Jump to content

Auguri a Oli

EmaZ

Recommended Posts

Hey ragazzi, eccomi qua! :doh[1]:

Grazie a tutti per gli auguri! :doh[1]:

Un caso pero' se sono capitato qui oggi.

Spero tutto vada bene per voi, non ho piu tanto tempo per gironzolare in queste parti ma ogni tanto do un occhiata alla classifica di Lega A :lol:

Ciaociao

Di Oli mi rimarra'sempre in mente la sua pacata gentilezza ( un Lucaweb belga, tanto per capirci :doh[1]: ) e lo splendido Hotel di plastica dove ci ha fatto soggiornare.. :doh[1]: nell' ormai lontano 2004.

Hotel ,comunque, dove casualmente ci siamo ritrovati a condividere esperienze con due pulman di bimbe polacche in gita da quelle parti...

Auguri mitico Oli..!

Di Oli mi rimarra'sempre in mente la sua pacata gentilezza ( un Lucaweb belga, tanto per capirci :D ) e lo splendido Hotel di plastica dove ci ha fatto soggiornare.. :doh[1]: nell' ormai lontano 2004.

Hotel ,comunque, dove casualmente ci siamo ritrovati a condividere esperienze con due pulman di bimbe polacche in gita da quelle parti...

Auguri mitico Oli..!

chissà quanto v'è costato quel soggiorno ;):doh[1]::lol:

OLIIIIIIII...!!!

:P Esagerato!

Di Oli mi rimarra'sempre in mente la sua pacata gentilezza ( un Lucaweb belga, tanto per capirci :P ) e lo splendido Hotel di plastica dove ci ha fatto soggiornare.. :lol: nell' ormai lontano 2004.

Auguri mitico Oli..!

Hey Roby grazie per i complimenti!

A proposito, come va la Prosche? :lol:;)

Comunque siete sempre i benvenuti in Belgio caso mai vi viene voglia di vedere una partitina di pallacanestro "made in Belgium"... o per i pullman di polacche... ;)