Jump to content

Ciao Mrsic

Recommended Posts

Unica nota lieta della serata Skelin e basta.

Beck non può permettersi il lusso di svegliarsi a metà terzo quarto.

Emblematici gli applausi del pubblico, compresa parte della curva per Avellino..

DI MRDIC non se ne può +, e anche di Cecco , e Andrea e Chiapparo etc etc..

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

della partita non si puo parlare..... manifesta inferiorita'.

domanda di folklore: ma ki e' quel personaggio con il piumino marrone con birra e sigaretta che intonava alle under `14 della pallavolo , intonava FACCELA VEDE , FACCELA....?????????

fantastico!! :brr:

della partita non si puo parlare..... manifesta inferiorita'.

domanda di folklore: ma ki e' quel personaggio con il piumino marrone con birra e sigaretta che intonava alle under `14 della pallavolo , intonava FACCELA VEDE , FACCELA....?????????

fantastico!! :cry:

la pedofilia è reato

:blink::blink:

Eccola è arrivata : Nell’analisi del tecnico croato non manca un accenno alla squadra avversaria: «Complimenti ad Avellino, che ha giocato una buona partita vincendo con merito. Noi ancora una volta abbiamo dovuto rimontare x tutta la gara, siamo riusciti a recuperare ma nel momento decisivo ci è mancata la concretezza».

Basta out of balls!

Non c credo dai spero che tu stia scherzando sennò c'è da cacciare la dirigenza!! cmq confido in ujna sett che porti cambiamenti..

sono voci che girano nella ditta del casti,se hai letto la prealpina di oggi puoi trovarne una parziale conferma,in un articolo si"elogiavano"i fenomeni della panca nella passata stagione(ramagli e pilla)...come per dire,cacciato mrsic in giro non c è nulla di meglio da prendere

Quello c stavo pensando anke io..in giro c'è Ramagli, Markovski..

Ma secondo me il cambio allenatore deve essere un segnale che "potrebbe" svegliare un pò la squadra... ps Recalcati part time? come si diceva inizio stagione?

non credo accetterebbe una varese in queste condizioni...

Per quel che mi riguarda ho già scritto alla Pallacanestro Varese invitando codesta tanta società agli errori commessi ed a mandare a casa MRSIC e coloro che hanno creato questo scempio, hanno distrutto un sogno chiamato VARESE!!

SCRIVETE ANCHE VOI IN SOCIETA' "MRSIC A CASA"... :cry::blink:

Non c credo dai spero che tu stia scherzando sennò c'è da cacciare la dirigenza!! cmq confido in ujna sett che porti cambiamenti..

Io invece me lo aspetto, anzi queste voci non mi stupiscono per niente... Mrsic è troppo intelligente, per non aver già chiesto di andarsene e di non essersi accorto che quanto poteva dare l'ha dato.

sono voci che girano nella ditta del casti,se hai letto la prealpina di oggi puoi trovarne una parziale conferma,in un articolo si"elogiavano"i fenomeni della panca nella passata stagione(ramagli e pilla)...come per dire,cacciato mrsic in giro non c è nulla di meglio da prendere

Piuttosto che non fare niente VIA MRSIC e lascio il Cecco da solo...meglio che continuare così... :cry: