland e persino il sempre allegro Howell...

mi ricordo le parole di quest'estate...non abbiamo smantellato la squadra....

certo no...abbiamo tenuto le riserve dell'anno scorso e abbiamo preso giocatori più scarsi delle riserve........

come non quotarti...

Posted

Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2.

Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. :blink:

io una svedese...

Posted

Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2.

Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. :bye:

Ahhh ecco...bene, allora! Perfetto. Soprattutto mi sembra una buonissima idea quella relativa al neretto.

Poi ottimo anche quello che segue. E invece Galleani cosa vorrebbe? Dai, anche le colonne dovrebbero dire la loro ed avere voce in capitolo... :(:hmm::no::doh[1]:

Posted

io spero che un americano arrivi per forza, una squadra così farebbe fatica in B1...

esagerato

Posted
vado a nanna , mi leggo la biografia di MAGIC e mi riconcilo con il mondo (skerzo!!)

besos

puoi precisare?, grazie!