Hannibal Posted March 15, 2009 Posted March 15, 2009 Sardo ! Nessuna radiocronista è mai stato così sportivo nel riconoscere i meriti d Varese sintetizzando nel finale con un lapidario << Parliamoci Chiaro Varese in A2 Non Esiste nella storia della pallacanestro!>> E LA CAPOLISTA SE NE VA !!!!!
Ginfre Posted March 15, 2009 Posted March 15, 2009 Sardo !Nessuna radiocronista è mai stato così sportivo nel riconoscere i meriti d Varese sintetizzando nel finale con un lapidario << Parliamoci Chiaro Varese in A2 Non Esiste nella storia della pallacanestro!>> E LA CAPOLISTA SE NE VA !!!!! :clap[1]:
joe Posted March 15, 2009 Posted March 15, 2009 primo post di hanny che non provocherà reazioni "strane" nel forum
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 15, 2009 Posted March 15, 2009 primo post di hanny che non provocherà reazioni "strane" nel forum ahah vero più che altro primo topic da lui creato che non crea battaglie
Giobbo Posted March 15, 2009 Posted March 15, 2009 Tra l'altro lo stesso radiocronista diciamo che venerava ogni goccia di sudore di Gek
marko Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 il radiocronista è SICURAMENTE uno dei Nostri... cercava di essere imparziale, ma si sentiva che il suo cuore batte per Varese... più di una volta ha elogiato Varese e la sua STORIA. UN GRANDE
ROOSTERS99 Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 Diciamocelo....non era sportivo affatto, era proprio tifoso di Varese !
marko Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 Diciamocelo....non era sportivo affatto, era proprio tifoso di Varese !
Miki24 Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 Basta che non porti sfiga...io mi tocco per precauzione
ROOSTERS99 Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Il TELEcronista, invece, era certamente lui !! Grandissimo !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now