Maxstars Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Unica nota lieta della serata Skelin e basta. Beck non può permettersi il lusso di svegliarsi a metà terzo quarto. Emblematici gli applausi del pubblico, compresa parte della curva per Avellino.. DI MRDIC non se ne può +, e anche di Cecco , e Andrea e Chiapparo etc etc..
il mazzulatore Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 della partita non si puo parlare..... manifesta inferiorita'. domanda di folklore: ma ki e' quel personaggio con il piumino marrone con birra e sigaretta che intonava alle under `14 della pallavolo , intonava FACCELA VEDE , FACCELA....????????? fantastico!!
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 della partita non si puo parlare..... manifesta inferiorita'. domanda di folklore: ma ki e' quel personaggio con il piumino marrone con birra e sigaretta che intonava alle under `14 della pallavolo , intonava FACCELA VEDE , FACCELA....????????? fantastico!! la pedofilia è reato
il mazzulatore Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 la pedofilia è reato siamo tutti un po fulminati !!!!! la curva , molto fuori di testa esprimeva quell-essere e qualche coro piuttosto surreale. ma questo e' un anno cosi !!!
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Eccola è arrivata : Nell’analisi del tecnico croato non manca un accenno alla squadra avversaria: «Complimenti ad Avellino, che ha giocato una buona partita vincendo con merito. Noi ancora una volta abbiamo dovuto rimontare x tutta la gara, siamo riusciti a recuperare ma nel momento decisivo ci è mancata la concretezza». Basta out of balls!
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 per rimanere sul titolo del post,secondo me mrsic non se ne andrà...voci di corridoio dicono che abbia gia chiesto lui di andarsene senza successo...
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Non c credo dai spero che tu stia scherzando sennò c'è da cacciare la dirigenza!! cmq confido in ujna sett che porti cambiamenti..
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Non c credo dai spero che tu stia scherzando sennò c'è da cacciare la dirigenza!! cmq confido in ujna sett che porti cambiamenti.. sono voci che girano nella ditta del casti,se hai letto la prealpina di oggi puoi trovarne una parziale conferma,in un articolo si"elogiavano"i fenomeni della panca nella passata stagione(ramagli e pilla)...come per dire,cacciato mrsic in giro non c è nulla di meglio da prendere
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Quello c stavo pensando anke io..in giro c'è Ramagli, Markovski.. Ma secondo me il cambio allenatore deve essere un segnale che "potrebbe" svegliare un pò la squadra... ps Recalcati part time? come si diceva inizio stagione?
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Quello c stavo pensando anke io..in giro c'è Ramagli, Markovski.. Ma secondo me il cambio allenatore deve essere un segnale che "potrebbe" svegliare un pò la squadra... ps Recalcati part time? come si diceva inizio stagione? non credo accetterebbe una varese in queste condizioni...
Maurizio Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 non credo accetterebbe una varese in queste condizioni... Perchè? avrebbe tutto da guadagnare e niente da perdere
Mangusta Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Per quel che mi riguarda ho già scritto alla Pallacanestro Varese invitando codesta tanta società agli errori commessi ed a mandare a casa MRSIC e coloro che hanno creato questo scempio, hanno distrutto un sogno chiamato VARESE!! SCRIVETE ANCHE VOI IN SOCIETA' "MRSIC A CASA"...
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Appunto qualunque Allenatore venga a Varese avrebbe l'appoggio di tutto la stampa e credo del 90% dei tifosi.. e non sarebbe costantemente sotto pressione..
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Perchè? avrebbe tutto da guadagnare e niente da perdere se retrocediamo come probabile,anche con delle attenuanti la faccia è sempre la sua
Maurizio Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 se retrocediamo come probabile,anche con delle attenuanti la faccia è sempre la sua ma la squadra non l'ha fatta lui
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 ma la squadra non l'ha fatta lui nemmeno mrsic se è per questo.....chiedere della premiata ditta chiappa oioli
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Non c credo dai spero che tu stia scherzando sennò c'è da cacciare la dirigenza!! cmq confido in ujna sett che porti cambiamenti.. Io invece me lo aspetto, anzi queste voci non mi stupiscono per niente... Mrsic è troppo intelligente, per non aver già chiesto di andarsene e di non essersi accorto che quanto poteva dare l'ha dato.
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Piuttosto chiamiamo Casalini..e lo togliamo dal commento di Sky!!
Mangusta Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 sono voci che girano nella ditta del casti,se hai letto la prealpina di oggi puoi trovarne una parziale conferma,in un articolo si"elogiavano"i fenomeni della panca nella passata stagione(ramagli e pilla)...come per dire,cacciato mrsic in giro non c è nulla di meglio da prendere Piuttosto che non fare niente VIA MRSIC e lascio il Cecco da solo...meglio che continuare così...
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 DAN!!! ... e lo togliamo dal reparto geriatrico
Maxstars Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 Dai Franco Casalini o Dan Peterson ok?!?
Ludo Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Piuttosto che non fare niente VIA MRSIC e lascio il Cecco da solo...meglio che continuare così... capirai cosa cambia...
MCGRADY Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 DAN!!! OKEY RAGAZZI,.....GALANDA PER ME é NUMERO UNO OKEY???
Theus Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 ...come per dire,cacciato mrsic in giro non c è nulla di meglio da prendere Cacciare Mrsic, vuol dire non avere più parafulmini e vuol dire ammettere il fallimento...
Recommended Posts