Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nel frattempo... Complimentoni a Cassano e al finalmente "grande" Giampieri!

A Giampieri ho visto fare cose pazzesce, più di una volta ha realizzato 13/15 punti filati con canetri assurdi, potrebbe giocare in categorie superiori, ma ha un grande difetto... non ha testa, perchè dopo aver fatto quello che voleva spesso inseriva delle cappellate assurde che lo toglievano totalmente dalla partita.

Comunque complimenti a lui e a tutta Cassano.

ciao

alegg

Posted

e si aveva e diciamo che ha messo le scarpe al chiodo.... però sull'episodio ci sono in giro notizie contrastanti, non so se tu hai qualche info più certa?

ciao

alegg

Posted
e si aveva e diciamo che ha messo le scarpe al chiodo.... però sull'episodio ci sono in giro notizie contrastanti, non so se tu hai qualche info più certa?

ciao

alegg

Per sentito dire.

Dopo un antisportivo, ennesimo fischio dubbio, il Coe tira una sberla all'arbitro Nisi che non ho il piacere di conoscere. Non un pugno violento, ma neppure una carezza, insomma.

Nisi non vuole più continuare, Postorino lo convince però da lì in poi è una sagra del tecnico e dell'antisportivo ai danni di Laveno, che poi vincerà gara 3 e perderà 2-0 la finale con Luino.

Posted
Per sentito dire.

Dopo un antisportivo, ennesimo fischio dubbio, il Coe tira una sberla all'arbitro Nisi che non ho il piacere di conoscere. Non un pugno violento, ma neppure una carezza, insomma.

Nisi non vuole più continuare, Postorino lo convince però da lì in poi è una sagra del tecnico e dell'antisportivo ai danni di Laveno, che poi vincerà gara 3 e perderà 2-0 la finale con Luino.

Ho letto sul forum del campionato di promozione (in cui mi dilettavo fino allo scorso anno)

3 anni di squalifica a Coarezza...

Cavolo una volta Dellacà ha sollevato di peso un arbitro prendendolo per il laccio del fischietto e gli hanno dato solo 6 giornate (scena vista a non più di 3 metri di distanza :P )