ROOSTERS99 Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 tutto ma non il Gabibbo, ti prego . Intendevo solo estendere il caso nel modo più ampio possibile.........
uzzo Posted February 19, 2008 Posted February 19, 2008 Intendevo solo estendere il caso nel modo più ampio possibile.........
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 (edited) news sui ragazzi "che hanno creato qualche problemino"(cit.) a Bologna? Edited February 21, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
EmaZ Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 (edited) news sui ragazzi "che hanno creato qualche problemino"(cit.) a Bologna? Amico tifoso che ti rechi allo stadio, con quegli occhi iniettati di gioia. Gol, oh... Gol, oh... Gol. E incontri il tuo amico tifoso della squadra avversaria, ah... Gol, oh... Gol, oh... Gol. Con l'innocenza dei tuoi vent'anni e quel musetto pulito ah... non dai troppa importanza al colore della maglia e della pelle. Quindi a tua volta metti via quel coltellino dai, non fare lo stronzo. Gol, oh... Gol, oh... Gol. Quel giorno mi trovavo nella curva dei tifosi della Marrapollese mi han detto: signore, devi andare nell'altra curva, per favore. Gli ho detto: ma come cari amici tifosi, e' solo un gioco (durera' poco) e loro mi hanno fatto vedere il coltellino e... Gol, oh... Gol. Ma quanti gol nella partita quanti gol nella tua vita prima che il fischio finale la concluderebbe ah... la morte ha pronto gia' il tuo cartellino nero, ma tu. Gol, oh... Gol, oh... Gol. Amico Uligano coi capelli un po' corti, cosi' uomo e cosi' bambino, tu combini tanti guai, non ti fermi proprio mai un diavoletto biondo sei. L'amico poliziotto ti aspetta, ti invita sulla camionetta, non respinger la sua carica di simpatia, un balzo, sali a bordo e via. La mano che stringeva il manganello ora stringe la mano che stringeva il coltellino, ma questa e' la partita della vita e questo e' il tuo migliore gol. Gol, gol, gol, e' il gol, gol, gol, oh... fai un gol, fai un gol dai, fai un gol, fai un gol Edited February 21, 2008 by EmaZ
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Sei un pozzo di.........testi musicali
EmaZ Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Sei un pozzo di.........testi musicali L'università regala tanto tempo per il cazzeggio gratuito
Guinness Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 news sui ragazzi "che hanno creato qualche problemino"(cit.) a Bologna? Pare brutte notizie.. ci sarà molto da parlarne nei prossimi giorni..
EmaZ Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Pare brutte notizie.. ci sarà molto da parlarne nei prossimi giorni.. Spero che oltre a parlarne ci sia un segnale forte così che tutto il palazzetto comprenda veramente quel che è successo
Guinness Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Spero che oltre a parlarne ci sia un segnale forte così che tutto il palazzetto comprenda veramente quel che è successo Speriamo che ci sia e che comunque venga capito e sostenuto dal resto del pubblico.. per la mia personalissima opinione che non conta un cazzo io voto curva chiusa fino a fine stagione.. mi sembra inutile tifare una squadra già retrocessa, tanto meno con che spirito dopo questo sopruso..
EmaZ Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Speriamo che ci sia e che comunque venga capito e sostenuto dal resto del pubblico.. per la mia personalissima opinione che non conta un cazzo io voto curva chiusa fino a fine stagione.. mi sembra inutile tifare una squadra già retrocessa, tanto meno con che spirito dopo questo sopruso.. Ti riporto quello che personalmente ho espresso nel forum gbr...non ti credere anche la mia parola non conta un cazzo (precisamente come un due di picche quando briscola è fiori) In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa e il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. Comandante J.V. Borghese Dopo quel che è successo domenica NON ci si può arrendere, non possiam tradire noi stessi, bisogna farsi sentire, informare rompere i coglioni togliere la calunniosa e mistificante campagna denigratoria e infamante, mandare lettere,mail a tutti quei pennivendoli che hanno abboccato all'amo e han dato in pasto al lettore benpensante la LORO versione. C'è stato un sopruso, una privazione,ci sono state botte (e tante) prese in maniera ingiustificata e ingiustificabile, ci son state delle provocazioni e c'è stato abuso di potere....come al solito si rischia che tutto questo rimanga nascosto nell'ombra della divisa,nascosto dalla frase "i soliti teppisti".. No ragazzi ci si deve muovere, è giusto che chi sbagli paghi ed è giusto che i gentili tutori dell'ordine paghino le loro colpe... Usiamo la testa, il cervello, facciamoci sentire non rimaniamo fermi e immobili nell'attesa degli eventi, nell'attesa che qualche altro benpensante premio nobel per la letteratura sforni una sua nuova verità. Ed è per questo che dico... Io personalmente sarei per un gesto forte da parte della curva, così da sensibilizzare l'opinione pubblica su quel che è successo, così da poter dar corpo e peso a una voce che non deve rimanere afona ma deve urlare e esprimere tutta l'amarezza, la rabbia e il disappunto per quel che è successo, per come s'è stati trattati per quello che s'è subito....parlo così, al plurale perchè quel che è capitato ai ragazzi poteva capitare benissimo a qualsiasi altra persona presente quel giorno...è questo quello che la gente esterna deve capire e questo il segnale che si deve fare arrivare... Come forte segnale intendo curva vuota con uno striscione di protesta, volantinaggio fuori dal palas e tutti in un pub o in un punto prestabilito come ritrovo così da far vedere che si è compatti e che tutti non ci stanno al sopruso ricevuto dai ragazzi.. La squadra sta facendo cagare, siam a -10 punti dalla terzultima (che è la squadra su cui noi dobbiamo fare i calcoli salvezzo) e questo vuol dire che noi ne dobbiamo vincere almeno cinque e loro contemporaneamente ne devono perdere altrettante....la situazione è questa...in pratica siam già retrocessi....bene allora battiamoci per qualche cosa che trascende dallo sport che esula l'agonismo sportivo che va oltre a una palla buttata nel cesto, battiamoci per qualche cosa di NOSTRO battiamoci per i NOSTRI DIRITTI... Non perdiamo l'occasione di far ciò, perchè sennò rischieremo di mangiarci le mani e pentircene amaramente di aver perso l'attimo per farci sentire, per gridare a tutti che anche se ultras siamo cittadini e non bestie e criminali come ci voglion far passare...E' ora il momento non tra una settimana, un mese già domani alla gente non gli interesserà più nulla, non saran più disposti a dar la loro solidarietà-copartecipazione alla vicenda perchè saran presi dai loro cazzi, dalle loro paranoie dai loro piccoli problemi.......facciamoci sentire ora Poi come detto questo è il mio personalissimo pensiero, spero solo venga condiviso
michele Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 la curva chiusa non serve a nulla... anzi è un modo per darla vinta a loro... loro vogliono cancellare i tifosi... la curva piena è la risposta megliore a chi vuol far sparire le curve
EmaZ Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 la curva chiusa non serve a nulla... anzi è un modo per darla vinta a loro... loro vogliono cancellare i tifosi... la curva piena è la risposta megliore a chi vuol far sparire le curve Allora che proponi, di cantare come se non fosse successo nulla? come se fosse tutto normale? come se non ci fossero state botte, minacce, insulti? Dargliela vinta? io la vedo al contrario senza nessuno ma con il gruppo fuori, a far vedere che s'è uniti assieme compatti, come scritto, magari a dar via volantini a dare un segnale di esser vivi e presenti e che si ragiona con il cervello...la curva piena sarebbe come dire....non è successo nulla....io la vedo così
joe Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 ok, ma tutto questo cosa c'entra con la squadra? quoto l'idea volantini; ma non entrare al palazzo è mancanza di rispetto verso la nostra storia
EmaZ Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 ok, ma tutto questo cosa c'entra con la squadra? quoto l'idea volantini; ma non entrare al palazzo è mancanza di rispetto verso la nostra storia La mancanza di rispetto verso la nostra storia la stan avendo la dirigenza in primis e a ruota i giocatori che ogni domenica disonorano la canotta che indossano
joe Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 La mancanza di rispetto verso la nostra storia la stan avendo la dirigenza in primis e a ruota i giocatori che ogni domenica disonorano la canotta che indossano vero, e appunto, almeno noi ci volgiamo distinguere?
Guinness Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 La mancanza di rispetto verso la nostra storia la stan avendo la dirigenza in primis e a ruota i giocatori che ogni domenica disonorano la canotta che indossano Quotissimo, questa dirigenza non merita manco un tifoso in tutti i settori, eppure ce ne sono sempre e tanti, io direi che il rispetto verso la nostra storia il pubblico lo ha già dimostrato (forse anche fin troppo).. Qui si tratta di violazione dei propri diritti, cariche ingiustificate, pestaggi gratuiti e trattamento da terzo mondo.. Michele sarebbe da star fuori tutto il palazzetto, non solo la curva, quello che è succeso ieri poteva accadere a ognuno di voi.. Sei clandestino e rubi in un supermercato, il giorno dopo sei ancora in Italia e libero di rubare ancora.. Sei un tifoso, prendi le mazzate e per 3 anni quando gioca la tua squadra sei come agli arresti domiciliari.. W L'ITALIA
EmaZ Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 vero, e appunto, almeno noi ci volgiamo distinguere? Mi distinguo anche prendendo posizioni forte e "scomode" rispetto all'usuale funzione della curva Poi ricorda la persona e i suoi diritti vien prima di tutto...e dato che per una partita e per non aver fatto nulla i diritti costituzionali dei ragazzi son venuti meno allora beh mi faccio sentire con tutte le armi in mio possesso....e curva vuota, volantinaggio e gruppo compatto son alcune di queste armi
AMO VARESE Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Mi distinguo anche prendendo posizioni forte e "scomode" rispetto all'usuale funzione della curva Poi ricorda la persona e i suoi diritti vien prima di tutto...e dato che per una partita e per non aver fatto nulla i diritti costituzionali dei ragazzi son venuti meno allora beh mi faccio sentire con tutte le armi in mio possesso....e curva vuota, volantinaggio e gruppo compatto son alcune di queste armi Io non so quello che faremo domenica. Sicuramente andremo tutti allo stadio. Sinceramente non mi interessa se la curva sarà piena o vuota, quello che mi interessa che tutti quelli che hanno preso manganellate gratuite, che hanno preso schiaffi e hanno preso diffide (2 sono già arrivate e ne aspettiamo delle altre), siano risarciti. Dobbiamo essere capaci di far piangere la questura di Bologna. Devono chiederci scusa pubblicamente. Devono chiederci scusa anche tutte quelle pecore di giornalisti che in questi giorni ci stanno attaccando. Non ci abbasseremo ai livelli delle forze "dell'ordine". Non useremo manganelli (anche se mi piacerebbe tanto). Useremo le aule dei tribunali e non ci fermeremo fin quando avremo vinto. Spero che in questo caso l'Italia si dimostri uno stato che se hai ragione, vinci. Abbiamo testimoni, abbiamo le lesioni, abbiamo la nostra onestà. Siamo ultras e ne andiamo fieri.Per sempre.
TARGATO VARESINO Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Io non so quello che faremo domenica. Sicuramente andremo tutti allo stadio. Sinceramente non mi interessa se la curva sarà piena o vuota, quello che mi interessa che tutti quelli che hanno preso manganellate gratuite, che hanno preso schiaffi e hanno preso diffide (2 sono già arrivate e ne aspettiamo delle altre), siano risarciti. Dobbiamo essere capaci di far piangere la questura di Bologna. Devono chiederci scusa pubblicamente. Devono chiederci scusa anche tutte quelle pecore di giornalisti che in questi giorni ci stanno attaccando. Non ci abbasseremo ai livelli delle forze "dell'ordine". Non useremo manganelli (anche se mi piacerebbe tanto). Useremo le aule dei tribunali e non ci fermeremo fin quando avremo vinto. Spero che in questo caso l'Italia si dimostri uno stato che se hai ragione, vinci. Abbiamo testimoni, abbiamo le lesioni, abbiamo la nostra onestà. Siamo ultras e ne andiamo fieri.Per sempre.
Ponchiaz Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 (edited) Io non so quello che faremo domenica. Sicuramente andremo tutti allo stadio. Sinceramente non mi interessa se la curva sarà piena o vuota, quello che mi interessa che tutti quelli che hanno preso manganellate gratuite, che hanno preso schiaffi e hanno preso diffide (2 sono già arrivate e ne aspettiamo delle altre), siano risarciti. Dobbiamo essere capaci di far piangere la questura di Bologna. Devono chiederci scusa pubblicamente. Devono chiederci scusa anche tutte quelle pecore di giornalisti che in questi giorni ci stanno attaccando. Non ci abbasseremo ai livelli delle forze "dell'ordine". Non useremo manganelli (anche se mi piacerebbe tanto). Useremo le aule dei tribunali e non ci fermeremo fin quando avremo vinto. Spero che in questo caso l'Italia si dimostri uno stato che se hai ragione, vinci. Abbiamo testimoni, abbiamo le lesioni, abbiamo la nostra onestà. Siamo ultras e ne andiamo fieri.Per sempre. Se pensate di aver ragione, ciò è esattamente quello che dovreste fare. Lasciate perdere gli slogan, siate pratici: fate causa. E io vi auguro sinceramente di vincerla. Edited February 22, 2008 by Ponchiaz
AMO VARESE Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Se pensate di aver ragione, ciò è esattamente quello che dovreste fare. Lasciate perdere gli slogan, siate pratici: fate causa. E io vi auguro sinceramente di vincerla. Noi non pensiamo di avere ragione, NOI ABBIAMO RAGIONE.
Mangusta Posted February 22, 2008 Author Posted February 22, 2008 ....e curva vuota, volantinaggio e gruppo compatto son alcune di queste armi Mi dispiace che non abbia potuto partecipare a questo dibattito a giochi ormai fatti affermo che è sbagliato lasciare la curva vuota, la GBR quest'anno si è sempre distinta per aver effettuato un gran tifo anche in tutti i momenti di difficoltà estrema della squadra, NON tifare per protestare contro le forze dell'ordine è solo un ulteriore danno alla squadra che amano. Volantini-striscioni-cori di protesta tutto è lecito ma lasciare Varese in balia dei "dannati" biellesi è da masochisti...
TARGATO VARESINO Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 Mi dispiace che non abbia potuto partecipare a questo dibattito a giochi ormai fatti affermo che è sbagliato lasciare la curva vuota, la GBR quest'anno si è sempre distinta per aver effettuato un gran tifo anche in tutti i momenti di difficoltà estrema della squadra, NON tifare per protestare contro le forze dell'ordine è solo un ulteriore danno alla squadra che amano. Volantini-striscioni-cori di protesta tutto è lecito ma lasciare Varese in balia dei "dannati" biellesi è da masochisti... giusto... la contestazione va bene, ma il tifo deve essereci lo stesso!!
Guest Stewe Posted February 22, 2008 Posted February 22, 2008 non credo che la gbr sia un diritto degli altri potenziali 4800 spettatori del palazzetto... sono persone, non juke box agiscano come credano... il mio sogno è partite di basketball senza poliziotti all'interno del palazzetto. pullman scortati dalla polizia, tifosi perquisiti, gabbie divisorie appartengono al medioevo. ma continuiamo a dare per scontato che debbano esistere...
Recommended Posts