il mazzulatore Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 vedendo i numeri assurdi che sta avendo a Scafati (anche molto peggio di quelli di Varese) , sembrerebbe il fratello gemello di quello che comunque ha avuto una buonissima carriera universitaria e decenza in NBA. ho sentito che e' infortunato. e' questo il problema ?? Chiapparo e Olioli non sono dei geni, ma l'idea di un all/round , penetratore e scaricatore non era assurda. cosa ne pensate ?
Elvis #11 Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 vedendo i numeri assurdi che sta avendo a Scafati (anche molto peggio di quelli di Varese) , sembrerebbe il fratello gemello di quello che comunque ha avuto una buonissima carriera universitaria e decenza in NBA. ho sentito che e' infortunato. e' questo il problema ?? Chiapparo e Olioli non sono dei geni, ma l'idea di un all/round , penetratore e scaricatore non era assurda. cosa ne pensate ? Penso che come GENERE di giocatore sarebbe stato interessante se messo di fianco al buon Carter Keith, decisamente complementare a Hodge. Di fianco ad altri esterni fisicamente segalitici e senza tiro da fuori non mi è sembrata una grande idea. In effetti l'idea in teoria doveva essere "uno alla Holland" che avrebbe già avuto più senso... A prescindere dalle caratteristiche, questo purtroppo pare davvero scarso... Scafati non fa testo perchè sono davvero scandalosi da diversi punti di vista, sarei curioso di vederlo in un'altra squadra meglio organizzata e costruita se potrebbe rendere per quello per cui si sono commossi al momento della firma o proprio non ha più ripreso dopo essere stato gambizzato (cosa che sarebbe peraltro anche giustificabile...) (poi però mi spieghi come fai a definire una guardia gracile e senza tiro un "all around", al di là del valore assoluto...)
Il_Cinghiale Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 A quello lì non gliene frega un tubo di sbattersi...io ho un gatto che è rimasto un po' stordito dopo l'anestesia, magari Hodge ha avuto lo stesso problema.
spiff Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 All around = giocatore completo, in grado di fare un po' di tutto. Su Hodge ho già dei dubbi a definirlo "giocatore". Forse è "all around" nel senso che è una pippa più o meno in tutto....
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 a scafati si allena pure quando ha voglia lui...ci ho perso le speranze..povero julius
Guest Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 My two cents. carriera stroncata dalle 5 pallottole nelle gambe della famosa sparatoria dell'aprile 2006 a Denver. Chi lo ricorda al college e lo rivede ora non riesce praticamente a riconoscerlo, ma a NC State era un giocatore clamoroso, pur col limite atavico del tiro da fuori. La sensazione è che abbia perso esplosività e destrezza, ma che nella sua testa pensi ancora di poter vivere di dinamismo e giocare come una volta, non rendendosi conto del fatto che non tornerà più quello di una volta. Aggiungiamoci anche una evidente presunzione a livello caratteriale e il dado è tratto.
Roberto Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 ma che nella sua testa pensi ancora di poter vivere di dinamismo e giocare come una volta Cio' che frulla nella sua testa poco importa. Mi interessa di piu' sapere che cosa frulla nella testa di quelli che lo hanno scelto. Cazzo dai, con quel tiro.......
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 Cio' che frulla nella sua testa poco importa. Mi interessa di piu' sapere che cosa frulla nella testa di quelli che lo hanno scelto. Cazzo dai, con quel tiro....... si ma appunto cioè...metti su la cassetta...vedi un suo tiro e la bruci
TARGATO VARESINO Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 All around = giocatore completo, in grado di fare un po' di tutto. Su Hodge ho già dei dubbi a definirlo "giocatore". Forse è "all around" nel senso che è una pippa più o meno in tutto.... quoto l' ultima frase....
il mazzulatore Posted December 18, 2007 Author Posted December 18, 2007 continuo a chiedermi se uno cosi' in una squadra diversa possa essere utile ed efficace. ho letto parecchio della sua carriera di college ed era veramente un fenomeno !!!!
AmoVareseOdioCantù Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 quoto l' ultima frase.... ORA è TANTO SCARSO, NON C'è NIENTE DA DIRE..., inutile
il mazzulatore Posted December 18, 2007 Author Posted December 18, 2007 comunque ricordavo questo: http://it.youtube.com/watch?v=z4KGMohRbf0
Il_Cinghiale Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 continuo a chiedermi se uno cosi' in una squadra diversa possa essere utile ed efficace. Harlem Globetrotters?
Silver Surfer Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 comunque ricordavo questo: http://it.youtube.com/watch?v=z4KGMohRbf0 ...ed anche qs. ... http://it.youtube.com/watch?v=bbWMe67cEL0&NR=1
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 18, 2007 Posted December 18, 2007 ...a dir la verità, non ricordo più dove, c'è un video migliore.... chris paul che da un pugno ai gioielli di julius hihi
spiff Posted December 19, 2007 Posted December 19, 2007 si ma appunto cioè...metti su la cassetta...vedi un suo tiro e la bruci Pare che anche gli autori di "The Ring" inizialmente pensassero di utilizzare la sua videocassetta....
Recommended Posts