Jump to content

Un saluto...

Recommended Posts

In bocca al lupo, Oli! :P

Tra l'altro, fino ad adesso in Campionato siete in vantaggio Voi x 2-1...giusto?

Mi pare che loro abbiano avuto un Caleb Green sempre ottimo contro di Voi, ed un Matt Lojeski inaspettatamente sottotono...forza! ^_^

P.S.: che mi dici del Vs.Talento Jonathan Tabu? Esploso qs.anno, oppure ancora la sinistra tendenza ad andare un pochino fuorigiri nei momenti che contano?

Ed X-Man come se la passa? E l'amica gentilissima che ci ospitò?

Ciao mitico. -_-

In bocca al lupo, Oli! ^_^

Tra l'altro, fino ad adesso in Campionato siete in vantaggio Voi x 2-1...giusto?

Mi pare che loro abbiano avuto un Caleb Green sempre ottimo contro di Voi, ed un Matt Lojeski inaspettatamente sottotono...forza! ^_^

P.S.: che mi dici del Vs.Talento Jonathan Tabu? Esploso qs.anno, oppure ancora la sinistra tendenza ad andare un pochino fuorigiri nei momenti che contano?

Ed X-Man come se la passa? E l'amica gentilissima che ci ospitò?

Ciao mitico. :P

Ciao... grazie per i messaggi... purtroppo e andata male... anzi malissimo... come dire... ci hanno asfaltati 75-96. -_-

Partita non tanto bella anche se abbiamo avuto un vantaggio di 10 punti nel primo quarto (43-47 dopo 20 min). Il momento decisivo: il 4 fallo di Hamilton nel 3QT... che difendeva benissimo su Lojeski : 2 punti soli nel primo tempo... ma 19 alla fine partita! Tutto è andato storto da quel momento con tante palle perse, tanti falli, scelte tattiche un po' strane e 3 giocatori di Ostenda che fanno lo show : Lojeski (19 punti), Drobjnak (il pippone che non ne combina una in campionato, 21 punti e 9 rimbalzi), ma sopratutto Bracey Wright (18 punti).

Insomma, una partita di Coppa con tanto stress ed una sconfitta che fa male (21 punti sono tantissimi :( ) anche perché adesso per Ostenda e tutta in discesa fino ai play-off con questa coppa in tasca...

Magari se trovo la motivazione vi postero qualche foto.

Per il campionato, si mi sembra che siamo a 2-1 ma giochiamo Ostenda in trasferta tra 15 giorni e Liegi (capolista) questo venerdi... tutto resta molto aperto per il primo posto ^_^

A me non piace molto Caleb Green (un 5 che tira da 3 punti). Molto più' interessanti Bracey Wright (giocatore di grande impatto con un tiro micidiale) e Matt Lojeski (che si sta riprendendo da un paio di settimane) che un giorno o l'altro troverai in uno dei grandi campionati europei.

Per Tabu giocava benissimo quando il nostro play titolare (Johnson) era infortunato... aveva tanti minuti di gioco, adesso non ce la fa piu... sembra sia con la testa altrove (potrebbe giocare al estero l'anno prossimo, ma dove non si sa...)

L'amica è Veronique, sta bene. Per Xman, tutto ok, ieri era incavolato nero contro gli arbitri ed il nostro coach, dunque non mi sono avvicinato molto :P ...dopo 1 ora di pullman e un po' (tanta?) di birra non gli era ancora passata...

Peccato, Oli.

Ma non disperare: quello che conta è il Campionato, e non la Coppa.

Non tutto è perduto (ricordaTi il 1998/99 dei Roosters...!).

Wright: quello che era in procinto di approdare a Milano qs.anno? Non ricordavo che giocasse in Belgio :o ...beh, buono buono sicuramente! :yes:

Bravo, Veronique...un saluto ed un abbraccio a Lei :D ed Xman :D , mi raccomando.

Non mollate: ci risentiamo anche x la finalissima di Campionato :P ...dita incrociate.

Edited by Silver Surfer

• 1 month later...
  • 1 month later...