Jump to content

Grazie Gazza

Recommended Posts

Dal 6 Giugno 1999 mai più comprata

Da Maggio 2006 neanche al bar la leggo

Uno dei tanti motivi...

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/U...imberlake.shtml

Non ci posso credere che il giornale su cui scrisse, fra i tanti, Gianni Brera sia ridotto così...

Potrei citarti anche di peggio.

Ma anche Tuttosport è una merda.

La Gazzetta credo sia diventata lo specchio della società medio-bassa di bassissimo livello culturale.

Ora sono passato al Corriere dello Sport se proprio non trovo nulla di meglio...ma dopo 345 pagine di calcio mi scasso.

Basta ormai prendo la Prealpa.......apro le pagine sportive e cerco l'articolo di Giesse.

Mi DEVO complimentare con lui perchè ne sa una più del diavolo e sa rendere leggibile ogni cosa. Brau! :D

Basta ormai prendo la "Prealpa".......apro le pagine "sportive" e cerco l'articolo di Giesse.

Mi "DEVO" complimentare con lui perchè ne sa una più del "diavolo" e sa rendere "leggibile" ogni cosa. "Brau!" ;)

corretta in Giesse Style.

anzi, in "Giesse Style".

:D

Negli ultim giorni la cosa più allucinanete, per gli appassionati di NBA, e che sul sito della gazzetta è comparsa la notizia di un ingaggio fantasma di 81 milioni in 2 anni a deng

Ai limiti della follia, questi proprio san fare di tutto tranne che quello che dovrebbero fare, dare notizie serie vere e scritte in modo decente