Luna Argentata Posted March 24, 2008 Posted March 24, 2008 Anche se in ritardo.... ti auguro un compleanno in cui essere " felice come una Pasqua"! Immagino non ti sia capitato spesso di festeggiare due feste in una! AUGURI allora!!!!!!! Luna
ROOSTERS99 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Mi scuso per il ritardo e porgo calorosi AUGURI !!!
Tartarughina23 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Anche se in ritardo.... ti auguro un compleanno in cui essere " felice come una Pasqua"! Immagino non ti sia capitato spesso di festeggiare due feste in una! AUGURI allora!!!!!!! Luna Grazie mille per gli auguri! (non solo a Luna ma anche a tutti i "ritardatari") Ebbene si non mi è mai capitato di festeggiare due feste in una, ma è troppo bello perchè hai regali doppi!!! Ciao Tartarughina
ROOSTERS99 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 (edited) Grazie mille per gli auguri! (non solo a Luna ma anche a tutti i "ritardatari") Ebbene si non mi è mai capitato di festeggiare due feste in una, ma è troppo bello perchè hai regali doppi!!! Ciao Tartarughina Così...... per la cronaca......quanti anni ?? Edited March 25, 2008 by ROOSTERS99
Tartarughina23 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Così...... per la cronaca......quanti anni ?? Ho 24 anni e 23 è il mio numero fortunato! Perchè?
ROOSTERS99 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Ho 24 anni e 23 è il mio numero fortunato! Perchè? Per provare un po' di invidia !
Tartarughina23 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Per provare un po' di invidia ! Invidioso!!!!! Beh dai pensa potresti essere mio padre!!! Vecchietto!!!! Dai che scherzo l'importante è sentirsi giovani dentro!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Invidioso!!!!! Beh dai pensa potresti essere mio padre!!! Vecchietto!!!! Dai che scherzo l'importante è sentirsi giovani dentro!!!!! Suvvia, non esageriamo........... Oh Tartarughina, hai visto che vittoriona il buon Kimi ? Massa invece.......
Tartarughina23 Posted March 26, 2008 Posted March 26, 2008 Suvvia, non esageriamo........... Oh Tartarughina, hai visto che vittoriona il buon Kimi ? Massa invece....... Ottima vittoria di Kimi, non poteva che farmi un regalo più bello!!!! Lasciamo perdere Massa... Aggiungo anche no comment....
Recommended Posts