Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non lo so, chiedi a lucaweb, per il momento :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

no, mi rispondo da solo.

cancellate pure 'sto thread... ci riprovo semplocemente con la cattura di un fotogramma...

Posted

Ok ho aggiornato il messaggio originale...

Io ho paura

Io dico solo che sto in quella posizione solo nel caso di pranzo o cena a base di cavoletti di bruxelles scaduti :thumbdown[1]:

Posted

La foto era già stata postata da Ale Div. mi pare :angel:

Nel caso scusate... ma non è che prima di scrivere un messaggio mi posso sfogliare i thread e le relative decine e decine di pagine delle ultime settimane

Posted

Nel caso scusate... ma non è che prima di scrivere un messaggio mi posso sfogliare i thread e le relative decine e decine di pagine delle ultime settimane

Come no?

Io lo faccio prima di OGNI messaggio da me postato.

Non è che posso postare la prima stupidata che mi passa per la testa, eh. :angel::(

Posted

Nessun problema :( , fa sempre piacere vedere l'immagine di una società sportiva florida e in ottima salute :angel:

Posted

Come no?

Io lo faccio prima di OGNI messaggio da me postato.

Non è che posso postare la prima stupidata che mi passa per la testa, eh. :angel::(

Si vede che tu puoi spendere due ore a leggere prima di scrivere ogni cosa.

Ti invidio. Magari ti mando il mio curriculum e vediamo se mi assumono dove lavori tu...

Posted

Si vede che tu puoi spendere due ore a leggere prima di scrivere ogni cosa.

Ti invidio. Magari ti mando il mio curriculum e vediamo se mi assumono dove lavori tu...

Lo sapevo che avrei dovuto aggiungere "post altamente ironico" in calce al mio ultimo intervento. :(

Chiedo scusa, lo faccio ora: scherzavo e tentavo di prendermi in giro (anzi, di "dileggiarmi"! :angel: ) da solo.

Posted

Lo sapevo che avrei dovuto aggiungere "post altamente ironico" in calce al mio ultimo intervento. :(

Chiedo scusa, lo faccio ora: scherzavo e tentavo di prendermi in giro (anzi, di "dileggiarmi"! :angel: ) da solo.

HO IL COPYRIGHT ciccio!

Posted

A Milano ero seduto poco sopra a Skelin.

Si e' consumato le mani fra i capelli per tutta la partita per poi assumere la stessa posizione del gianni seduto sul cadreghino.

Sara' mica un virus intestinale?

Posted

Si e' consumato le mani fra i capelli per tutta la partita per poi assumere la stessa posizione del gianni seduto sul cadreghino.

già che soffriva vuol dire che un po' ci tiene? no?

o ha semplicemente i pidocchi??? :angel:

Posted

già che soffriva vuol dire che un po' ci tiene? no?

o ha semplicemente i pidocchi??? :angel:

Parassiti intestinali e parassiti del cuoi capelluto?!?!? :brr:

Bell'affare 'sto Skelin :brr::(