Jump to content

Banks segna anche nel sonno, non svegliatelo...


Nicolò Cavalli

[b]DUSAN SAKOTA [/b](12 punti; 2/3 2p; 2/4 3p; 2/2 tl), [b]VOTO: 7. [/b]Guarito dal febbrone pre natalizio, si getta sul parquet con fare leonino. I tiri segnati lo aiutano a prendere fiducia, il resto viene da sé.

[b]ADRIAN BANKS [/b](22 punti; 9/10 2p; 0/0 3p; 4/6 tl) [b]VOTO: 8. [/b]Da domenica scorsa segna continuativamente anche bendato, legato, spalle al canestro, inserito coattivamente in una centrifuga. Ha una pulizia di movimento mirabile e un'autostima in spiccata crescita: fantascientifico.

[b]ERIK RUSH [/b](6 punti; 0/3 2p; 2/4 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Parecchi minuti di utilizzo con una difesa meno efficace del solito. Fatica contro gli esterni cremonesi e si carica di penalità.

[b]JANAR TALTS [/b](5 punti; 1/5 2p; 1/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6. [/b]Dopo aver tenuto testa al gigante Bourussis, ora non ha più paura. Tira in maniera sfrontata da ogni dove e, di tanto in tanto, buca la retina. Recupera tre palloni e si diverte come un bambino.

[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](4 punti; 2/3 2p; 0/1 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Spacca in due la partita con la consueta dose di energia. Gagliardo e coraggioso, strappa la bellezza di sei rimbalzi e si prende il lusso di schiacciare. Piccoli play-maker talentuosi crescono.

[b]MIKE GREEN [/b](16 punti; 4/8 2p; 0/1 3p; 8/10 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Ormai è palese che sia ampiamente sopra la media dei registi del campionato. Leadership e carisma al servizio dei compagni, con alcune forzature forse evitabili.

[b]EBI ERE [/b](8 punti; 2/4 2p; 1/3 3p; 1/2 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]In calo fisiologico dopo un inizio anno da copertina su tutti i quotidiani, non lesina nemmeno un'unghia di impegno. Oggi si è dedicato alla difesa e al controllo del fortino, dalla prossima tornerà a sparare munizioni nelle mura nemiche.

[b]ACHILLE POLONARA [/b](5 punti; 1/3 2p; 1/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6. [/b]L'impatto con il match è da immortalare. Nella ripresa, stranamente, si nasconde un po' e si limita al diligente compito di lungo atletico. Pronto a scatenarsi dopo i botti di fine anno.

[b]BRYANT DUNSTON [/b](16 punti; 5/5 2p; 0/0 3p; 6/9 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Più affidabile dei bund tedeschi e più sorridente di un santone indiano, veleggia sui ferri e annichilisce la concorrenza. Non osiamo immaginare a quali vette possa ambire nelle serate che contano...


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...