Long Leg Posted May 27, 2008 Author Posted May 27, 2008 Stai attenta che, se non fai la brava, ti mettiamo in cucina ... oddio forse è meglio di no!!! :lol: te stasera le prendi!!! Allora vi state iscrivendo al torneo o no???? Sto già spremendo l'unto delle salamelle!!!
Federico Posted June 3, 2008 Posted June 3, 2008 te stasera le prendi!!!Allora vi state iscrivendo al torneo o no???? Sto già spremendo l'unto delle salamelle!!! Re-Up! ..... Re-Sorry!
Federico Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 A tutti gli interessati: vi ricordo che le iscrizioni chiudono giovedi 12. Siamo già a un buon numero di squadre, quindi..... Ciao Federico
EmaZ Posted June 9, 2008 Posted June 9, 2008 Sto già spremendo l'unto delle salamelle!!! Dio che schifo
ragaz1 Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 come è andato il torneo?purtroppo non ho potuto ne giocare e passare a salutare caro federico perchè un matrimonio al sabato e un impegno alla domenica mi hanno bloccato spero di esserci l anno prossimo!
Federico Posted June 16, 2008 Posted June 16, 2008 (edited) come è andato il torneo?purtroppo non ho potuto ne giocare e passare a salutare caro federico perchè un matrimonio al sabato e un impegno alla domenica mi hanno bloccato spero di esserci l anno prossimo! Tutto bene, a parte il tempo......... che domenica ci ha costretto alla palestra e a ridurre il numero delle gare, non avendo a disposizione il terzo campo. Ventidue squadre, parecchie di buon livello,qualche botta di troppo nelle semifinali. Ma nel complesso è andata bene. Mi spiace non avervi avuto tra i ns, per il prossimo anno vi iscrivo già da ora, anzi, ditemi voi quando siete liberi e noi ci regoliamo di conseguenza. Vietati nuovi matrimoni. Fanno solo male. Giusto? Ciao Federico Edited June 17, 2008 by Federico
joe Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 Fede scusami, ti ho paccato clamorosamente... mi rifarò l'anno prossimo!!!
Federico Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Fede scusami, ti ho paccato clamorosamente...mi rifarò l'anno prossimo!!! Ho visto e me ne rammarico. Il Bar ha chiuso in rosso causa la vs. assenza..........
joe Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Ho visto e me ne rammarico.Il Bar ha chiuso in rosso causa la vs. assenza.......... troppa importanza!!!
Ponchiaz Posted June 19, 2008 Posted June 19, 2008 Foto di LL coperta solo di costine se ne possono avere?
Long Leg Posted June 20, 2008 Author Posted June 20, 2008 Foto di LL coperta solo di costine se ne possono avere? no! è stato uno spettacolo privato per i soli presenti all'evento
ragaz1 Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 alla fine chi ha vinto?le prime 4 squadre?tiro da 3?
Federico Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 alla fine chi ha vinto?le prime 4 squadre?tiro da 3? Questa la classifica: 1) I Falliti ( Porrini Mirko, Riva Roberto, Pozzi Alessandro, Azzimonti Edoardo e Zennaro Matteo) 2) Team Beli ( Riganti Alberto, Cattaneo Emauele, Corio Matteo, Basso Filippo, Rigo ALessandro) 3) Sem Sempar chi ( Serafini Andrea, Ciardiello Luca, Longhin Andrea, Pegoraro Riccardo) 4) Amici del Campetto ( Botti Mattia, Triaca Andrea, Senese Enrico, Brivio Andrea) Mvp: Brivio Andrea ( Amici del campetto) Vincitore tiro 3 p.ti: Ciardiello Luca Ciao Federico
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 21, 2008 Posted June 21, 2008 Questa la classifica:1) I Falliti ( Porrini Mirko, Riva Roberto, Pozzi Alessandro, Azzimonti Edoardo e Zennaro Matteo) 2) Team Beli ( Riganti Alberto, Cattaneo Emauele, Corio Matteo, Basso Filippo, Rigo ALessandro) 3) Sem Sempar chi ( Serafini Andrea, Ciardiello Luca, Longhin Andrea, Pegoraro Riccardo) 4) Amici del Campetto ( Botti Mattia, Triaca Andrea, Senese Enrico, Brivio Andrea) Mvp: Brivio Andrea ( Amici del campetto) Vincitore tiro 3 p.ti: Ciardiello Luca Ciao Federico Oh mamma...giocavano con me ai tempi dell'Albizzate e a Castronno
ragaz1 Posted June 22, 2008 Posted June 22, 2008 bhe non ce che dire il livello del torneo va man mano alzandosi sempre di piu!!!!!!!L anno prossimo ci saremo con una squadra non forte ma molto fuori di testa!!!
Recommended Posts