Actarus Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Da una discussione nata durante l'intervallo della partita di domenica nel WW... si accettano i vostri pareri. Chi dei due personaggi seguenti è il fratello segreto di Virgus? Michael Madsen Andrea Trinchieri Io dico Michael Madsen! Separati alla nascita...
ROOSTERS99 Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Da una discussione nata durante l'intervallo della partita di domenica nel WW... si accettano i vostri pareri.Chi dei due personaggi seguenti è il fratello segreto di Virgus? Michael Madsen Andrea Trinchieri Io dico Michael Madsen! Separati alla nascita... Io dico Trincheri ....... perchè Virgus si incazza di più !!
Dragonheart Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Io dico Trincheri ....... perchè Virgus si incazza di più !! Certo che dover scegliere tra assomigliare al Trinca oppure ad uno di 53 anni...
tricky Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Senza conoscerlo dico anche io Trincheri perché concordo con Roo. Si incazzerà di più
Virgus Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Che amici bastardi ! Avrete presto notizie dal mio avvocato !
Virgus Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Certo che dover scegliere tra assomigliare al Trinca oppure ad uno di 53 anni... Che è bastardo pure lui !
ROOSTERS99 Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Certo che dover scegliere tra assomigliare al Trinca oppure ad uno di 53 anni... Beh ? Perchè Virgus quanti ne ha di anni ??
Actarus Posted March 25, 2011 Author Posted March 25, 2011 Virgus, ci inviti alla tua premiazione???? Premiazione Virgus - Busto Arsizio
Recommended Posts