varese99 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 oggi purtroppo è volata in cielo la cantante Valentina Giovagnini,28 anni di Arezzo.E' deceduta in seguito ad un bruttissimo incidente stradale. Era arrivata seconda al festival di Sanremo categoria giovani qualche anno,dietro alla Tatangelo . Usci con un cd fantastico che conteneva la canzone portata a Sanremo,"il passo silenzioso della neve" .Erano canzoni a mio avviso particolari originali.Dopo quel cd purtroppo per inspiegabili motivi ( anche lei si chiedeva come mai molte volte ) non riuscì ad imporsi nel mondo della musica leggera italiana,forse perche' la sua musica era troppo particolare poco leggera ma seria ed impegnata,capace pero' di donare tante emozioni semplici. Era una delle mie cantanti preferite ; avrebbe dovuto uscire un suo cd quest'anno ..peccato addio bravissima e bellissima Valentina Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 mi dispiace un sacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 R.I.P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 accidenti che brutta notizia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts