Jump to content

Recommended Posts

Posted

7 MISERI tiri liberi.......

beh tirando quasi sempre solo da 3 punti e entrando in area una volta ogni 10 minuti... è anche difficile prendersi dei liberi...

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MA CHE CAZZO CI FA IN CAMPO HAFNAR????????????????????????????????????????????????????

VI PREGO CACCIATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAFNAR TITOLARE CANTO ANCHIO SERIE B SERIE B E' DAVVERO ASSURDO QUELLO CHE SUCCEDE A VARESE..................UN INCAPACE NEI MOMENTI CALDI DELLE ULTIME GIORNATE E' TORNATO TITOLARE

VERGOGNA TOTALE......................

SPERIAMO IN UN BEL REGALO DI NATALE DEL POZ...........

Posted

MENO MALE CHE DOVEVANO CEDERLO

E TORNANDO AI BEI DISCORSI SAPETE CHI L'HA VOLUTO A TUTTI I COSTI?????

CASTIGLIONI

NON HO PIU' PAROLE................

E RIPETO LASCIAMO PERDERE LA PARTITA DI STASERA........FORSE QUALCOSA DI MEGLIO SI E' VISTO DA MELVIN STASERA........SPERIAMO

Posted

napoli passeggia con bologna...ora la strada è davvero in salitissimissima!!!

Beh diciamo che questa partita non è conteggiabile in quelle necessarie per salvarsi.... a Siena ci lasceranno le penne tutti quanti a meno di miracoli...

Posted

MENO MALE CHE DOVEVANO CEDERLO

E TORNANDO AI BEI DISCORSI SAPETE CHI L'HA VOLUTO A TUTTI I COSTI?????

CASTIGLIONI

NON HO PIU' PAROLE................

E RIPETO LASCIAMO PERDERE LA PARTITA DI STASERA........FORSE QUALCOSA DI MEGLIO SI E' VISTO DA MELVIN STASERA........SPERIAMO

a me di stasera mi preoccupa soprattutto skelin...

Posted

103-74 vabbe io non commenterei nulla, ora basta che skelin si riprenda, non era questa la partita da vincere!

Posted

finita 103 a 74.... adesso accendiamo un bel cero per Skelin sperando che non sia nulla di grave.... se le prime impressioni fossero giuste (ginocchio saltato) sarebbero guai seri per noi...

Posted

Nel terzo quarto, siena è entrata in campo. Poco da dire, lo sappiamo tutti, sono di un altro pianeta.

Salviamo il primo tempo e speriamo che per Skelin sia solo una distorsione.

Buon Natale.....

Ps: i tifosi senesi sono dei veri pagliacci, muti nel primo tempo, poi sul +20 cantavano "serie B serie B".

Forse non ricordano da dove vengono........

Posted

Nel terzo quarto, siena è entrata in campo. Poco da dire, lo sappiamo tutti, sono di un altro pianeta.

Buon Natale.....

Ps: i tifosi senesi sono dei veri pagliacci, muti nel primo tempo, poi sul +20 cantavano "serie B serie B".

probabile che quando vengano a varese glielo diciamo noi da dove vengono realmente...

serata in compagnia iniziata con rossoalice che non funziona...proseguita col netcasting e con un operatore idiota della telecom che non riusciva a capire cosa non andava...finita alla radio sul 103-74 con un nervoso addosso incredibile...e con la sensazione brutta che skelin si sia fatto veramente male....

Posted

Buon Natale.....

non lo riordano perche' non vengono da nessuna parte!

Posted

Han fatto 29 su 40 da due! Non discuto il trentello ma il modo in cui lo si e' preso si'....

Ma qualcuno correva o camminavano tutti?

e ci credo...hanno fatto 1200 schiacciate in contropiede da soli...

Posted

ragazzi, a me rosso alice non mi ha mai dato problemi .. purtroppo nemmeno stasera .. forse era meglio farsi un giro ..

cmque, scherzi a parte, verificare i programmi installati .. perchè funziona davvero bene

Posted (edited)

ragazzi, a me rosso alice non mi ha mai dato problemi .. purtroppo nemmeno stasera .. forse era meglio farsi un giro ..

cmque, scherzi a parte, verificare i programmi installati .. perchè funziona davvero bene

a me non ha funzionato solo in una partita..per tutte le altre nessun problema...solo che puoi capire che fa leggermente sclerare comprare la partita il giorno prima e invitare molta gente per vederla e poi ascoltarla alla radio ....

Edited by Deca