tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 be' a fine anno la biondina non era affatto male!
Massud Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Trattasi di Hostess dai lineamenti molto gentili, dal carattere molto dolce, dal...ohh, Spiff...'nzomma...nnabbellaguagliona!Eppoi, qui c'è Massud, che ti potrebbe raccontare mirabilie...! 29275[/snapback] Ah.... se ne potrei raccontare!
tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ah.... se ne potrei raccontare! 29587[/snapback] Ne potresti raccontare!?!? e cosa aspetti una bolla papale?! RACCONTA DAI!
marta86va Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Pallacanestro Varese cerca nuove hostess per le partite casalinghe al PalaIgnis. Ti piace la pallacanestro? Sei una tifosa biancorossa? Vorresti assistere dal vivo alle partite della tua squadra del cuore? Allora sei la persona che stiamo cercando! Stiamo infatti selezionando ragazze simpatiche, sportive, spigliate e di bella presenza che siano disposte a prestare servizio volontario come hostess durante la prossima stagione sportiva. Per inviare la propria candidatura scrivere a: info@pallacanestrovarese.it o tel. 0332 240.990. 29153[/snapback]
EmaZ Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Secondo me massud aspetta che la sua ragazza se ne esca di casa......sennò sai che sfuriata
tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 29597[/snapback] stupita perplessa?! Dai tu non l'hai dovuto fare il casting.... ...io non vorrei sapere chi ha taroccato il numero per conoscere ragazze!
JAKE Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 e le altre?!?!?! 29276[/snapback] La ricerca è dovuta al fatto che ogni anno ci sono hostess che abbandonano per cui bisogna rimpolpare il gruppo... niente epurazioni delle "vecchie"... chi ha confermato rimane... e poi da quest'anno la selezione la gestisce Stewe per cui lamentatevi con lui se non vi aggradano! Per quanto riguarda i bar non posso aiutarvi perchè sono dati in gestione per cui spetta al titolare della licenza la scelta delle donzelle...
tuig Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Dei bar so già...secondo te non mi interessavo prima?!?! Ma dai! Per quato riguarda le hostess sappia il sig. stewe che troverò certo il tempo per lamentarmi se non trovo soddisfatti i miei gusti!
Recommended Posts