pxg14 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 mi manca Magnano... mi manca il casinista di Keys, il generale Carter, anche il mongolaus di Holland e persino il sempre allegro Howell... mi ricordo le parole di quest'estate...non abbiamo smantellato la squadra.... certo no...abbiamo tenuto le riserve dell'anno scorso e abbiamo preso giocatori più scarsi delle riserve........ come non quotarti...
pxg14 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2. Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. io una svedese...
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Guarda che per ora soldi non ne perde granchè con il Taglio di Hodge e l'arrivo del lituano il saldo economico è positivo e poi forse Cimberio l'anno prossimo rileva la squadra in A2. Inoltre Cimberio voleva un pivot ma Mrsic un play guardia mia mamma invece una filippina.....chi sa chi accontentano. Ahhh ecco...bene, allora! Perfetto. Soprattutto mi sembra una buonissima idea quella relativa al neretto. Poi ottimo anche quello che segue. E invece Galleani cosa vorrebbe? Dai, anche le colonne dovrebbero dire la loro ed avere voce in capitolo...
joe Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 io spero che un americano arrivi per forza, una squadra così farebbe fatica in B1... esagerato
joe Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 vado a nanna , mi leggo la biografia di MAGIC e mi riconcilo con il mondo (skerzo!!)besos puoi precisare?, grazie!
Recommended Posts