Beppe Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Grande merito alla curva di Varese e a tutto il Palaignis..oggi si è cantato e sostenuto la squadra in maniera impressionante! lezione di tifo ai bolognesi..complimenti!
OSCAR Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Grande merito alla curva di Varese e a tutto il Palaignis..oggi si è cantato e sostenuto la squadra in maniera impressionante! lezione di tifo ai bolognesi..complimenti! 1954[/snapback] voto 9 ! MANCATO IL DIECI SOLO PER DUE BICCHIERI DI BIRRA !!!?? ci vediamo l'anno prossimo
meteora Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Grazie a tutti!! PS anche se io sarò impossibilitato ad andarci, ricordo che manca ancora una trasferta!! Dai!!
Leasir Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 io il dieci lo do pieno, dato che ho visto diversa gente lamentarsi anche in curva per quei due lanci isolati.
EmaZ Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 voto 9 !MANCATO IL DIECI SOLO PER DUE BICCHIERI DI BIRRA !!!?? ci vediamo l'anno prossimo 1956[/snapback] ...BIRRA???? Quale Birra????
Il_Cinghiale Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 voto 9 !MANCATO IL DIECI SOLO PER DUE BICCHIERI DI BIRRA !!!?? ci vediamo l'anno prossimo 1956[/snapback] ...BIRRA????Quale Birra???? 1972[/snapback] Chi spreca della birra volontariamente meriterebbe l'ergastolo!!!
ROOSTERS99 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 ...tifo fantastico, ieri sera....la curva così come è stata nelle ultime 2 partite è tornata ad essere un fattore incisivo sul rendimento della squadra e a trascinare tutto il palazzetto !! Guarda caso, le ultime 2 partite sono state le più belle degli ultimi 4-5 mesi !!! QUESTO PUBBLICO MERITA UNA SQUADRA ALL' ALTEZZA !!!
Theus Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Chapeau!!! Veramente una grandissima prestazione, peccato sia stata macchiata da i torsi nudi di Tuig e Homer (spettacolo indicibile) ;-)))) Tifo da scudetto!!!
Guinness Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Chapeau!!! Veramente una grandissima prestazione, peccato sia stata macchiata da i torsi nudi di Tuig e Homer (spettacolo indicibile) ;-))))Tifo da scudetto!!! 1985[/snapback] Soprattutto del secondo... grande tifo veramente!
ROOSTERS99 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Chapeau!!! Veramente una grandissima prestazione, peccato sia stata macchiata da i torsi nudi di Tuig e Homer (spettacolo indicibile) ;-))))Tifo da scudetto!!! 1985[/snapback] ...SACROSANTO.....
Joe B. Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 io il dieci lo do pieno, dato che ho visto diversa gente lamentarsi anche in curva per quei due lanci isolati. 1970[/snapback] Esatto! ...e comunque poi la birra si beve, non la si butta
Ottimo Massimo Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Complimenti davvero a tutta la curva e al resto del pubblico per ieri sera. Era parecchio tempo che non si respirava questa atmosfera a palazzo. Speriamo che la prossima stagione qualsiasi squadra scenderà in campo con la scritta Varese sul petto ci meriti per 10 mesi!
Geo Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 ORA!! TUTTA QUANTA LA CURVA CANTERA' PER TE VARESE DEVI VINCERE!!! VARESE DEVI VINCERE!!!
Larry Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Varese e la Curva Nord hanno dimostrato che questa più che una squadra di basket è una vera e propria ISTITUZIONE ! In curva presenti anche tantissimi giovani (anche del gentil sesso) , il nostro futuro è già adesso.
Long Leg Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Serata fantastica ieri sera, nonostante la sconfitta. Un pubblico così caldo non lo si vedeva da tempo, anche se era già da un paio di partite che si sentiva nell'aria che qualcosa stava cambiando. Questo dovrebbe essere ogni domenica il palazzetto di Varese: un'arena! Chissà come sarebbe stata questa stagione se il pubblico fosse stato così partecipe per tutto l'anno (impresa durissima visto lo schifo del gioco, lo so...)? Non posso pensare che i giocatori restino insensibili ad un calore del genere! Spero che l'anno prossimo si ricominci da dove abbiamo lasciato, con la stessa voglia di cantare, urlare, cristonare che abbiamo mostrato ieri, e che duri x tutta la stagione!
tuig Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Io volevo ringraziare tutti! TUTTI quelli che ieri sera mi hanno reso una tra le persone più contente del mondo...è stato bellissimo far parte di uno spettacolo del genere! Mi scuso per lo spettacolo indecente...non avrei dovuto togliere la maglia, ma vi giuro che stavo morendo!
Cingo Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Io volevo ringraziare tutti! TUTTI quelli che ieri sera mi hanno reso una tra le persone più contente del mondo...è stato bellissimo far parte di uno spettacolo del genere!Mi scuso per lo spettacolo indecente...non avrei dovuto togliere la maglia, ma vi giuro che stavo morendo! 2111[/snapback] basta che mi offri una birra sabato e io ti scuso!
beautifulmenego Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Fantastico direi semplicemente fantastico...un tifo incredibile una partita unica...sono ancora senza voce ma x uno spettacolo del genere questo ed altro!!!!
ROOSTERS99 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Io volevo ringraziare tutti! TUTTI quelli che ieri sera mi hanno reso una tra le persone più contente del mondo...è stato bellissimo far parte di uno spettacolo del genere!Mi scuso per lo spettacolo indecente...non avrei dovuto togliere la maglia, ma vi giuro che stavo morendo! 2111[/snapback] ...Tuig, ma eri tu arrampicato sulla balaustra con microfono in mano e torso virile in mostra ??
ROOSTERS99 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 ..............Spero che l'anno prossimo si ricominci da dove abbiamo lasciato, con la stessa voglia di cantare, urlare, cristonare che abbiamo mostrato ieri, e che duri x tutta la stagione! 2107[/snapback] ...un OTTIMO punto di partenza !!
AirOne Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 GRANDE TIFO IERI SERA!!!! i bolognesi non si sono sentiti minimamente... continuiamo così (l'anno prox ma anke quest'anno...manca ancora una trasferta!)!!!!
tuig Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 ...Tuig, ma eri tu arrampicato sulla balaustra con microfono in mano e torso virile in mostra ?? 2135[/snapback] non col microfono!
Chiara Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Davvero una grandissima emozione! Sentivo la mancanza di questo tifo e mi è tornato in mente il fantastico anno dello scudetto!!! Che nostalgia!
Recommended Posts