Jump to content

Recommended Posts

Posted

..grande acquisto..sarà dura rimpiazzarlo per quei falegnami di Cantù! quest'anno si sbanca il Pianella con 36 punti di vantaggio!!

Posted
..grande acquisto..sarà dura rimpiazzarlo per quei falegnami di Cantù! quest'anno si sbanca il Pianella con 36 punti di vantaggio!!

19411[/snapback]

chiedo a voi grandi guru del basket che frequentate questo forum: ma di quattro italiani o comunque comunitari veramente tosti ce ne sono ancora in giro? a mio giudizio a parte mottola (che costa non poco per noi e non è il massimo x ruben perchè non dotato difensivamente) e fajardo che però dovrebbe rimanere a milano a fare il cambio del titolare, vedo solo nebbia......

tutto comunque gira intorno a galanda. una volta firmato lui, in un paio di giorni sapremo chi è l'erede di the storm

intanto datemi qualche nome che diffonda in anticipo la nebbia.

Posted
chiedo a voi grandi guru del basket che frequentate questo forum: ma di quattro italiani o comunque comunitari veramente tosti ce ne sono ancora in giro? a mio giudizio a parte mottola (che costa non poco per noi e non è il massimo x ruben perchè non dotato difensivamente) e fajardo che però dovrebbe rimanere a milano a fare il cambio del titolare, vedo solo nebbia......

non conosco questo Nebbia... :blink:

Posted
intanto datemi qualche nome che diffonda in anticipo la nebbia.

Ma la nebbia vuoi diffonderla o diradarla?? :blink:

Sabotatore!! ^_^

Posted
Ma la nebbia vuoi diffonderla o diradarla??  :blink:

Sabotatore!!  ^_^

19418[/snapback]

uh signùr, un novello Bernacca!

:o

Guest Paul The Rock
Posted

Bel colpo per la squadra di Recalcalti e bella tegola per i canturini.

Posted

19427[/snapback]

...li vedo male i falegnami quest'anno...

Posted

19427[/snapback]

dipende quanto incassano. si disfano di un contratto oneroso e incassano il buy-out. non male. sotto profilo tecnico e umano invece...

Posted
dipende quanto incassano. si disfano di un contratto oneroso e incassano il buy-out. non male. sotto profilo tecnico e umano invece...

19436[/snapback]

vorrei vedere anche come l'hanno presa quei poveretti degli eagles...

Tifoso canturino oggi :blink:

Posted

19436[/snapback]

vorrei vedere anche come l'hanno presa quei poveretti degli eagles...

Tifoso canturino oggi :blink:

Posted
Il cane di Heidi come 4 non è male, un po' lento ma arcigno e mordace in difesa, uno alla Magnano.

19441[/snapback]

Che ne dite del commissario rex...............????????????anche lui è bello tosto....magari svegliamo anche il buon allegretti

:blink:

Posted (edited)

19411[/snapback]

Grande colpo di Cantù invece che incassa il buy out e con quello prende un USA migliore di Stonerook che come americano è sopravvalutato e come italiano se ne sarebbe comunque andato in ogni caso.

Gli Eagles se ne fregano di Stonerook, il giocatore è più amato dai tifosi delle gradinate... e dalle donne!

Edited by 4-jjredick
Guest Paul The Rock
Posted
Grande colpo di Cantù invece che incassa il buy out e con quello prende un USA migliore di Stonerook che come americano è sopravvalutato e come italiano se ne sarebbe comunque andato in ogni caso.

Gli Eagles se ne fregano di Stonerook, il giocatore è più amato dai tifosi delle gradinate... e dalle donne!

19524[/snapback]

Una mia collega canturina mi ha appena confermato questo! Mi ha detto che le persone più scontente a Cantù sono le donne (pare abbia proprio la fama di grande amatore).

Posted
Una mia collega canturina mi ha appena confermato questo! Mi ha detto che le persone più scontente a Cantù sono le donne (pare abbia proprio la fama di grande amatore).

19550[/snapback]

come diceva Al pacino in ogni maledetta domenica: è sempre una questione di centimetri.... ;)

Posted

i tifosi di cantà tratteranno l'americano come tutti i loro ex: fischi e sputi.

Parlando di mercato credo che cantù riuscirà a sostituirlo in maniera adeguata.

Posted

19550[/snapback]

Non solo le donne... anche la maggior parte della tifoseria canturina di (teorico) sesso maschile

:rolleyes:

Posted

19524[/snapback]

e sam hines? detto hinesauribile non a caso?

Posted
e sam hines? detto hinesauribile non a caso?

19567[/snapback]

Sam andava forte sulla pratica... Stonerook è l'idolo delle teen agers ingrifate...

Posted

Che il sostituto di Stonerook sia meglio di lui è da vedersi, ne parleremo a fine stagione e se è per caso Rancik si può già discuterne adesso.