Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho letto che il Poz e' tra i "quasi certi" dell'europeo di questo settembre...

io dico la mia...Poz secondo me e' uno dei giocatori piu forti e sopratutto spettacolari che ci sono in giro (anche se nell'ultima stagione non ha entusiasmato...) e NON SI DISCUTE!!!

ma perche non portare un Belinelli che portebbe portare una ventata di gioventu ed entusiasmo (oltre che punti e difesa)?

certo ho letto anche che Belinelli e' "in giro con le nazionali giovanili" pero...

cosa ne pensate voi?

Ciao

Air

:rolleyes::lol::D

Posted
Ho letto che il Poz e' tra i "quasi certi" dell'europeo di questo settembre...

io dico la mia...Poz secondo me e' uno dei giocatori piu forti e sopratutto spettacolari che ci sono in giro (anche se nell'ultima stagione non ha entusiasmato...) e NON SI DISCUTE!!!

ma perche non portare un Belinelli che portebbe portare una ventata di gioventu ed entusiasmo (oltre che punti e difesa)?

certo ho letto anche che Belinelli e' "in giro con le nazionali giovanili" pero...

cosa ne pensate voi?

Ciao

Air

:rolleyes:  :lol:  :D

18974[/snapback]

Penso che il POZ non sia ancora vecchio e quindi il ct fa benone a portarlo

Posted

in questo momento, in qualsiasi squadra, di club o nazionale, vorrei avere il poz come cambio del play titolare. per spaccare la partita come lui solo sa fare in quei momenti di stallo. ed è giusto che vada in nazionale, anche perchè un personaggio come lui non può che far bene al basket

belinelli è devastante, insieme a bargnani uno dei talenti del basket futuro destinati alla NBA. ha fatto un grande campionato, sta giocando con la nazionale giovanile, magari un po di vacanza prima di ricominciare con la fortitudo se la merita.

Posted

Poz in nazionale tutta la vita! Finchè non smette o dà completamente fuori di testa, lo vogli vedere cambiare i ritmi delle partite.

Lo butti dentro, se fa 3 stupidate in 5 minuti lo levi, se fa tre magate, ti rivolta la partita come un calzino.

Deve rifarsi di tanti trofei che in azzurro per tanti anni (vero Tanjevic? vero Messina?) gli sono stati ingiustamente tolti (mentre p.e. ce li ha Damiao!).

:lol::rolleyes:

Posted

son contento solo se vedo giocare gianmarco. gioca bene gioca male lo vogliamo in NAZIONALE...

Guest Paul The Rock
Posted

In nazionale è veramente un'arma tattica non indifferente e poi Recalcati sa fargli digerire qualunque decisione. :rolleyes: