davide Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 sì, 10' di applausi, gli facciamo vincere la partita così può andare a giocare quella pagliacciata della coppa italia (noi retrocessi! ma per il Poz questo ed altro...), gli doniamo le chiavi della città e gli facciamo trombare anche le nostre donne a scelta... secondo me si sta esagerando... con tutta la Stima e la Simpatia per quel GranParaculo (che, al solito, sta pigiando il piede sul 'sentimentalismo spinto')... quando tornò a giocare BOB MORSE con remilia cosa si doveva fare, COPRIRLO D'ORO? uguale per DMeneghin (è vero, era con quelle cacche/checche di cugini ladri, ma Dino ha vinto tutto e di più con NOI)... stasera applaudirò il Poz e 'il suo ricordo' per un minuto, poi sarà semplicemente uno dei tanti che verrano qui per farci il paiolo quadrato e mandarci in lega2... FANCULO I SENTIMENTALISMI, qui c'è un'impresa impossibile da affrontare e le lacrimucce non servono proprio a una beata minxhia! se vogliamo ancora avere una minima speranza di vedere la NOSTRA VARESE nella massima serie non si deve mollare con la testa nemmeno un minuto di troppo. bisogna VINCERE VINCERE VINCERE MASSACRIAMOLI! marko, ancora una volta....
TARGATO VARESINO Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 sì, 10' di applausi, gli facciamo vincere la partita così può andare a giocare quella pagliacciata della coppa italia (noi retrocessi! ma per il Poz questo ed altro...), gli doniamo le chiavi della città e gli facciamo trombare anche le nostre donne a scelta... secondo me si sta esagerando... con tutta la Stima e la Simpatia per quel GranParaculo (che, al solito, sta pigiando il piede sul 'sentimentalismo spinto')... quando tornò a giocare BOB MORSE con remilia cosa si doveva fare, COPRIRLO D'ORO? uguale per DMeneghin (è vero, era con quelle cacche/checche di cugini ladri, ma Dino ha vinto tutto e di più con NOI)... stasera applaudirò il Poz e 'il suo ricordo' per un minuto, poi sarà semplicemente uno dei tanti che verrano qui per farci il paiolo quadrato e mandarci in lega2... FANCULO I SENTIMENTALISMI, qui c'è un'impresa impossibile da affrontare e le lacrimucce non servono proprio a una beata minxhia! se vogliamo ancora avere una minima speranza di vedere la NOSTRA VARESE nella massima serie non si deve mollare con la testa nemmeno un minuto di troppo. bisogna VINCERE VINCERE VINCERE MASSACRIAMOLI! BEh...dopo aver applaudito il poz , quelli di capo d'orlando dobbiamo veramente massacrarli...... e se ci saranno dei tiri liberi decisivi e li tirerà pozzecco, io fischierò....fischierò fortissimo, e esulterò se sbaglierà...perchè a me interessa molto di più la mia squadra del cuore che pozzecco.
A.D. Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 sì, 10' di applausi, gli facciamo vincere la partita così può andare a giocare quella pagliacciata della coppa italia (noi retrocessi! ma per il Poz questo ed altro...), gli doniamo le chiavi della città e gli facciamo trombare anche le nostre donne a scelta... secondo me si sta esagerando... con tutta la Stima e la Simpatia per quel GranParaculo (che, al solito, sta pigiando il piede sul 'sentimentalismo spinto')... quando tornò a giocare BOB MORSE con remilia cosa si doveva fare, COPRIRLO D'ORO? uguale per DMeneghin (è vero, era con quelle cacche/checche di cugini ladri, ma Dino ha vinto tutto e di più con NOI)... stasera applaudirò il Poz e 'il suo ricordo' per un minuto, poi sarà semplicemente uno dei tanti che verrano qui per farci il paiolo quadrato e mandarci in lega2... FANCULO I SENTIMENTALISMI, qui c'è un'impresa impossibile da affrontare e le lacrimucce non servono proprio a una beata minxhia! se vogliamo ancora avere una minima speranza di vedere la NOSTRA VARESE nella massima serie non si deve mollare con la testa nemmeno un minuto di troppo. bisogna VINCERE VINCERE VINCERE MASSACRIAMOLI! d'accordo su tutta la linea. ci sarà tempo e luogo per festeggiare il poz, una partita fondamentale per il nostro futuro non può e non deve essere un'esibizione di Pozzecco.
alegg Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 sì, 10' di applausi, gli facciamo vincere la partita così può andare a giocare quella pagliacciata della coppa italia (noi retrocessi! ma per il Poz questo ed altro...), gli doniamo le chiavi della città e gli facciamo trombare anche le nostre donne a scelta... secondo me si sta esagerando... con tutta la Stima e la Simpatia per quel GranParaculo (che, al solito, sta pigiando il piede sul 'sentimentalismo spinto')... quando tornò a giocare BOB MORSE con remilia cosa si doveva fare, COPRIRLO D'ORO? uguale per DMeneghin (è vero, era con quelle cacche/checche di cugini ladri, ma Dino ha vinto tutto e di più con NOI)... stasera applaudirò il Poz e 'il suo ricordo' per un minuto, poi sarà semplicemente uno dei tanti che verrano qui per farci il paiolo quadrato e mandarci in lega2... FANCULO I SENTIMENTALISMI, qui c'è un'impresa impossibile da affrontare e le lacrimucce non servono proprio a una beata minxhia! se vogliamo ancora avere una minima speranza di vedere la NOSTRA VARESE nella massima serie non si deve mollare con la testa nemmeno un minuto di troppo. bisogna VINCERE VINCERE VINCERE MASSACRIAMOLI! Un pò fuori strada per quanto riguarda la prima parte, credo che nessuno vuole che vinca il Pozz e CDO, anzi è fodamentale vincere visto l'impegno contro scafati, completamente d'accordo su tutto il resto. Però io applaudirò il Pozz e spero di cuore che giochi una partita bella e che mi faccia rivedere certe sue magia e a fine gara sarò felicissimo di tributargli il giusto, fermo restando che varese deve vincere. ciao alegg
bugo85 Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 Se andiamo in A2 Pozzecco non si ritira e farà l'ultima stagione a Varese!
alegg Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 Se andiamo in A2 Pozzecco non si ritira e farà l'ultima stagione a Varese! allora preferisco che si ritiri.....
TARGATO VARESINO Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 allora preferisco che si ritiri..... ..quoto
hollywood Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Se andiamo in A2 Pozzecco non si ritira e farà l'ultima stagione a Varese! NO E'! non retrocederemo e quello si deve decidere a ritirarsi, così smetto di tirare testate al muro ogni volta che leggo un'intervista in cui menziona il fatto di smettere di giocare quest'anno!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now