Jump to content

bevila

vfb.it
  • Posts

    1,001
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by bevila

  1. Ciao a tutti, ragazzi! Ocio che vi leggo! Per Silver: parzialmente vero, ma inizio anni 80 mi pare un'esagerazione. Facciamo fine anni 80. In ogni caso non ho cambiato idea.
  2. Ma chi è l'ultras (piuttosto datato, invero) in basso a sinistra della foto?
  3. Per questo lo consiglio vivamente anche a te. Credimi ti farebbe bene. 1000!!!!!!!!!!!
  4. E dimettersi da tifoso sarà possibile? Per qualcuno potrebbe essere un'idea. (-1)
  5. Relativamente ad una delle tue firme, mi considero del terzo tipo. (-2)
  6. A me diede molto fastidio quando, lo scorso anno, giubilarono Montezemolo per mettere al suo posto quell'antipatico di Marchionne. Mi sono detto: "vabbè non mi comprerò più una Ferrari".
  7. Che il Poz abbia deluso credo sia inconfutabile. Altra cosa è dirne, ORA, peste e corna.
  8. E' usanza tipica degli infami, ed in questo in queste lande si è maestri, sparlare di chi, fino al giorno prima, era re ed ora è nella polvere.
  9. In realtà, molto spesso, servono molte più palle per restare al proprio posto piuttosto che per dimettersi. Spesso le dimissioni, non so se anche nel caso di Vescovi, sono sintomo di vigliaccheria. Ciao a tutti.
  10. Un saluto a Pietro e tutti i vecchi amici del forum, ma soprattutto a Roberto.
  11. Dopo tutto questo tempo mi riconnetto per porgere un saluto a Roberto.
  12. Io leggo, leggo, poi ogni tanto trovo scritte cazzate sesquipedali ed allora non riesco a non scrivere. 66% da due, 40% da tre (su più di 200 tentativi) e quasi l'85% ai liberi. Questo è stato Digbeu nell'anno a Varese. A volte, prima di esprimersi, sarebbe buona cosa documentarsi. Almeno un po'.
  13. Vorrei scrivere tente cose, ma non ci riesco... Solo ciao Mangu, salutaci l'Ispettore e, se puoi, metti una buona parola.
  14. Probabilmente hai ragione. A Reggio abbiamo, forse, vinto per merito suo, ma quante ne abbiamo perse per colpa sua? Io l'ho visto giocare solo una volta; in amichevole a Torino mercoledì scorso: imbarazzante.
  15. Comunque il problema vero* c'è ancora e si chiama KKC. * oltre a Frates, naturalmente.
  16. Per non dover ripetere le cose negative che si leggono ogni giorno in questo forum.
  17. Si, ci sono andato. Iniziamo col dire che è stata una partitaccia. Sempre dietro se non nel finale, comunque gestito poi malissimo. Primi due quarti con Affia, Sakota, Ere, Mei e KKC. Sotto sempre di 10 e più. Affia, a parte i peccati di gioventù, mi è parso reattivo e dotato di un atletismo che gli altri non raggiungono messi assieme. Sakota inguardabile così come Ere. Mei bel difensore ed anche preciso dall'arco. KKC più pernicioso che inutile. Nel secondo tempo sono entrati Scekic, Polonara, Denik e Rush (questi tre già visti, per la verità, a sprazzi anche nel primo tempo). Polonara non pervenuto, Denik buono, Scekic pensionato (ha giocato quando Torino aveva come centro Sandri!). Rush mi è piaciuto: un po' pollo sui falli (ha finito la gara con 7 (!) senza che uscisse), ma l'ho visto reattivo e partecipe. Non c'erano Hassell e Banks. Tralascio ogni commento su Frates. Acciacchi per Mei e KKC. Per il primo sembra, dalla tribuna, uno stiramento. Per il secondo, qualsiasi cosa sia, speriamo sia sufficiente per causarne il taglio. Loro, a parte il solito Amoroso che contro Varese si esalta (non aveva contro praticamente nessuno, nel secondo tempo abbiamo giocato anche con la coppia Sakota / Polonara come lunghi), hanno un Sandri che è un gran bel giocatore.
  18. Sono qui a portare sfiga ad una squadra di altro sport (ma non ci riesco). Lavoro, che vuoi che faccia?!?
  19. Ciao a tutti. Mercoledì sera la Cimberio gioca un'amichevole per beneficenza qui a Torino con la Manital di l2gold. Visto che andrò alla partita, se gioca, vi farò un resoconto.
×
×
  • Create New...