7seven Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 David Vanterpool chiude anzitempo la stagione per l’infortunio al ginocchio sinistro. Il giocatore, in questi giorni, ha sostenuto ad ulteriori accertamenti ed ascoltati i pareri degli specialisti ha deciso in accordo con la società di sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere il problema che lo sta limitando da alcune settimane. Vanterpool sarà operato nei prossimi giorni e dopo inizierà la fase riabilitativa.
parish76 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 tappeto rosso per treviso? 2015[/snapback] non lo so .... ci sono 10 giorni dopo l'ultima di campionato per prepare i play off (cosa vergognosa).... 10 giorni x recalcati sono sufficienti x inserire 3 buoni giocatori ... prima hafnar, ora petrovic .... hanno lasciato quacosa di buono e poi arriverà anche il turno di jackson .... finale treviso-siena .... la perditutto esce con siena in semifinale
7seven Posted April 28, 2005 Author Posted April 28, 2005 (edited) non lo so .... ci sono 10 giorni dopo l'ultima di campionato per prepare i play off (cosa vergognosa).... 10 giorni x recalcati sono sufficienti x inserire 3 buoni giocatori ... prima hafnar, ora petrovic .... hanno lasciato quacosa di buono e poi arriverà anche il turno di jackson .... finale treviso-siena .... la perditutto esce con siena in semifinale 2027[/snapback] pure a Treviso di infortuni sanno parecchio. concordo col tappeto rosso solo se Garnett & Goree si riprendono come pare e il Bullo gioca ai suoi livelli. Altrimenti la bella Mens Sana delle ultime tre partite mi fa pensare a esiti potenzialmente diversi. Edited April 28, 2005 by 7seven
bugo85 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 la dico io...non so neanche se si può...ma se guardi in circolazione di gente con le palle che può fare bene a siena c'è solo digbeu e siccome varese non è ai play off e ha chiuso la stagione io ci farei subito un pensierino!
Ludo Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 siena ci frega digbeu per i playoff! 2092[/snapback] sarebbe il colmo....no dai.-..
alegg Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 se fosse possibile allora ci farei un pensierino a Alan, però non sarebbe una cosa coretta. ciao alegg
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now