Jamaal Posted November 14, 2007 Author Posted November 14, 2007 Doveva esserci un allegato... ma si può allegare dei video (.mp4)?
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 non mi era mai capitato di vedere esprimere così un concetto.
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Doveva esserci un allegato... ma si può allegare dei video (.mp4)? Non lo so, chiedi a lucaweb, per il momento
Jamaal Posted November 14, 2007 Author Posted November 14, 2007 Non lo so, chiedi a lucaweb, per il momento no, mi rispondo da solo. cancellate pure 'sto thread... ci riprovo semplocemente con la cattura di un fotogramma...
corny Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Sei stato fin troppo chiaro anche senza il video
the answer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) che video? che fotogramma?!! °___° Sembra il 3d di bonolis Edited November 14, 2007 by the answer
Jamaal Posted November 14, 2007 Author Posted November 14, 2007 Ok ho aggiornato il messaggio originale... Io ho paura
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ok ho aggiornato il messaggio originale... Io ho paura Io dico solo che sto in quella posizione solo nel caso di pranzo o cena a base di cavoletti di bruxelles scaduti
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 ok, ora ho capito molto meglio il concetto.
the answer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 ok, ora ho capito molto meglio il concetto. Se non sbaglio c'era già un altro 3d sull'argomento
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se non sbaglio c'era già un altro 3d sull'argomento La foto era già stata postata da Ale Div. mi pare
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se non sbaglio c'era già un altro 3d sull'argomento è per questo che è meglio se stò zitta
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 era più che sufficiente... cmq, grazie per le foto...
Jamaal Posted November 14, 2007 Author Posted November 14, 2007 La foto era già stata postata da Ale Div. mi pare Nel caso scusate... ma non è che prima di scrivere un messaggio mi posso sfogliare i thread e le relative decine e decine di pagine delle ultime settimane
spiff Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Nel caso scusate... ma non è che prima di scrivere un messaggio mi posso sfogliare i thread e le relative decine e decine di pagine delle ultime settimane Come no? Io lo faccio prima di OGNI messaggio da me postato. Non è che posso postare la prima stupidata che mi passa per la testa, eh.
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Nel caso scusate... ma non è che prima di scrivere un messaggio mi posso sfogliare i thread e le relative decine e decine di pagine delle ultime settimane Nessun problema , fa sempre piacere vedere l'immagine di una società sportiva florida e in ottima salute
Jamaal Posted November 14, 2007 Author Posted November 14, 2007 Come no? Io lo faccio prima di OGNI messaggio da me postato. Non è che posso postare la prima stupidata che mi passa per la testa, eh. Si vede che tu puoi spendere due ore a leggere prima di scrivere ogni cosa. Ti invidio. Magari ti mando il mio curriculum e vediamo se mi assumono dove lavori tu...
spiff Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Si vede che tu puoi spendere due ore a leggere prima di scrivere ogni cosa. Ti invidio. Magari ti mando il mio curriculum e vediamo se mi assumono dove lavori tu... Lo sapevo che avrei dovuto aggiungere "post altamente ironico" in calce al mio ultimo intervento. Chiedo scusa, lo faccio ora: scherzavo e tentavo di prendermi in giro (anzi, di "dileggiarmi"! ) da solo.
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Lo sapevo che avrei dovuto aggiungere "post altamente ironico" in calce al mio ultimo intervento. Chiedo scusa, lo faccio ora: scherzavo e tentavo di prendermi in giro (anzi, di "dileggiarmi"! ) da solo. HO IL COPYRIGHT ciccio!
spiff Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 HO IL COPYRIGHT ciccio! Miiiiiiii ce ne hai messo ad accorgertene!!
Roberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 A Milano ero seduto poco sopra a Skelin. Si e' consumato le mani fra i capelli per tutta la partita per poi assumere la stessa posizione del gianni seduto sul cadreghino. Sara' mica un virus intestinale?
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 A Milano ero seduto poco sopra a Skelin. Si e' consumato le mani fra i capelli per tutta la partita per poi assumere la stessa posizione del gianni seduto sul cadreghino. Sara' mica un virus intestinale? già che soffriva vuol dire che un po' ci tiene? no? o ha semplicemente i pidocchi???
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 A Milano ero seduto poco sopra a Skelin. Si e' consumato le mani fra i capelli per tutta la partita per poi assumere la stessa posizione del gianni seduto sul cadreghino. Sara' mica un virus intestinale? già che soffriva vuol dire che un po' ci tiene? no? o ha semplicemente i pidocchi??? Parassiti intestinali e parassiti del cuoi capelluto?!?!? Bell'affare 'sto Skelin
Recommended Posts