Jump to content

Banks segna anche nel sonno, non svegliatelo...


Nicolò Cavalli
 Share

[b]DUSAN SAKOTA [/b](12 punti; 2/3 2p; 2/4 3p; 2/2 tl), [b]VOTO: 7. [/b]Guarito dal febbrone pre natalizio, si getta sul parquet con fare leonino. I tiri segnati lo aiutano a prendere fiducia, il resto viene da sé.

[b]ADRIAN BANKS [/b](22 punti; 9/10 2p; 0/0 3p; 4/6 tl) [b]VOTO: 8. [/b]Da domenica scorsa segna continuativamente anche bendato, legato, spalle al canestro, inserito coattivamente in una centrifuga. Ha una pulizia di movimento mirabile e un'autostima in spiccata crescita: fantascientifico.

[b]ERIK RUSH [/b](6 punti; 0/3 2p; 2/4 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 5,5. [/b]Parecchi minuti di utilizzo con una difesa meno efficace del solito. Fatica contro gli esterni cremonesi e si carica di penalità.

[b]JANAR TALTS [/b](5 punti; 1/5 2p; 1/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6. [/b]Dopo aver tenuto testa al gigante Bourussis, ora non ha più paura. Tira in maniera sfrontata da ogni dove e, di tanto in tanto, buca la retina. Recupera tre palloni e si diverte come un bambino.

[b]ANDREA DE NICOLAO [/b](4 punti; 2/3 2p; 0/1 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Spacca in due la partita con la consueta dose di energia. Gagliardo e coraggioso, strappa la bellezza di sei rimbalzi e si prende il lusso di schiacciare. Piccoli play-maker talentuosi crescono.

[b]MIKE GREEN [/b](16 punti; 4/8 2p; 0/1 3p; 8/10 tl) [b]VOTO: 7. [/b]Ormai è palese che sia ampiamente sopra la media dei registi del campionato. Leadership e carisma al servizio dei compagni, con alcune forzature forse evitabili.

[b]EBI ERE [/b](8 punti; 2/4 2p; 1/3 3p; 1/2 tl) [b]VOTO: 6,5. [/b]In calo fisiologico dopo un inizio anno da copertina su tutti i quotidiani, non lesina nemmeno un'unghia di impegno. Oggi si è dedicato alla difesa e al controllo del fortino, dalla prossima tornerà a sparare munizioni nelle mura nemiche.

[b]ACHILLE POLONARA [/b](5 punti; 1/3 2p; 1/2 3p; 0/0 tl) [b]VOTO: 6. [/b]L'impatto con il match è da immortalare. Nella ripresa, stranamente, si nasconde un po' e si limita al diligente compito di lungo atletico. Pronto a scatenarsi dopo i botti di fine anno.

[b]BRYANT DUNSTON [/b](16 punti; 5/5 2p; 0/0 3p; 6/9 tl) [b]VOTO: 7,5. [/b]Più affidabile dei bund tedeschi e più sorridente di un santone indiano, veleggia sui ferri e annichilisce la concorrenza. Non osiamo immaginare a quali vette possa ambire nelle serate che contano...

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...