Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla fine è successo cio che era preventivabile, forse anche inevitabile...

Non parlo del risultato, parlo delle reazioni di rabbia e gli insulti (ho voluto risparmiarmeli leggendo solo il 3ad di Leasir) conseguenti alla partita.

Probabilmente ci siamo illusi troppo sul +16, ma se una squdra a un certo punto è avanti e dalle statistiche risultano la metà dei rimbalzi dell altra squadra, un 68%da 3 contro lo 0% dall'altra parte, se ci aggiungiamo pure il 59% ai liberi x Varese lo squilibrio è totale.

Quel vantaggio era frutto della buona serie di Capin da 3 e dei pasticci che Milano faceva dall'altra parte. E ha illuso.

Polli noi a non capitalizzare una giornata così positiva al tiro e bravi loro a rimontare (ma senza Gallinari IMHO difficilmente avrebbero vinto).

Cosa risulta da questo match?

Che Varese e Milano sostanzialmente si equivalgono (+10 per loro, +16 x noi, finale +6 per loro), verso il basso però.... Speriamo nelle addizioni: il problema a rimbalzo è lì sotto gli occhi di tutti, avessimo avuto Skelin a presidiare l'area IMHO, sul vantaggio avremmo dilagato.

Poi prendiamo il manico: io non ho mai dato contro agli allenatori, per esperienza so ke se c'è un problema di squadra, questo resta anche con l'esonero.

Però.

Però Mrsic non mi piace proprio.

Non mi piace come atteggiamento e alcune (ma alla luce dei risultati diciamo pure molte) delle sue scelte sono incomprensibili.

Delle ultime solo Varese e Napoli non hanno cambiato; pure un signor allenatore come Ramagli ha dovuto fare le valige.

A proposito, molto probabilmente per regolamento un allenatore esonerato non può accasarsi da nessun altra parte (salvo mi sembra rescissione consensuale del contratto con la società da cui proviene).

Per cui bisognrebbe cercare alternative altrove (Rusconi? Beugnot? Cadeo? Bianchini? Lombardi? Recalcati? )

Bye

Mau

Posted

Il vero psicodramma è se stasera vince Napoli e se vince Tv, perchè per la prima volta dopo tanti anni ci ritroveremmo da soli in fondo alla classifica. E allora sì che sarebbe un dramma, e poco psico :g[1]:

Posted

Varese e Milano sostanzialmente si equivalgono (+10 per loro, +16 x noi, finale +6 per loro),

Questa appena hai tempo me la spieghi... :angry:

Posted

Il vero psicodramma è se stasera vince Napoli e se vince Tv, perchè per la prima volta dopo tanti anni ci ritroveremmo da soli in fondo alla classifica. E allora sì che sarebbe un dramma, e poco psico :angry:

tranqui! non hanno vinto! cmq tanto dramma e in quanto a psico-logo...ne avrebbero tanto bisogno giocatori e tifosi!

Posted

tranqui! non hanno vinto! cmq tanto dramma e in quanto a psico-logo...ne avrebbero tanto bisogno giocatori e tifosi!

Se mi pagano (non costo tanto... mi accontento) VADO IO!

Posted

Cosa risulta da questo match?

Che Varese e Milano sostanzialmente si equivalgono (+10 per loro, +16 x noi, finale +6 per loro), verso il basso però....

peccato che è il risultato dell'ultimo quarto quello che serve per i due punti :hmm:

siamo stati dei gran polli, praticamente avevamo vinto.

Posted

Questa appena hai tempo me la spieghi... :blink:

Non era difficile: entrambe le squadre hanno le potenzialità di parziali negativi e positivi nello stesso match: si equivalgono verso il basso per la facilità con cui prendono quelli negativi.

Dài, un po' più di impegno e ce la puoi fare :D:D:clap[1]:

Dai, è facile:

+10-16+6=0

:lol::rofl::lol:

Anche la matematica ci viene in soccorso (grazie Cinghiale :hyper: )

Bye,

Mau

Posted

peccato che è il risultato dell'ultimo quarto quello che serve per i due punti :D

siamo stati dei gran polli, praticamente avevamo vinto.

:clap[1]: ........ :hyper::D