true Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 magari è già stato fatto,e io mi sveglio solo adesso,ma mi sembra simpatico rendere visibile al Menego che noi tutti lo stiamo aspettando con ansia. NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Sono da sempre sostenitore di iniziative simili..... FORZA MENEGO, VARESE TI ASPETTA !!
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Sono da sempre sostenitore di iniziative simili.....FORZA MENEGO, VARESE TI ASPETTA !! 28125[/snapback] Si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole Mene-ghin, Mene-ghin...
Tyler Durden Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Non ci son cazzi, Menego devi tornare!!! Sei la nostra bandiera.
Crocozio Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 La squadra ha bisogno di te...sia come giocatore, sia come supporto morale! Per cui non fare scherzi torna!!!
Luka Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) Questa foto per ricordare che nell'altra mano c'è posto per un'altra stella! In gamba! Edited September 8, 2005 by Luka
Deca Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 GRANDE ANDREA! DEVI TORNARE! C'E' SOLO 1 CAPITANO
bugo85 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 VAI MENEGO...VARESE HA BISOGNO DEL SUO CAPITANO!!!!!!!!!!
ALE77 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) UN CAPITANO C'E SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!!!! Edited September 8, 2005 by ALE77
Silver Surfer Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Forza Andrea. Sappiamo che stai soffrendo nel fisico e nello Spirito. Sappiamo quanto il Tuo Essere giocoso abbia bisogno dei compagni e della palla al cesto. Sappiamo quanto sarà per Te duro ritornare a calcare professionalmente i parquet. Ma TUTTI qui si augurano un Tuo ritorno, ed anelano a far riecheggiare il Tuo nome in modo altisonante all'interno dei palazzetti italiani. Forza Andrea.
SteveNashaVarese Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Se non torni non sarà mai più la stessa cosa... Il sangue stesso della squadra sei tu, mitico capitano. Che altro potrei aggiungere? Ti aspettiamo
Chiara Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 IN BOCCA ALL'ANCA!!! (Battuta rubata ad una mia amica...) Torna presto, ti aspettiamo tutti!!!
piero Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Comunque pochi giorni prima del raduno ho avuto l'occasione di incontrarlo, e gli ho detto che tutti i tifosi del forum si augurano il suo ritorno in squadra e recuperato...la sua risposta è stata un sorriso di speranza...molta speranza....
MAMITO Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Mi piacerebbe ancora rivederti in campo. Quest'estate ti ho incontrato a un matrimonio in Svizzera e mi sembravi abbastanza in forma. Comunque tieni duro e forza e coraggio dai tuoi estimatori d'oltre confine.
Franz#12 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Mi piacerebbe ancora rivederti in campo. Quest'estate ti ho incontrato a un matrimonio in Svizzera e mi sembravi abbastanza in forma. Comunque tieni duro e forza e coraggio dai tuoi estimatori d'oltre confine. 28382[/snapback] :-) Quello di Roger? Ciucat Gemonio con il Menego! f.
Recommended Posts