Jump to content

Recommended Posts

Posted
Persona ed insegnante straordinaria ( una delle poche in quella sezione ... ^_^ ) , con la stessa velocita' con cui si arrabbiava, se la faceva passare . E non portava rancore !

Solo una volta l'ho vista realmente arrabbiata , ma quella volta io ed alcuni miei compagni l'avevamo fatta veramente grossa !  ;)

25361[/snapback]

Infatti, erano letteralmente "cinque minuti", poi la tempesta passava con la stessa velocità con cui era arrivata...

Pensa che quando, un paio di anni fa, abbiamo organizzato una cena di classe, l'abbiamo anche invitata... incredibile, non solo si ricordava di ciascuno di noi (erano comunque passati oltre 10 anni da quando eravamo la sua classe...), ma anche di quelli che erano stati bocciati o trasferiti dopo il primo anno! oltre tutto, fuori dal contesto, una persona di una allegria e simpatia assolutamente contagiose!

Ciao

JB

Posted
Persona ed insegnante straordinaria ( una delle poche in quella sezione ... ^_^ ) , con la stessa velocita' con cui si arrabbiava, se la faceva passare . E non portava rancore !

Solo una volta l'ho vista realmente arrabbiata , ma quella volta io ed alcuni miei compagni l'avevamo fatta veramente grossa !  ;)

25361[/snapback]

Aspetta, aspetta... eravate quelli che avevano fatto i gavettoni fuori dalla finestra?

Posted
Aspetta, aspetta... eravate quelli che avevano fatto i gavettoni fuori dalla finestra?

25364[/snapback]

No.