Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo 2 ore con naso ed orecchie toppate(i falegnami sono convinti di asfaltarci 3-0) ho

i tanto sospirati biglietti.

Questa sera accredito per domenica sera!

BRUCEREMO CANTU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-853-1305615144_thumb.jpg

Posted
Dopo 2 ore con naso ed orecchie toppate(i falegnami sono convinti di asfaltarci 3-0) ho

i tanto sospirati biglietti.

Questa sera accredito per domenica sera!

BRUCEREMO CANTU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' sicuro che vincono loro 3-0, che novità !!

Comincio già con gli AUGURI e i complimenti.

;)

Posted

Pensa che parlavano già delle giornate di finale con Siena.....ed io li muto con la voglia di mandarli

a cagare!!!

Posted

Io per gara 2 vado a prenderli oggi.

A quanto ho capito da oggi pomeriggio è possibilie acquistarli anche in tutti i Bennet della provincia di Como.

Posted
Io per gara 2 vado a prenderli oggi.

A quanto ho capito da oggi pomeriggio è possibilie acquistarli anche in tutti i Bennet della provincia di Como.

si, mi sembra di aver capito dopo le 15.00 perchè fino a quell'ora c'è ancora la prevendita per abbonati

Posted
si, mi sembra di aver capito dopo le 15.00 perchè fino a quell'ora c'è ancora la prevendita per abbonati

Si, esatto.

Meno male, visto che quello di Olgiate Comasco è parecchio più vicino della palestrina gelida.

Posted
Si, esatto.

Meno male, visto che quello di Olgiate Comasco è parecchio più vicino della palestrina gelida.

idem ore 15 sono li!!

Posted
Ma ho chiamato ieri e mi hanno detto che non era libera vendita..

Fino a questa mattina vendevano solamente i biglietti in prelazione agli abbonati.

Posted

Si lo so.. Ma mi hanno detto che la vendita e vietata ai residenti a varese e provincia!

Posted
Si lo so.. Ma mi hanno detto che la vendita e vietata ai residenti a varese e provincia!

Non è possibile!

La trasferta è aperta a tutti.

tra un oretta vado al Bennet di Olgiate, vediamo se mi fanno storie.

Posted
Non è possibile!

La trasferta è aperta solo alla tifoseria organizzata: almeno queste erano le prime indicazioni.

Posted
Non è possibile!

ATTENZIONE: Un mio amico mi ha appena chiamato... dal bennet di Olgiate l'anno dirottato al bennet di montano lucino.. dicendo che li non li avevano...la vedo dura!!!

Posted

Tornato ora da Montano Lucino: al momento non li vendono proprio, ne a varesini ne a comaschi.

A quanto sembra non è ancora terminata la prelazione degli abbonati.

Domani un mio compare che abita a Lentate prova ad andare: a lui non dovrebbero fare problemi, corretto?

Guest Paul The Rock
Posted
Tornato ora da Montano Lucino: al momento non li vendono proprio, ne a varesini ne a comaschi.

Domani un mio compare che abita a Lentate prova ad andare: a lui non dovrebbero fare problemi, corretto?

Dalla newsletter che mi manda la Pall.Varese è confermato che la vendita ai varesini è ammessa solo per la trasferta organizzata (quindi via GBR). Non dovresti avere problemi invece se va il tuo compare che abita in provincia di como.

Posted

Il problema è: ce ne saranno ancora domani?? oggi a quanto pare al pianella i biglietti li davano anche ai non abbonati...

Posted
Il problema è: ce ne saranno ancora domani?? oggi a quanto pare al pianella i biglietti li davano anche ai non abbonati...

Può essere.

Io sono andato al Bennet e mi han detto che non gli avevano ancora dato l'ok per la vendita.

Posted (edited)

Cambiate supermarket , andate all' ESSELUNGA .

Quanti punti fragola servono per un biglietto di tribuna ???

Edited by Virgus
Posted
Può essere.

Io sono andato al Bennet e mi han detto che non gli avevano ancora dato l'ok per la vendita.

Idem io ho mandato un mio amico, e gli hanno detto la stessa cosa.... dopodichè mi son prenotato i posti in pullman con la GBR :rolleyes:

Posted (edited)
Idem io ho mandato un mio amico, e gli hanno detto la stessa cosa.... dopodichè mi son prenotato i posti in pullman con la GBR :rolleyes:

Eh purtroppo 35 euri al momento per me son troppi.

Vedo domani se riesco a far qualcosa, altrimenti nisba.

EDIT: purtroppo l'amico non può. Le mie speranze si assottigliano.

Edited by Giobbo
Posted
La trasferta è aperta solo alla tifoseria organizzata: almeno queste erano le prime indicazioni.

:o :o :rolleyes: .... :lol::P:lol: :lol:

Ormai siamo al Circo Togni , altro che forze dell' ordine !!!