Silver Surfer Posted December 3, 2009 Author Posted December 3, 2009 Questi sono messaggi subliminali Silver, abbiamo due problemi, però I tuoi figli illegittimi che hai sparso per la Lettonia non riescono a stare in campo in Europa. Ha chiesto a Maddox cosa succede a Von Wafer? L'Olympiakos l'ha messo fuorirosa in campionato e ha battuto il Pana. Fa lo straniero di coppa senza però entrare in campo. Guadagna tantissimo. Non è tagliabile. Un disastro. Eheh...aspetta. Con ordine. MW: vero Figli illegittimi nei Paesi Baltici: magari... Giovani LET: attenzione...ricordiamoci l'età... http://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...mp;clubcode=VEN ...soprattutto dei più interessanti (a me, personalmente, è piaciuto Janis Strelnieks nelle 2 volte in cui l'ho visto...). E' normale, in qs.casi, che alternino prestazioni ottime ad altre in tono dimesso, soprattutto nel difficile ruolo del play, e con l'USA titolare spedito dopo le prime partite. Comunque differenzierei, as usual, i discorsi relativi alle giovanissime promesse da quelli USA affidabili e validissimi pur non avendo mai giocato in Italia. VW: ho notato, però ricordiamoci bene che l'Oly non è mai stata Società di riferimento x l'integrazione di giocatori con caratteristiche particolari. Ed il fatto di farlo guadagnare tantissimo è prerogativa dei geni che sovraintendono al loro mercato. Maddox: non cado nella provocazione. Su 20 nomi da lui sparati (e comunque il nome di VW fu citato in tempi assolutamente non sospetti...), ne azzecca comunque almeno 15. Non vedo in giro tanta gente con siffatte %...
Guest Stewe Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 MW è 0-2 6-4 in campionato Turow è nella peggiore stagione da 4 anni a questa parte. So che è sbagliato guardare quasi esclusivamente i risultati delle squadre per giudicare i giocatori. Ma, senza le immagini, vincere/perdere è l'unico parametro che abbiamo... Mia opinione su Ventspils. Poco fisico. Poca tattica. Poche idee. Facili da scoutare e da spazzare via. Per il resto sono interessanti. Maddox è l'icona di un'epoca che non c'è più. Lo "sparare nomi" è un gioco finito 4-5 anni fa. Per quello provoco. Fino a quando Joe Smith sarà playmaker di Biella, Mazzarino top scorer di Cantù, fino a quando Rodney Buford farà 20 punti a partita in Bundesliga riterrò fuori-moda lo spara-nomi
Silver Surfer Posted December 3, 2009 Author Posted December 3, 2009 (edited) MW è 0-26-4 in campionato Turow è nella peggiore stagione da 4 anni a questa parte. So che è sbagliato guardare quasi esclusivamente i risultati delle squadre per giudicare i giocatori. Ma, senza le immagini, vincere/perdere è l'unico parametro che abbiamo... Mia opinione su Ventspils. Poco fisico. Poca tattica. Poche idee. Facili da scoutare e da spazzare via. Per il resto sono interessanti. Maddox è l'icona di un'epoca che non c'è più. Lo "sparare nomi" è un gioco finito 4-5 anni fa. Per quello provoco. Fino a quando Joe Smith sarà playmaker di Biella, Mazzarino top scorer di Cantù, fino a quando Rodney Buford farà 20 punti a partita in Bundesliga riterrò fuori-moda lo spara-nomi Ok. Se vuoi ho già 3 partite di MW di qs.anno... Per il resto: ok, tranne l'ultima frase. Sai bene che hai citato un campionato in cui si scelgono tendenzialmente giocatori stranoti (ITA). Però potrei risponderTi parlando del nano ex-AV di 2 anni or sono, o di Devin Smith, e via dicendo. Quindi: dipende. Non facciamo di tutta un'erba un fascio. Ovviamente neanche in positivo per i non-ancora-famosi, x correttezza... Edited December 3, 2009 by Silver Surfer
Guest Stewe Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 (edited) Ok.Se vuoi ho già 3 partite di MW di qs.anno... Per il resto: ok, tranne l'ultima frase. Sai bene che hai citato un campionato in cui si scelgono tendenzialmente giocatori stranoti (ITA). Però potrei risponderTi parlando del nano ex-AV di 2 anni or sono, o di Devin Smith, e via dicendo. Quindi: dipende. Non facciamo di tutta un erba un fascio. Ovviamente neanche in positivo per i non-ancora-famosi, x correttezza... Ti chiarisco la mia posizione. Secondo me in Europa ci sono grandi allenatori, grandi manager. Più bravi forse di quello che puoi immaginare. Ma il mercato è molto più brutto che nei tuoi incubi peggiori. Non credo ci sia nessuno che prenda il giocatore che vorrebbe (per tornare all'esempio citato... Boniciolli non sapeva chi fossero quei 2 di Avellino quando li ha presi) o che firmi giocatori che "ha seguito tutto l'anno". Bullshits, soprattutto perchè le squadre si iniziano a fare a luglio, quando i prezzi scendono. Poi ci sono agenti che aspettano chiamate importanti. E giocatori e agenti Aspettano Godot rinunciando a offerte, per poi a finire in squadre di merda C'è una grandissima stratificazione e pochissima serietà. Si può prendere solo "il meno peggio" tra quelli disponibili in quel momento (non tutti sono disponibili in ogni momento... Pur essendo free agent). Dovendo poi cambiare 4-5 giocatori importante ogni anno, si procede a incastro. L'esempio della Pallacanestro Varese di quest'anno è perfetto. Con Slay come "colonna portante" di una serie di giocatori firmati "a puzzle" Oppure con Brion Rush, che a luglio costava troppo (320.000 dollari) mentre ora per quella posizione hanno speso molto di più... Pertanto, chiedi a Maddox di porre le basi per creare un mercato dove ci siano "giocatori franchigia" veri. O società con budget "trasparenti" Basterebbe una delle due ipotesi per avere un mercato credibile. Così, ogni discorso sui giocatori è inutile. Almeno da questa parte dell'Oceano... Edited December 3, 2009 by Stewe
Silver Surfer Posted December 3, 2009 Author Posted December 3, 2009 Purtroppo penso che qs.ultimo post contenga Verità difficilmente controvertibili. Giusto.
Roberto Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Ti chiarisco la mia posizione.Secondo me in Europa ci sono grandi allenatori, grandi manager. Più bravi forse di quello che puoi immaginare. Ma il mercato è molto più brutto che nei tuoi incubi peggiori. Non credo ci sia nessuno che prenda il giocatore che vorrebbe (per tornare all'esempio citato... Boniciolli non sapeva chi fossero quei 2 di Avellino quando li ha presi) o che firmi giocatori che "ha seguito tutto l'anno". Bullshits, soprattutto perchè le squadre si iniziano a fare a luglio, quando i prezzi scendono. Poi ci sono agenti che aspettano chiamate importanti. E giocatori e agenti Aspettano Godot rinunciando a offerte, per poi a finire in squadre di merda C'è una grandissima stratificazione e pochissima serietà. Si può prendere solo "il meno peggio" tra quelli disponibili in quel momento (non tutti sono disponibili in ogni momento... Pur essendo free agent). Dovendo poi cambiare 4-5 giocatori importante ogni anno, si procede a incastro. L'esempio della Pallacanestro Varese di quest'anno è perfetto. Con Slay come "colonna portante" di una serie di giocatori firmati "a puzzle" Oppure con Brion Rush, che a luglio costava troppo (320.000 dollari) mentre ora per quella posizione hanno speso molto di più... Pertanto, chiedi a Maddox di porre le basi per creare un mercato dove ci siano "giocatori franchigia" veri. O società con budget "trasparenti" Basterebbe una delle due ipotesi per avere un mercato credibile. Così, ogni discorso sui giocatori è inutile. Almeno da questa parte dell'Oceano... Ora capisco perche' continui con lo ..." Sciopero della fame alla Pannella.."
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now