Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dal telegiornale di rete55:

ampio spazio alla presentazione di Cantù a Campine d'Italia.

Da quest'anno rete55 trasmetterà le partite anche dei canturini.......

Posted

<<Questa regola - continua Zamberletti - oltre a essere sbagliata è di difficile attuazione: sbagliata perché è sbagliato impedire, chessò, al cavalier Cimberio che abita a Novara di vedersi le partite della sua squadra>>

Oh...si sono accorti che Varese ha tifosi anche fuori dal perimetro cittadino :rolleyes:

Posted

senza adare fino a novara... ma anche chi vive a mozzate o carbonate o locate varesino o legnano dovrebbero essere tagliato fuori dalla visione delle parite.

Allora tanto valeva stare su SKY, chi paga vede chi non paga niente.

Per RETE 55 un bel investimento sul basket offrire sia Varese che Cantù la rende interessante per tifosi e investitori.

Posted

Sempre che venga raggiunto l'accordo..............e se giocano entrambe in trasferta allo stesso orario? :o Chi fanno vedere?Giuro che se accendo e ci trovo i falegnami,vado su e incendio la sede di Rete 55 :flowers:

Posted
Sempre che venga raggiunto l'accordo..............e se giocano entrambe in trasferta allo stesso orario? :o Chi fanno vedere?Giuro che se accendo e ci trovo i falegnami,vado su e incendio la sede di Rete 55 :flowers:

se giocano i ntrasferta non ci sarà nessun problema.

Rete55 è la tv della Pallacanestro Varese, mentre tutte le gare di Cantù andranno in onda su Rete55Sport...indi dovrete fare zapping se volete dar un occhio ai cugggini.

invece, il derby non si vedrà da nessuna parte in diretta: se non è cambiato nulla, la Legabasket vieta le dirette per gare contro avversarie della stessa Regione.

Posted
Ma l'ho sognato o qualcuno ha detto che a Milano si vede rete55? Se sì dove come e perché (io non la vedo)?

A Trezzano rete 55 si "vedicchia", alle volte si vede bene, altre non si vede un tubo.

Posted
Ma l'ho sognato o qualcuno ha detto che a Milano si vede rete55? Se sì dove come e perché (io non la vedo)?

IO abito vicino a Rho e ho risintonizzato il decoder digitale in questi giorno e, mentre prima non vedevo niente, vedo rete55, rete55sport e la6 (speriamo duri...)

Un mio amico di Bresso (tifoso di varese) è riuscito anche lui, dopo la risintonizzazione del decoder, a vedere rete55.

Ciao

ALfa

Posted

oggi ho fatto l'aggiornamento del digitale...e ancora oggi vi confermo che a venegono superiore, a 5 km dalla sede di rete 55, non si prende ne rete55 ne rete55 sport....

Posted
oggi ho fatto l'aggiornamento del digitale...e ancora oggi vi confermo che a venegono superiore, a 5 km dalla sede di rete 55, non si prende ne rete55 ne rete55 sport....

:flowers: :flowers: :flowers:

• 2 weeks later...