Guest Paul The Rock Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Sapete se è possibile acquistare i biglietti a 5e anche tramite il sito online? Oppure si può fare solo al Triple ed al Palazzetto?
marisa Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Sapete se è possibile acquistare i biglietti a 5e anche tramite il sito online? Oppure si può fare solo al Triple ed al Palazzetto? non penso on-line perchè si deve esibire l'abbonamento in ogni caso (mi sembra che l'altra volta al Triple hanno messo un segnetto a margine)
PAPERINO Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Confermo, ho chiesto alla PallVa, solo presentando abbonamento si può avere un biglietto a 5€; in effetti potrebbero attivare qualcosa online che sia legato al numero di abbonamento, ma tant'è. Ciao
Guest Paul The Rock Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Infatti mi sembrava difficile, a questo punto prederò il biglietto direttamente al palazzetto.
ROOSTERS99 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Infatti mi sembrava difficile, a questo punto prederò il biglietto direttamente al palazzetto. E via con le cazzo di code......
Guest Paul The Rock Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 E via con le cazzo di code...... Già... più che altro spero di trovare un posto vicino per il mio amico, altrimenti vediamo se si riesce a sedersi vicini comunque
Recommended Posts