Jump to content

Varese 2005-2006 = Chi Resta?  

108 members have voted

1. 1. Varese 2005-2006 = Chi Resta?

• Farabello
      2
    • Bowdler
      2
    • Becirovic
      12
    • Ffriend
      11
    • De Pol
      13
    • Digbeu
      32
    • Meneghin
      5
    • Bolzonella
      18
    • Callahan
      0
    • Nolan
      11
    • Marin
      1
    • Allegretti
      1

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

POVERO CALLAHAN!!

NESSUNO LO VUOLE...NESSUNO LO VOTA!!

E' L'UNICO SENZA VOTO!!!

Posted

+ che altro mi fa specie il voto a Marin!

non è che si è votato da solo???

:P;):lol:

Posted
+ che altro mi fa specie il voto a Marin!

non è che si è votato da solo???

1807[/snapback]

l'ho votato io!!! peccato si possa mettere solo un voto...altrimenti gliene darei 100!!! E' il mio idolo... :P

Posted
l'ho votato io!!! peccato si possa mettere solo un voto...altrimenti gliene darei 100!!! E' il mio idolo...  :P

1809[/snapback]

te sei matto!! ;)

Posted
sono solo un grande fan di Marin...  :wacko:

1823[/snapback]

autolesionista!

Posted
sono solo un grande fan di Marin...  :wacko:

1823[/snapback]

non è che l'hai votato + x la moglie che x lui???

;)

Posted

la moglie non me la ricordo...

l'ho votato xchè è un grande...anche extra-cestisticamente...e mi dispiacerebbe non vederlo più a Varese...

Posted

quindi lo conosci personalmente?

Posted (edited)
quindi lo conosci personalmente?

1843[/snapback]

una sera ho mangiato una pizza con lui, Zanus e Allegretti, prima di andare a Radio News, con gli ultimi due citati, per una puntata di Radio Bovoeto... è molto simpatico...

Edited by drè
Posted
e perchè marin e non allegretti??

1887[/snapback]

anche Allegretti mi sta molto simpatico, ma Marin è un play/guardia, come me... :D

Posted

Bolzonella resterà, perché ha un contratto. E comunque, si è meritato la riconferma...

Becirovic resterà se qualcuno non verrà a proporgli l'Eurolega. Se l'anno prossimo avrà qualche magagna in meno e potrà esprimersi sui livelli del girone d'andata, può esser eun fattore, a patto che i compagni lo aiutino in difesa...

Anche Allegretti temo abbia un contratto. Spero che quello di Callahan sia tagliabile...

Cercherei di trattenere Digbeu, a patto di affiancargli un giocatore in grado di dargli respiro e di modificare l'approccio al gioco (più interno, dato che il pregevole Alain è abbastanza perimetrale...).

Non so di Meneghin... potrà tornare a giocare? a quali livelli? serve una guardia, che poi debba essere un back up o un titolare, non so...

Nel reparto piccoli manca comunque un play puro, magari d'esperienza, buon difensore, metronomo del gioco... lo so, vivo nel mondo dei sogni...

Riconfermerei De Pol, e anche FFriend se matura un po' di testa. Come Nolan se ne trovano, credo, anche a prezzi più bassi, andando a pescare nelle leghe minori europee. Se si vuole puntare in alto, non lo vedo come leader. Diverso invece se si costruisce una squdra per fare un campionato senza troppi patemi. Ma questo, da tifoso, non lo voglio pensare...

JB

Posted

Strano che dai voti venga fuori un quintetto senza pivot...

Bolzonella

Becirovic

Digbeu

De Pol

Nolan

essì che abbiamo tanto invocato un pivot quest'anno che una volta che abbiamo ffriend non lo votiamo...

Posted
Strano che dai voti venga fuori un quintetto senza pivot...

Bolzonella

Becirovic

Digbeu

De Pol

Nolan

essì che abbiamo tanto invocato un pivot quest'anno che una volta che abbiamo ffriend non lo votiamo...

2227[/snapback]

Non penso che si possa dire che dai voti esca un quintetto, escono i 5 che si spera di più che restino in maglia biancorossa...

Se dobbiamo fare un quintetto con questi, siamo messi malissimo, anzi peggio, da quintetto ora ci sono solo Nolan e Digbeu, Bolzo deve crescere ancora, Becirovic deve risorgere fisicamente e Sandro De Pol è l'ideale 6/7 uomo...

Posted

Giusto avere almeno 5 possibilità di voto, però votando 5 giocatori diversi, così sarebbero più chiari gli elementi da non cedere o lasciare.....Piero